Pagina 38 di 119 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1182
  1. #371
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    bene! mi sono rimesso in pari e sono ancora vivo! XD
    che dire... bellissimo! finalmente hai spostato l'attenzione anche su altri personaggi e soprattutto sullo scontro!!!
    un unico appunto... mi sembra strano che gli altri guerrieri non avvertano l'energia dello scontro e non corrano in aiuto di Piccolo, se non sbaglio Goten e Trunks sono lì solo perchè dovevano andare a trovare il namecciano, quindi...
    cmq a parte questo è tutto ok!

  2. #372
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Grazie mille Tigre per il commento sul 23 ! Sì, hai ragione, forse dovevo renderla più veloce la raccolta dei frutti ... Però mi piace alternare un po' momenti tranquilli all'azione! Allora attendo il commentino sul capitolo 24 !!

    Oh Goku hai visto che non sei morto ? Già ho cambiato personaggi e sono passata allo scontro !
    Ecco sì è vero che i due saiyan sono lì solo per trovare Piccolo, ma diciamo che, almeno Heizel, è particolare ed è capace di nascondere e al contempo aumentare la sua aura a piacimento, infatti lo dice lui stesso un paio di capitoli fa al suo primo incontro con il namecciano ^^. Poi tutta la vicenda si spiegherà nei prossimi capitoli...

    Comunque ricordo che i consigli sono bene accetti, anche su cose che riterreste opportuno mettere !

    Grazie tantissimo a tutti voi che leggete la FF e mi lasciate tanti bei commenti !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #373
    Angel girl. L'avatar di Layla
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    4,959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Bello!!!!
    Scommetto che sono Goten e Trunks!!! Speriamo che facciano la fusion!
    Mi piacerebbe che in questa storia a un certo punto le parti romantiche si mischiassero alla lotta... non so se capisci cosa intendo... ad esempio che Chichi, Bulma o Videl venissero coinvolte in qualche modo e dovessero essere salvate... va beh non voglio confonderti! XD Hai già abbastanza fantasia per lavorarci da sola!
    Quoto tutto!
    Inoltre aggiungo che mi è piaciuto molto questo capitolo, hai davvero talento!^^

    Aspetto il seguito

  4. #374
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Bravissima Lynd ,scusa per il ritardo ....
    ottimo capitolo Piccolo è sempre un grande ,riesce a rimanere lucido anche nei momenti peggiori
    finalmente Goten e Trunks sono arrivati, quoto Feleset vogliamo la fusion!!!!!!!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  5. #375
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ti ringrazio Layla, sono davvero contenta che hai commentato anche tu !

    Teo attendevo tanto anche te ! No non ti preoccupare per il ritardo, sono felice lo stesso che hai letto il capitolo ! Sì Piccolo è unico, non perde mai la calma ... Già sono proprio Goten e Trunks e poi...faranno anche la fusion!!! (ne avranno necessità )!

    Graze ancora e...

    UN BUONO E FELICE ANNO NUOVO A TUTTIIIII!!!!!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #376
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    grazie buon anno anche a te.

  7. #377
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    ho letto il 13° capitolo:tt bellissimi,nn vedo l'ora ke si passi all'azione!
    x ora mi accontenterò della passione
    Fan art bellisiima Lynd

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  8. #378
    Member L'avatar di Tidus3
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    127

    Predefinito

    io penso di aver stabilito un record...mi sono letto 38pagine in un giorno solo...compresi commenti e critiche...e posso solo dire k in ttt il tempo k ho letto sono rimasto incantato...sei davvero bravissima e mi sono appassionato moltissimo...brava!!spero k continui così xk c'è poco da migliorare...
    Ultima modifica di Tidus3; 02-01-2008 alle 00:24
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

  9. #379
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Grazie tente Mrk!!! Sono felicissima che sei arrivato al 13° capitolo ! Eh si per ora dovrai accontentarti della passione ! Però poi potrai rifarti con l'azione ! E grazie 1000 per la Fan Art!! Che bello ti è piaciuta !

    Ciao Tidus3 ti do un caloroso benvenuto ^_^!! Wow 38 pagine in un giorno...bravissimo!! Allora ti sei davvero appassionato, ti ringrazio tantissimo ! Spero che continuerai a leggere i capitoli, ne sarò davvero contenta!!

    Vi ringrazio ragazzi, non mancate al prossimo capitolo ^^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  10. #380
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Grazie degli auguri di Buon Anno! Auguri anche a te!
    Ah, anche io ho aggiornato Our World!

    Bene, vedo che la mia proposta della fusion viene acclamata! Aspetto il seguito!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •