Pagina 23 di 119 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1182
  1. #221
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Povero Brando!, nn è niente è davvero sfortunato Vegeta se la stà prendendo un pò troppo però, se nn lo ha già ucciso ci manca poco
    Goku si deve muovere
    per Junior la situazione si è capovolta adesso è lui che le prende..... cosa farà per nn restarci secco ??!
    BRAVA LYND!!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  2. #222
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Grazie mille GoTeo !! Infatti, Brando sta solo prendendo qualche schiaffetto ! Eh, Vegeta è molto irritabile, perciò Goku dovrà fare qualcosa al più presto... Heizel è forte e ha un potere particolare, ma Junior non è da meno... Ci vediamo al prossimo capitolo !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #223
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Bello!!!
    Cavoli, all'inizio avevo capito che si era spaccata la testa di Brando e non la panca! XD Meno male che non è così, altrimenti sarebbe tornato l'assassino sanguinario! XD
    Anch'io spero che nel prossimo capitolo ci siano più scene nell'isola!

  4. #224
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Grazie tantissimo Fele ! Mamma mia mi hai fatto ridere, poverino Brando, la testa spaccata !! No, Vegeta non sta utilizzando la sua reale forza di ssj, diciamo solo il...5%? Sì, è più che sufficiente per Brando ! Eh già, anche se l'odio sterminatore l'ha provato XD!
    Il prox capitolo sarà ambientato per la maggior parte sull'isola e, se ci starà, entrerà in scena un altro personaggio di DB...
    Vi attenderò !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #225
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Ha la pelle dura il nostro amico eh?
    Fantastico il modo in cui ha "ripreso" energia!

    Che sia la volta buona? >Che Brando capisca sul serio che non si deve avvicinare a Bulma?
    Forza Goku salvalo che è meglio!
    Complimenti Lynd! Veramente un bel capitolo! Descrizioni curatissime e scorrevoli come al solito! Complimenti!

  6. #226
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    C18, mi fa tanto piacere che hai apprezzato il capitolo ^_^!! Sì, Heizel ha una capacità particolare che lo rende un nemico alquanto pericoloso...perché recupera velocemente energia...!

    Eh Brando per ora è messo male, ma lo capirà...anche se ci vorranno le cattive ! Goku interverrà al più presto...è pur sempre un innocente il biondo !
    Forse oggi o domani scriverò il diciassettesimo e lo posterò..ce l'ho già in mente, resta solo da batterlo!
    Non mancate ^^
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #227
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ho letto i primi 2episodi, complimenti, 6davvero brava, con uno stile di scrittura molto personalizzato ... perchè mai Vegeta ha sognato se stesso che
    tenta di eliminare Goku, e contemporaneamente tenta di fermarlo? non si risveglierà per caso l'orgoglioso principe dei saiyan???? come trama davvero avvincente, pian piano, sempre se (la giurisprudenza) me lo consente seguirò e commenterò a distanza i tuoi episodi ...


    DRAGON BALL DN
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396

  8. #228
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Complimentissimissimi Lynd!! La tua ff è fantasticissima!! Nn vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi episodi! 6 troppo brava a descrivere i sentimenti, un po' ti invidio
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  9. #229
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Il capitolo 15 mi è davvero piaciuto parecchio,i miei complimenti!
    Descrizioni superbe e un buon combattimento,brava

  10. #230
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Stupendo anche il capitolo 16 ma perchè nel momento cruciale dell'incontro hai cambiato personaggi?!?!
    Il combattimento era stato parecchio bello e tu mi porti sull'isola al momento cruciale???
    Non dovevi farmi questo
    Aspetto il prossimo capitolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •