Pagina 28 di 119 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1182
  1. #271
    Angel girl. L'avatar di Layla
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    4,959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Ciao Layla!! Grazie tante per avere letto il capitolo!! Già, è tenerissima come coppia ! Spero che continuerai a leggere la FF, se vorrai naturalmente!!
    Ma certo! Sarebbe proprio un peccato non leggerla fino alla fine... Sei bravissima e la FF è stupenda!

  2. #272
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Prometto che tra un capitolo ci saranno combattimenti e situazioni particolari...si intende però sempre di lotta !!
    Li attendo con ansia

  3. #273
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ti aspetterò Layla, grazie ancora!!

    Perfetto Tigre, già dal prossimo ci sarà qualche assaggio, ma non su Heizel...quello dopo !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #274
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Gohan che và all'università ....... il suo esame era talmente descritto bene che mi stavo sentendo male per lui (fiuù!!!)
    BRAVA LYND!!!! ottimo capitolo
    molto romantico il finale

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  5. #275
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Mah, tutti ad accanirvi sulle lotte... il Tory ne ha già messe abbastanza! Sono le scene romantiche che mancano! Scherzo, ognuno ha i suoi gusti!!!
    Diciamo che io le lotte prefersco vederle che leggerle, però mi piace lo stesso!!! Nella tua FF apprezzo molto le parti "tranquille"!!!

  6. #276
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Wow! Hai inserito anche gohan e videl??
    Che carini!!!^^
    La parte finale poi è stupenda!!! complimenti!!

  7. #277
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ti ringrazio tantissimo GoTeo!! Addirittura temevi per l'esame ! In effetti non avrei voluto essere nei panni di Gohan, con un esaminatore tanto severo...! Che bello ti è piaciuto il finale , grazie!!

    Fele sono molto contenta che apprezzi le parti tranquille e romantiche !! Le lotte mi piacciono sia vederle che scriverle, anche se a volte mi sembra di essere ripetitva ...Adoro però inserirci trasformazioni e attacchi nuovi !

    Grazie mille C18!! Già, ho inserito anche Gohan e Videl e poi, più in là, farà il suo ingresso un'altra coppia che credo piaccia particolarmente a te...! Sono felice che anche a te ti sia piaciuto il finale !!

    Grazie ancora ragazzi
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  8. #278
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio

    Grazie mille C18!! Già, ho inserito anche Gohan e Videl e poi, più in là, farà il suo ingresso un'altra coppia che credo piaccia particolarmente a te...! Sono felice che anche a te ti sia piaciuto il finale !!
    mmm...penso proprio di sapere a chi ti stia riferendo!
    Ma che bello! Metterai anche loro!!!??
    La mia seconda coppia preferita!
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
    p.s: ancora complimenti!

  9. #279
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
    mmm...penso proprio di sapere a chi ti stia riferendo!
    Ma che bello! Metterai anche loro!!!??:
    La mia seconda coppia preferita!
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
    p.s: ancora complimenti!
    Mi sa che ho capito anch'io!!!
    Sono anche la mia seconda coppia preferita, anche se a parimerito con Goku-Chichi, Gohan-Videl e Ten-Lunch! Ok sono scema! XDXD
    Diciamo che solo della prima sono sicura...

  10. #280
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ecco il ventesimo capitolo della fiction! Spero vi piaccia! C'è un po' d'azione verso la fine, ma nel prox ce ne sarà di più! Buona lettura, come sempre !

    Capitolo 20
    Gohan e Videl, su quella vecchia e scricchiolante panchina di quel solitario e magico parco, stavano vivendo il momento più bello della loro vita. Il sentimento che si stava manifestando in tutta la sua bellezza non era altro che puro amore, celato sotto le spoglie dell’amicizia. Trascorsero pochi ma intensi secondi e i due si allontanarono leggermente imbarazzati, con il sangue ribollente e il cuore che non riusciva a contenere quel misto di gioia e stupore. Il moro stava seduto e non proferiva parola, mentre la giovinetta lo guardava di sottecchi, sperando in qualche appuntamento con il ragazzo che in fondo aveva sempre amato, fin dal primo momento in cui lo aveva visto.
    -Videl, io adesso devo andare alla Capsule Corporation da mio fratello e da Trunks… Gliel’ho promesso ai miei genitori e a Vegeta…tu forse ancora non lo conosci molto bene, ma ti assicuro che se non dovessi occuparmi di suo figlio, come minimo mi spedirebbe all’ospedale per un mese!- disse ad un tratto Gohan, grattandosi la testa e strappando un sorriso alla bella ragazza.
    -Dici sul serio?- gli chiese lei avvicinando il suo viso a quello di lui.
    -Eh sì, devo proprio. Ma prima ti voglio riaccompagnare a casa, se a te non dispiace-. Lei si sentì accalorata e avrebbe desiderato saltargli addosso per abbracciarlo e baciarlo, ma gliene mancava il coraggio per paura di un’eventuale azione di lui, quindi si limitò ad annuire e si alzò, imitata dall’altro. Rimasero fermi per un po’, poi il saiyan le offrì galantemente il braccio che lei prese con naturalezza. Cominciarono perciò a camminare a passi lenti, come una coppia d’altri tempi, con i capelli mossi dolcemente dal vento e le foglie dei peschi che volteggiavano leggiadri intorno a loro. Non avvertirono minimamente il pezzo di strada che c’era da percorrere per raggiungere la sontuosa dimora di Videl, figlia del grande Mr Satan. La raggiunsero infatti dopo pochi minuti: un cancello dorato chiuso ermeticamente consentiva l’accesso alla villa, un cortile fiabesco conduceva direttamente al prestigioso portone di legno massiccio, anch’esso chiuso. Gohan sgranò gli occhi a tale vista e si lasciò sfuggire un’esclamazione di profonda meraviglia, mentre la giovane estraeva dalla tasca degli sportivi jeans un notevole mazzo di chiavi. Ne infilò una nella serratura del cancello che immediatamente si aprì, permettendo ai due di entrare nella reggia. Ma solo lei aveva oltrepassato la soglia che divideva il marciapiede dallo spazio interno, lui invece era rimasto fuori, con un sorriso accennato.
    -Come mai non entri Gohan? Ti farò conoscere mio padre, è molto simpatico sai?- gli domandò la padrona di casa assumendo un’espressione delusa.
    -Mi piacerebbe, ma non posso proprio restare qui. Un’altra volta magari, anche domani- le rispose il moretto con il viso illuminato.
    -Va bene…allora a domani…- e facendo alcuni passi verso di lui, cercò di baciarlo ancora una volta. Egli non si ritrasse, anzi si abbassò un po’ e si schioccarono un altro bacio sulle labbra, chiudendo gli occhi e sperando ingenuamente che nessuno li vedesse. Un istante dopo si staccarono e si salutarono con un ultimo cenno della mano. Videl richiuse il cancello dietro di sé, volgendo lo sguardo verso il saiyan che si era alzato in volo, sospirando e immaginando altri infiniti incontri romantici con il ragazzo che adesso, finalmente, aveva corrisposto il suo sentimento.
    Al contempo, dopo aver compiuto la quasi totale distruzione della Capsule Corporation, Goten e Trunks avevano raggiunto i maestosi monti Paoz e la modesta ma accogliente casa dei Son, immersa nella natura più rigogliosa, ai margini degli enormi boschi.
    Velocemente il figlio di Goku spinse la bella porta di legno chiaro ed entrò, seguito dal compagno che bloccò l’uscio con la catenella e una sedia. Questi si lasciò scivolare giù e si sedette sul pavimento di legno prendendosi la testa tra le mani e scotendosela, rapito dallo sconforto più oscuro. Goten si calò sull’amico e gli posò una mano sul capo cercando di rassicurarlo, purtroppo senza successo, tanto è che Trunks lo respinse violentemente facendolo quasi sbattere contro la credenza della sala.
    -Ehi ma che ti ha preso? Ce la caveremo, sta tranquillo!- esclamò contrariato il piccolo moro stando a debita distanza dal saiyan dai capelli lillà.
    -E’ soprattutto colpa tua, sai, se siamo stati costretti a fuggire! Tu te la caverai perché sei il figlio dell’uomo più forte dell’universo che ti difenderà sicuramente, ma io, ci pensi tu a me?- ribatté l’altro con la fronte corrucciata e gli occhi lucidi.
    -Certo che ci penso! E’ per questo che ti ho fatto rifugiare a casa mia, così mio padre potrebbe calmare il tuo!-
    -Ma davvero? E credi che MIO PADRE SI LASCEREBBE CONVINCERE COSI’? TU SEI PAZZO GOTEN!-
    -Io sarei un pazzo? Tu piuttosto, che ti preoccupi così tanto senza una vera ragione! Su, rimedieremo al disastro con l’aiuto di mio fratello…-
    -Come? Ricostruendo più di mezza abitazione in quattordici giorni? No, è una cosa impossibile… E poi perché parli solamente della tua famiglia? Io non conto nulla per te…- disse infine abbassando il tono della voce sulle ultime parole non consentendo all’altro di ascoltarle.
    -Nulla ci è impossibile Trunks, ce la faremo! Coraggio, guardiamoci un po’ di tv, ci farà bene- e tentò nuovamente di avvicinarsi al figlio di Vegeta che stava con gli occhi sbarrati verso il vuoto. Il suo respiro era affannoso, un tamburo gli batteva interiormente al posto del cuore, i muscoli si stavano gonfiando involontariamente. Nello stesso momento in cui l’ingenuo Goten lo toccò sulla spalla, fiamme gli esplosero e scagliandolo via con la sola forza dell’aura gli si lanciò contro. Il piccolo saiyan dai capelli neri come l’ebano era rimasto sorpreso dall’improvviso attacco del compagno, e non fece in tempo a rimettersi in piedi dopo avere sbattuto contro il muro che un fitto dolore allo stomaco lo fece sprofondare ulteriormente sul mattone di pietra intonacato, riempiendolo di crepe. Di lì a poco una scarica di pugni lo raggiunsero in tutte le parti del corpo, non permettendogli di lasciare l’incavatura per potere contrattaccare.
    -TU HAI PROVOCATO TUTTO CIO’, E ORA PAGA!- gridò ad un certo punto preparando due ki blast e lanciandole verso il povero moro in trappola. Ma questi, grazie ai continui allenamenti con il padre, aveva migliorato di molto la velocità e sfruttandola riuscì ad evitare appena in tempo le sfere che si abbatterono sulla parete formando due grandi fori.
    -DOVE SEI VIGLIACCO? HO FATTO MALE A FIDARMI DI TE IN TUTTO QUESTO TEMPO!- tuonò il furioso ragazzino continuando a rivoltare mobili e distruggere vasi e soprammobili. Goten si era momentaneamente nascosto nella camera dei genitori e non capiva il motivo del folle comportamento dell’amico di sempre, non riusciva a credere che ora si stavano scontrando pericolosamente.
    “Non posso permettergli di sfogare i suoi istinti primitivi, no non posso…” pensò egli sfiorandosi il fianco dolorante e azzerando l’aura. Aprì piano la graziosa finestra dalle ante di legno intagliato e con un abile salto la superò cadendo e rotolandosi sull’erba rasa sottostante. Subito si rimise in piedi e posizionandosi esattamente davanti l’entrata aumentò l’aura di colpo trasformandosi in super saiyan.
    -VIENI PURE, BATTIAMOCI QUI!- propose all’alterato amico sperando di riuscire nel suo scopo. Nessuna risposta si udì, solo un improvviso rumore che fece sobbalzare Goten: Trunks, con una strana luce negli occhi, aveva gettato a terra la porta facendo tremare perfino i vetri delle finestre.
    -Eccomi, iniziamo pure…- e anch’egli raggiunse lo stadio del guerriero dorato assestando in un secondo un potente destro all’altro che andò a sbattere contro il tronco di un albero. Il rabbioso saiyan si materializzò sopra la testa di Goten colpendolo con una martellata a mani unite, spingendolo ulteriormente contro il terreno e schiacciandogli la schiena con il piede.
    -Stai soffrendo eh? Una volta mi hai sconfitto, ma questa no!- esclamò il torturatore continuando a colpirlo con forza facendogli scricchiolare le vertebre. Ma l’altro, coraggioso, non emetteva un grido e stringeva i denti sopportando il dolore che via via si faceva più intenso. Poi si sentì afferrare una gamba, vide il paesaggio intorno a sé girare a velocità impressionante e infine accusò del male alla testa, poiché aveva sbattuto su una roccia, frantumandola. Trunks emise una risata innaturale, diabolica e comparendo vicino la vittima, gli assestò una gomitata alla nuca facendogli perdere conoscenza per un attimo. Il silenzio calò improvvisamente, uno dei due era al suolo, coperto da alcuni sassi, con il labbro sanguinante e una forte emicrania; l’altro osservava il tutto dall’alto, preparandosi a lanciare un attacco energetico con il peggiore degli intenti. In fondo neanche lui sapeva spiegare il risveglio del suo sanguinario istinto e il perché stava cercando di mettere definitivamente fuori combattimento il suo migliore amico, ma era cosciente solo che adesso voleva essere il migliore, in assoluto.
    Ultima modifica di Lynd; 11-12-2007 alle 22:09
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •