Pagina 115 di 119 PrimaPrima ... 1565105113114115116117 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1182
  1. #1141
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ottimo Lynd! Finalmente mi sono rimesso in pari con la fanfiction!

    Ecco un altro tizio che sembra piuttosto forte! Vediamo che piega prende la situazione!

    Vedo che tra Heizel e Vegeta è stato subito amore!

    Fantastico Trunks che appena vede il padre, consapevole dei danni da lui combinati dice "Mi sono reso conto di quanto ti voglio bene". Che furbastro! Proprio da lui!

    Goku e Heizel si divertono come dei bambini a combattere! Beh, del resto era prevedibile!

    Continua così!

  2. #1142
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ciao Lynd, ho appena letto l’episodio 49, complimenti … veramente meraviglioso … specialmente xkè hai introdotto il caro Mr Bu, ke dopo la sua solita dolcezza di aiutare un bambino in difficoltà si premia da solo kn quale dolcetto … molto bello l’incontro kn Heizel … nn vedo l’ora di leggere il prossimo

  3. #1143
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ciao Lynd … ho letto il capitolo 50 … 1altro capitolo meraviglioso … adesso voglio proprio vedere il primo incontro di Heizel kn Goku e Vegeta

  4. #1144
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Buonasera ragazzi !! Innanzi tutto vi devo una valanga di scuse poiché non ho postato più per un mese e mezzo circa... Mi dispiace!!! Ma tra impegni scolastici, svariate cose da svolgere, ecc... e soprattutto la terribile mancanza d'ispirazione, non ho potuto aggiornare!
    Dopo, ringrazio Hisoka, Blade, Teo e Final ^^! Siete sempre tanto gentili ragazzi!! Specialmente per la pazienza che dimostrate di avere !
    E adesso, vi lascio alla lettura del capitolo 54! Spero che sia di vostro gradimento, e che io non abbia perso un po' la mano nel descrivere e nel narrare le vicende... Detto questo, buona lettura !

    Capitolo 54. La potenza della gemma
    Una coltre di silenzio regnava nella nivea stanza dei vapori della beauty farm della cittadina, alcun rumore si poteva udire dall’esterno e tutti i clienti e gli addetti del personale che trafficavano da un ambiente all’altro parevano non essersi accorti di nulla riguardo a ciò che stava accadendo. Un giovane uomo dalla folta chioma corvina e dal possente corpo color dell’ambra costellato da numerosi lividi e graffi dai quali sgorgavano copiose gocce cremisi, giaceva presso l’immacolata parete, accasciato sulle ginocchia sbucciate e con il capo ripiegato lateralmente. Le palpebre chiuse erano scosse da impercettibili tremiti e una vaga espressione di sofferenza possedeva il suo viso di un rude fascino, mentre sulle guance avevano fatto la loro fugace apparizione alcuni minuscoli cristalli di rugiada che lentamente si amalgamavano con il sangue, mentre le ruvide dita erano contratte come se volessero stringere un solo barlume di quella speranza oramai divenuta evanescente. Stalattiti dalle punte aguzze erano conficcate tutt’attorno alla figura semi-svenuta del guerriero del deserto, un paio avevano forato la leggera stoffa color sabbia dei suoi pantaloncini squarciando la pelle dei fianchi e delle gambe. Ogni arto era avvolto dalla potente morsa del dolore, il cuore sembrava essere stretto da uno strato di ghiaccio che in ogni istante che inesorabilmente scorreva diveniva più spesso e difficile da sciogliere, le singole membra non rispondevano agli impulsi nervosi e l’ardente vita stava pian piano fluendo lontano. Egli si era battuto con enorme coraggio contro un essere emanante una candida luce di straordinario bagliore, difendendo un innocente che solo per una pura e sfortunata coincidenza si era venuto a trovare in quell’ambiente, trasformato nella miniatura di una sconfinata landa desolata e senza anima viva.
    Poco distante da Yamcha vi erano altre due figure, l’una si poteva ben identificare con colui che senza scrupoli o timore era stato l’artefice dell’aggressione, mentre l’altra era circondata da fitti raggi azzurri che come bellissime aurore boreali ondeggiavano con leggiadria simulando il soave moto delle acque dell’oceano. Il tizio dalle angeliche parvenze era steso sul suolo di specchio, bloccato da qualcuno che improvvisamente gli si era gettato sulla schiena, il suo micidiale pugnale era stato spinto lontano da una forza misteriosa e adesso la lama serpeggiante brillava emanando saette d’argento che ben indicavano l’apparente purezza dell’insolita arma.
    -Come hai osato, qualunque sia il tuo nome o la tua provenienza, interferire con una delle mie sacre azioni? Non ti saresti dovuto permettere…la tua psiche non avrebbe neppure dovuto architettare un simile affronto…- la voce distaccata e tagliente come fil di spada dell’etereo scandì con insolita calma queste parole, seguite immediatamente da una tensione muscolare che in brevi istanti gli permise di riacquistare la posizione eretta, facendo rovinare sul pavimento il nuovo avversario.
    -Ti vedo alquanto inesperto e notevolmente poco preparato allo scontro. Non immaginavo assolutamente che il tuo animo fosse investito con tale ardore dalla fiamma del coraggio!- esclamò questi battendo lievemente le diafane mani sulla tunica, come per pulirla da invisibili granelli di polvere. Nessuna risposta seguì però l’affermazione del tizio che voltatosi in direzione del predone ancora in stato incosciente, avanzò discretamente con l’intento di recuperare l’oggetto che per lui aveva un’importanza fondamentale. Ma ad un certo punto, una singolare nebbia avvolse tutta l’area tanto somigliante ad un’irreale dimensione, dei fasci color del cielo dalle molte sfumature blu ebbero la forza di far socchiudere gli occhi al malvagio che arrestatosi si girò verso la fonte di tale energia, e quel che vide lo riempì di sgomento lasciandolo atterrito e incredulo. Dinanzi ad egli un giovane alto, dai capelli color del grano al sole e dalle iridi straordinariamente risplendenti della medesima cromatura dei fenomeni luminosi, si ergeva senza che ombra di paura alcuna attraversasse il suo viso o facesse esitare il suo cuore sul quale era posata una gemma. Non trascorse un solo attimo in più per far sì che il nemico si rendesse realmente conto di quello a cui stava impotentemente assistendo, che le sue membra non risposero a comando alcuno, ritrovandosi immobilizzate e incapaci di compiere un minimo movimento.
    “I…impossibile! La pietra che tanto bramo, sta rivelando le proprie molteplici abilità…perché sta accadendo ciò? Essa dunque possiede una sorta di volontà grazie alla quale sceglie a chi donare il suo prezioso potere? Dovrei indi riconoscermi indegno di sfiorarla? Quante domande che prepotentemente sorgono nel mio spirito, alle quali purtroppo, ahimè, non sono capace di dare soddisfacente risposta. Nella mia esistenza non avevo mai pensato che un giorno mi sarei trovato innanzi ad un prodigio di tal portata! Destino nefasto…tutti i miei infiniti anni di accurato studio su antichissime pergamene provenienti da ogni dove, alla fine non mi hanno condotto a nulla. A cosa sono quindi stati utili gli immani sforzi che ho faticosamente compiuto in un tempo immemore, i decenni durante i quali ho vagato nella totale solitudine e le molte catastrofi che ho provocato, oltre alle vite che ho rapito per giungere al mio fine ultimo? Codesto allora è il messaggio che in verità si celava dietro gli innumerevoli simboli che pazientemente ho tradotto da lingue viventi ed anche estinte, asciugando sempre una goccia di sudore che nelle giornate più assolate solcava la mia fronte? Io non avevo mai lasciato nulla al caso…è evidente che il mio pressoché divino pensiero abbia formulato stavolta un errore, che di conseguenza mi ha occultato questo piccolo e sì tanto importante particolare. Agli altri è permesso di sbagliare, di vivere un’esistenza serena…ma ugual diritto non è concesso a me, o almeno non più! Non posso e non voglio credere che nonostante io sia padrone della Conoscenza, alcuni suoi aspetti mi sfuggano come i zampilli di una fonte montana, poiché questo starebbe a dimostrazione di quanto la mia stessa vita sia inutile e assolutamente vana, privata del suo fulcro principale… Però, la giovinezza e l’irruenza non possono minimamente competere con la saggezza e la precisione che mi appartengono, fra di esse vi è un profondo divario e una netta linea di confine le separa e le contrappone, come il miele e l’aceto, il ghiaccio e il fuoco, lo zaffiro e il diamante…”.
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #1145
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    I pensieri invasero i meandri della mente dell’abbagliante essere che per interminabili secondi si estraniò da quel locale gelato e saturo di un potere a lui sconosciuto, di gran lunga superiore rispetto a ciò che si attendeva. Aveva affrontato molti avversari e superato le loro impervie sfide costituenti una barriera nel suo perfetto sentiero conducente a qualcosa che ogni uomo in sé anelerebbe di raggiungere, il terrore o la velleità non avevano mai fatto parte della sua persona e così credeva di recuperare senza alcuna difficoltà la prima delle diverse gemme, preziose quanto e più di ogni singolo remoto manufatto.
    Mentre era ancora immerso nelle sue riflessioni, le onde che fino allora non avevano smesso di volteggiare e danzare come splendide farfalle attorno al ragazzo che pareva avere occupato il posto del timido e impacciato Brando, divennero come frecce che scagliate da un abile arciere andarono a colpire colui che avevano di fronte. Quegli represse un gemito di dolore quando le punte perforarono in molteplici punti la lucente tunica, provocando persino delle crepe alla solida e massiccia cintura di puro oro che stringeva la sua sottile vita. Macchie di liquido rosato fecero la loro comparsa sull’immacolata e leggiadra stoffa, accompagnati da sottili rivoli che somiglianti a ruscelli sui pendii innevati di una montagna discendevano con inesorabile lentezza dalle lesioni della cintura e dei ricchi bracciali, gettandosi infine giù come cristalli di pioggia. Piano l’accecante sole di cui era circondato iniziò a diminuire la sua intensità, mostrando delle sottili e cadaveriche labbra percorse da lampi di tremore e degli occhi dalla forma vagamente allungata, con ciglia folte e le iridi color lapislazzuli. Questi ultimi erano spalancati e le pupille scure e profonde come caverne quasi non erano visibili, parevano piuttosto degli aghi che lanciati tra le acque scompaiono cosicché nulla resti della loro presenza.
    -Nessuno prima d’ora aveva solo potuto sfiorarmi…la mia veste color della neve perenne dei picchi era sempre stata monda da ogni impurità e il mio sangue non aveva mai lordato la mia pelle d’alabastro. Chi sei tu dunque? Sei il semplice frutto di un miraggio oppure il figlio di quel gioiello che caro tieni al tuo bruno petto?- il quesito fu scandito con voce ferma ma che tuttavia tradiva un misto di ammirazione e terrore al contempo. L’inespressivo volto dell’altro non permise ad alcuna emozione di trapelare, un suo dito si alzò e immediatamente i dardi ancora conficcati nel corpo del figuro si sciolsero come grandine lasciando che quest’ultimo si accasciasse sofferente e atterrito al suolo.
    -Codesta pietra infonde una straordinaria forza che inizialmente neppure immaginavo ch’essa potesse possedere. Ebbene, che le tue folli manie ti permettano di credere e prestare fede alle mie parole, oppure che le tue convinzioni talmente radicate in un cuore che pur dimostri di non avere ti facciano credere ch’io favelli inutilmente, tu mi conosci. Sono quel ragazzo che fino a qualche istante fa implorava pietà inginocchiato presso la parete, che spaventato osservava il martirio di quel coraggioso e sconosciuto guerriero che ha donato gran parte della sua vita per proteggermi… Imprimi ai tuoi vuoti occhi l’immagine del mio viso, rimembra il tuo essere superiore soltanto in merito a ciò che chiami Sapienza… Illusione, questa è la cruda verità! Non potrai mai raggiungere il fine da te tanto agognato, e sai il perché? Perché nella tua presunta perfezione e onniscienza hai commesso un enorme sbaglio…quello che aneli non potrà mai confluire totalmente nella tua anima, arida e desolata landa percossa da tempeste! La purezza dello spirito unita alla sconosciuta e arcana potenza di questa gemma mi hanno permesso tale metamorfosi!- sentenziò Brando avvicinandosi di un passo verso il nemico a ogni frase pronunziata, fino a che con un unico gesto della mano lo afferrò per un lembo dell’abito ormai sporco sollevandolo per fissare le sue cangianti iridi azzurre in quelle incredibilmente blu dell’altro. Digrignando leggermente i denti gli assestò un destro nello stomaco sbalzandolo verso il muro che all’impatto si crepò e lo strato di ghiaccio che lo ricopriva s’infranse piombandogli addosso. In un attimo egli si rialzò e scotendo il capo compì un atletico balzo in direzione del kriss, e recuperatolo si voltò appena in tempo per sostenere un attacco del ragazzo consistente in una poderosa ginocchiata verso il mento. Con impressionante velocità le palpebre dell’essere si chiusero mentre la serpentina lama fendeva l’aria carica di tensione creando dei particolari simboli grazie ai quali, come similmente era avvenuto in precedenza, apparvero una miriade di cristalli che assunsero la forma di acuminate punte di lancia.
    -Sai parlare bene…i miei più sentiti complimenti! Ora ho compreso e non puoi percepire la delusione che mi trafigge impietosamente, facendomi rendere consapevole della vana utilità degli studi compiuti finora! Ma rimedierò, ricorda…non posso permettermi di lasciare nulla al caso… Ice Arrows!- e allargando la bocca in un inquietante sorriso, estese le braccia gettando indietro il capo e lasciando che la luce lo riavvolgesse nuovamente, mentre una fitta e micidiale pioggia andava abbattendosi sul biondo che deglutendo stringeva forte la fonte dell’inimmaginabile potenza.
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #1146
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bellissimo Lynd. Hai ripreso egregiamente!
    Dopo la sconfitta di Yamcha la situazione pareva critica, ma un un nuovo valoroso è entrato in scena! E proprio lui: Brando!
    Investito del potere del gioiello appare ora sì forte ed eroico e riesce a far tremare anche il lminoso essere! Quest'ultimo, che pur con tempi di studio immemorabile alle spalle, è parso in seria difficoltà!
    Poi però, con il recupero del kriss, sembra aver riacquistato fiducia e possenza!
    Vedremo come finirà!

    Complimenti un episodio bellissimo! Come sempre descrizioni eccelse e nessun errore (tranne... non so ma "i zampilli" mi suona un pò male!)

  7. #1147
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bellissimo Lynd. Hai ripreso egregiamente!
    Dopo la sconfitta di Yamcha la situazione pareva critica, ma un un nuovo valoroso è entrato in scena! E proprio lui: Brando!
    Investito del potere del gioiello appare ora sì forte ed eroico e riesce a far tremare anche il lminoso essere! Quest'ultimo, che pur con tempi di studio immemorabile alle spalle, è parso in seria difficoltà!
    Poi però, con il recupero del kriss, sembra aver riacquistato fiducia e possenza!
    Vedremo come finirà!

    Complimenti un episodio bellissimo! Come sempre descrizioni eccelse e nessun errore (tranne... non so ma "i zampilli" mi suona un pò male!)
    Ti ringrazio di cuore A_O !
    Già, con Yamcha al tappeto nessuno poteva più contrastare il nemico... Fortunatamente però Brando ha ritrovato il coraggio che aveva in fondo all'animo!
    Eh sì, anch'egli per qualche istante se l'è vista brutta! Nei suoi studi ha tralasciato qualcosa di importante !
    Esatto...il kriss per lui è una cosa molto importante, diciamo pure che è il baricentro della sua potenza e poi sapremo il perché...
    Nel prox capitolo ci sarà un vincitore ^^!

    Grazie!! Commento meraviglioso! (Mmh...forse...dipende dall'insieme della frase, adesso casomai rileggo questa parte !)
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  8. #1148
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Gran bell'episodio!

    Certo che il potere di quella gemma è davvero notevole, ed è confortante sapere che non è un'arma a cui chiunque può avere indiscriminatamente accesso ma che designa lei chi sia degno di utilzzarne i poteri.

    Ora però l'essere luminoso pare aver reagito! Vedremo come andrà a finire!

  9. #1149
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Ciao, quanto tempo! adesso finisco di leggere gli ultimi capitoli e commento tutto! scommetto comunque che sarà un ottimo lavoro come al solito!

    Spoiler:
    poi ovviamente ti aspetto a commentare la mia FF dato che dopo una vita scriverò un ulteriore capitolo


    EDIT: Ecco fatto ho finito di leggere tutto, da dove ero arrivato, all'ultimo capitolo, i "cattivi" da te presentati hanno sempre qualcosa di strano, inquietante a volte, ma la loro particolarità è uno dei punti di forza della tua FF, brava davvero!
    Adesso anche questa storia della gemma, il tutto si fa molto interessante e pieno di colpi di scena (di sicuro all'inizio della FF non avrei mai pensato di vedere Brando combattere )
    Lo scontro tra Heizel e Goku è stato interessante, chissà se le abilità del goldwariano saranno utili ai nostri eroi (anche se questo Heizel sono convinto che tornerà, se non davvero, almeno apparentemente, tra i cattivi prima di diventare definitivamente buono)
    comunque non vedo l'ora che Goku mostri a tutti la sua vera forza (se non si era capito, sono un fan di goku )
    Tornando al commento della tua FF devo dire che hai mantenuto quel "vizio", sempre che si possa chiamare così , di tirare fuori dei discordsi forse troppo complessi da personaggi semplici come Goku e Bu; c'è da dire però che questo è il tuo stile, e la tua FF si distingue proprio per quello, quindi perchè cambiare?
    Ultima modifica di il vero goku; 12-01-2009 alle 21:46

  10. #1150
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Gran bell'episodio!

    Certo che il potere di quella gemma è davvero notevole, ed è confortante sapere che non è un'arma a cui chiunque può avere indiscriminatamente accesso ma che designa lei chi sia degno di utilzzarne i poteri.

    Ora però l'essere luminoso pare aver reagito! Vedremo come andrà a finire!
    Mille grazie Final ^_^!! Felicissima che l'episodio ti sia piaciuto!

    Già, ed è proprio a causa del suo ammirevole potere che è tanto desiderata dall'essere di luce . Esattamente, solo lei sceglie a chi donare le sue abilità, non tutti possono usufruirne con leggerezza.

    Eh sì! Per Brando la situazione si complicherà ulteriormente!
    Vedremo presto (almeno spero!) il proseguio !

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku
    Ciao, quanto tempo! adesso finisco di leggere gli ultimi capitoli e commento tutto! scommetto comunque che sarà un ottimo lavoro come al solito!

    Spoiler:
    poi ovviamente ti aspetto a commentare la mia FF dato che dopo una vita scriverò un ulteriore capitolo


    EDIT: Ecco fatto ho finito di leggere tutto, da dove ero arrivato, all'ultimo capitolo, i "cattivi" da te presentati hanno sempre qualcosa di strano, inquietante a volte, ma la loro particolarità è uno dei punti di forza della tua FF, brava davvero!
    Adesso anche questa storia della gemma, il tutto si fa molto interessante e pieno di colpi di scena (di sicuro all'inizio della FF non avrei mai pensato di vedere Brando combattere )
    Lo scontro tra Heizel e Goku è stato interessante, chissà se le abilità del goldwariano saranno utili ai nostri eroi (anche se questo Heizel sono convinto che tornerà, se non davvero, almeno apparentemente, tra i cattivi prima di diventare definitivamente buono)
    comunque non vedo l'ora che Goku mostri a tutti la sua vera forza (se non si era capito, sono un fan di goku )
    Tornando al commento della tua FF devo dire che hai mantenuto quel "vizio", sempre che si possa chiamare così , di tirare fuori dei discordsi forse troppo complessi da personaggi semplici come Goku e Bu; c'è da dire però che questo è il tuo stile, e la tua FF si distingue proprio per quello, quindi perchè cambiare?
    Ciao Goku!!! E' vero, è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ci siamo sentiti! Che piacere rivederti qui ^^!
    Infinite grazie per il meraviglioso commento! E per la pazienza che hai avuto nel leggere tutti i capitoli che ti mancavano !

    Spoiler:
    Certamente che verrò a commentare la tua FF! Eh sì, mi farebbe veramente piacere leggere un tuo capitolo!


    Sono lietissima di sapere che i miei "cattivi" ti interessino ^_^! E sono contenta soprattutto perché hai centrato le particolarità dei pg., strani e a volte inquietanti, con idee non certo comuni...XD!
    Benissimo, il mio intento era quello di sorprendere! (Hai visto, il buon Brando si sta rivelando utile alla causa dei giusti !)
    Bello, ti è piaciuto anche lo scontro tra Goku e Heizel !! (Uhm...sei sulla buona strada, sai? Hai capito l'instabilità di Heizel...tutto è possibile -_^!)
    Eh sì, vedrai che poi Goku mostrerà tutta la sua forza!!!
    Lo so, ma purtroppo non riesco a non farli parlare così XD! Mi piace pensare che anche loro abbiano il lato filosofico!
    Grazie ancora, un commento fantastico!!
    Ultima modifica di Lynd; 12-01-2009 alle 22:53
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •