Pagina 17 di 119 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1182
  1. #161
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Benissimo!! Io aspetto, non manco mai!!!

  2. #162
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ed ecco a voi la seconda parte del tredicesimo capitolo ! Buona lettura ...

    Capitolo 13. (SECONDA PARTE)
    -Donna! Mettiti queste cose e non discutere!-.
    Goku, a sentire quelle parole scoppiò in una risata che fece innervosire ulteriormente il principe e fece arrossire Bulma.
    -AH AH AH! Vuoi farle indossare la tua tuta! Eppure voglio vedere come le sta…-
    -PERCHE’, COS’HA CHE NON VA, EH!- gridò l’altro al culmine della rabbia.
    -Suvvia, non ti scaldare! Dicevo solo che non mi sembra adatta per una donna…e poi siamo in vacanza, adesso anch’io metterò qualcosa di diverso!-
    -Spero non una di quelle patetiche camicie a fiori! Sarebbe un disonore per un saiyan!-
    -No, adesso vedrai! Piaceranno anche a te!- e uscita della roba da uno zainetto, corse in bagno a cambiarsi. Nel frattempo le amiche stavano con gli occhi bassi e non osavano proferire parola. Vegeta si sistemò i guanti e si strinse gli stivali, dopo attese l’amico appoggiandosi alla parete. Alla fine questi venne fuori dalla stanza, abbigliato in modo insolito: aveva una camicia bianca aperta, senza maniche, con gli ultimi tre bottoni chiusi che quindi lasciavano intravedere sopra i pettorali sviluppati, dei pantaloni neri, larghi, al ginocchio, e delle scarpe da ginnastica antracite. Chichi spalancò contemporaneamente occhi e bocca e stava quasi per svenire a vedere il marito così aitante e seducente. Anche l’altra ebbe una reazione simile e le guance si tinsero di rosso. Stranamente pure il principe rimase meravigliato dai gusti moderni del compagno di mille battaglie, era abituato a vederlo con la solita tuta arancione, e ora capiva che l’interesse del biondo per lui non era poi così infondato. Goku sfoggiò un sorrisone e avvicinandosi alla moglie la prese sotto braccio per condurla fuori. L’altro saiyan allora deglutì e decise di accompagnare anch’egli la compagna a fare una passeggiata. Dunque uscirono dalla casetta e chiusero la porta con l’argentea chiave che prontamente Vegeta si nascose all’interno dello stivale destro.
    -Dove vuoi andare tesoro mio?- chiese il moro alla consorte.
    -Oh, mi piacerebbe molto andare a vedere da vicino quel monumento che ieri, al nostro arrivo, ho scorto nella confusione generale. Che ne dici, ci andiamo?-
    -Per me va bene! Oggi ho proprio voglia di esaudire ogni tuo desiderio…- mormorò poi lui all’orecchio di lei, con una voce tanto calda che un intenso brivido le percorse il corpo, le gambe le tremarono e un fuoco l’avvolse. Improvvisamente si sentì svuotare e stava per cadere a terra, ma Goku con mossa fulminea la sostenne e le sorrise dolcemente. Lei allora si riprese e soffiandosi con la mano, espirò e si abbracciò nuovamente al suo uomo. L’altra coppia invece si teneva per mano, o meglio, la ragazza stringeva la mano al marito, poiché lui non amava dimostrare il suo amore in pubblico, anche se questo era costituito solo da due persone.
    Continuarono a camminare tra i fiori, le piante, respirando intensamente i particolari profumi dell’isola, fino a quando uscirono dall’area riservata ai villaggi turistici e si diressero verso una stradina che conduceva al cuore della piazza. Lì videro una moltitudine di uomini, donne e bambini che suonavano, cantavano, giocavano o vendevano cose.
    -Amore mio, andiamo ad acquistare qualcuna di quelle collane?- domandò Bulma al suo accompagnatore, avvicinandosi a una delle numerose bancarelle presenti. Tante avevano esposti gioielli di ogni genere, tutti bellissimi e caratteristici. Anche Chichi e compagno si fermarono presso un tavolino, prima di raggiungere il maestoso monumento, che mostrava degli orecchini realizzati con pietre colorate, conchiglie, e abbelliti con petali floreali tessuti dalle anziane del posto. Vegeta, trovatosi costretto a seguire la donna, fece di tutto per mostrare un minimo interesse per renderla felice, ma non ci riuscì a lungo, anzi, la sua mente iniziò a riempirsi di pensieri sanguinari quando notò che il venditore portava solo una minuscola conchiglia davanti e nulla dietro, e per di più ammiccava alla ragazza e sembrava se la stesse mangiando con gli occhi. Lei non badava a niente di tutto ciò e di fronte a uno specchietto si provava le esotiche collane ammirandole e mettendo da parte quelle che le piacevano in particolare. Lui dapprima non proferì parola, sorridendo alla moglie e assentendo con la testa quando gli chiedeva pareri, ma ad un certo punto, appena scorse che quel giovane le si era avvicinato troppo e aveva osato agganciarle il gioiello al sottile collo, perse l’autocontrollo e fra le urla dei venditori vicini, afferrò per un braccio il malcapitato, gli diede un sonoro schiaffo e girandolo velocemente lo colpì dritto sul sedere lasciandogli pure l’impronta dello stivale. Il poveretto, tramortito, corse via più in fretta che poté.
    -VEGETA, MA DICO SEI IMPAZZITO? POTEVI UCCIDERLO!- gridò la turchina.
    -E SE LO AVESSI FATTO? NESSUNO DEVE METTERTI LE MANI ADDOSSO! SOLO IO!- ribatté lui aumentando un po’ l’aura. Poi prese con entrambe le mani la maggior parte delle collane e le mise dentro la borsetta di lei.
    -Ecco, per te qualsiasi cosa!- disse infine calmandosi e cingendola saldamente alla vita. Bulma era davvero stupita, non si era mai sentita abbracciare tanto forte e passionalmente in un luogo pubblico, e lo fu ancor di più quando si sentì baciare con ardore. Tutto ciò durò alcuni istanti, nei quali sia la ragazza che il saiyan sentirono di poter toccare il cielo con un dito. Dopo egli si compose e non lasciandola si incamminarono verso altri espositori, sotto gli sguardi impauriti ma al contempo sognanti di alcuni presenti. Raggiunsero Goku e Chichi che nel frattempo avevano comprato quattro paia di orecchini per lei e un bracciale tribale per lui.
    -Guarda amico mio, ti piace?- esordì egli alla vista dell’altro saiyan.
    -Mmh, sì, grazioso. Che ha preso la tua donna?-
    -Oh, alcuni orecchini...e tu?-
    -Kakaroth, sai che non amo questi gingilli…perciò non ne ho preso nessuno. Bulma invece ha fatto il pieno di collane!-
    -Mi fa piacere! Ma dimmi, tutto quel trambusto, l’hai per caso provocato tu?-
    -Beh, diciamo di sì. Scusa, ma li hai visti in che modo si presentano alla gente?- chiese poi sussurrando all’amico.
    -Chi?-
    -I garzoni dell’isola! Sono tutti nudi, un’indecenza terribile-
    -Ah…è vero, non mi metterei mai così in vista!-
    -Appunto…comunque andiamo a mangiare qualcosa? Ho bisogno di carburante…-
    -Ora che mi ci fai pensare…anch’io! Dai, laggiù ho visto un ristorantino che fa gola- e battendosi il cinque da buoni amici, corsero a rifocillarsi, mentre le due donne si ammiravano a vicenda gli acquisti, confidandosi le intense emozioni provate con i rispettivi partner nell’arco di quella mattinata, preludio di altri momenti idilliaci.

    Commentate ed esprimete il vostro parere ! Vi aspetto
    Ultima modifica di Lynd; 07-11-2007 alle 22:18
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #163
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ma che bello!
    Indovina la parte che mi è piaciuta di più!
    Stupendissimo!!!!!!!!!

  4. #164
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    "-Donna! Mettiti queste cose e non discutere!-.
    Goku, a sentire quelle parole scoppiò in una risata che fece innervosire ulteriormente il principe e fece arrossire Bulma. "

    Prossimo passa... il burqa! ma no dai...alla fine non l'ha fatto!

    "aveva una camicia bianca aperta, senza maniche, con gli ultimi tre bottoni chiusi che quindi lasciavano intravedere sopra i pettorali sviluppati, dei pantaloni neri, larghi, al ginocchio, e delle scarpe da ginnastica antracite."

    Madonnaaaaa!!!

    Che carini goku e chichi!!!!!!!!!!!!!

    Mamma che sfuriata quella di vegeta! non avrei voluto essere lì in quel momento!
    Incredibile! il principe che decide di mostrare i suoi sentimenti in pubblico! wow!

    "-Appunto…comunque andiamo a mangiare qualcosa? Ho bisogno di carburante…-
    -Ora che mi ci fai pensare…anch’io! Dai, laggiù ho visto un ristorantino che fa gola- e battendosi il cinque da buoni amici, corsero a rifocillarsi"

    non si smentiscono mai!!!!!!!

    Che bello questo capitolo lynd!!!!!! XD
    Complimentoni!XD XD

  5. #165
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    ahahahahahaahh!
    cavolo! anke io ero rimasto indietro con la tua ff e devo dire che è migliorata parecchio! all'inizio esageravi forse un po' con gli atteggiamenti "gentili" di Vegeta, che secondo me erano troppo evidenti, ma ora lo riprendi in tutti i suoi atteggiamenti in maniera ottima, brava!

    p.s. sono molto curioso per quanto riguarda la storia del goldwariano, anche se pure i capitoli come questi sono decisamente ben fatti

  6. #166
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Chi indovina la mia parte preferita vince un premio!
    Spoiler:
    Eh, vi piacerebbe! Invece non vince niente perchè è troppo facile!

  7. #167
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    "Lui dapprima non proferì parola, sorridendo alla moglie e assentendo con la testa quando gli chiedeva pareri, ma ad un certo punto, appena scorse che quel giovane le si era avvicinato troppo e aveva osato agganciarle il gioiello al sottile collo, perse l’autocontrollo e fra le urla dei venditori vicini, afferrò per un braccio il malcapitato, gli diede un sonoro schiaffo e girandolo velocemente lo colpì dritto sul sedere lasciandogli pure l’impronta dello stivale. Il poveretto, tramortito, corse via più in fretta che poté."

    ho indovinato?

  8. #168
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    "Lui dapprima non proferì parola, sorridendo alla moglie e assentendo con la testa quando gli chiedeva pareri, ma ad un certo punto, appena scorse che quel giovane le si era avvicinato troppo e aveva osato agganciarle il gioiello al sottile collo, perse l’autocontrollo e fra le urla dei venditori vicini, afferrò per un braccio il malcapitato, gli diede un sonoro schiaffo e girandolo velocemente lo colpì dritto sul sedere lasciandogli pure l’impronta dello stivale. Il poveretto, tramortito, corse via più in fretta che poté."

    ho indovinato?
    Non proprio, sai? Però ci sei quasi!

  9. #169
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    "VEGETA, MA DICO SEI IMPAZZITO? POTEVI UCCIDERLO!- gridò la turchina.
    -E SE LO AVESSI FATTO? NESSUNO DEVE METTERTI LE MANI ADDOSSO! SOLO IO!- ribatté lui aumentando un po’ l’aura. Poi prese con entrambe le mani la maggior parte delle collane e le mise dentro la borsetta di lei.
    -Ecco, per te qualsiasi cosa!- disse infine calmandosi e cingendola saldamente alla vita. Bulma era davvero stupita, non si era mai sentita abbracciare tanto forte e passionalmente in un luogo pubblico, e lo fu ancor di più quando si sentì baciare con ardore. Tutto ciò durò alcuni istanti, nei quali sia la ragazza che il saiyan sentirono di poter toccare il cielo con un dito"

    allora è di sicuro questo XD

  10. #170
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    WOW ragazzi grazie infinite !! Sono felicissima che vi sia piaciuto il capitolo!! Feleset, credo che la parte che ti sia piaciuta di più sia stata quella romantica tra Bulma e Vegeta, dopo il tentato omicidio dell'isolano !!

    C18, ha fatto colpo Goku vestito con abiti moderni ! Eh sì, invece della solita tuta, qualcosa di più accattivante ! No, alla fine Vegeta ci ha ripensato e ha lasciato la moglie libera, sì sì. Già, un po' di romanticismo tra Goku e Chichi non guasta, deve pur dimostrare l'amore per la moglie ogni tanto ! Alla fine, dopo tutte quelle emozioni in una volta sola, è venuta fame a entrambi! Grazie tanto dei complimenti !

    Goku, li hai letti tutti, mi ha fatto piacere ! Infatti all'inizio avevo presentato Vegeta abbastanza gentile, non sembrava più lui ! Ma dopo torna a essere sempre l'orgoglioso e irascibile principe dei saiyan!
    Ah, sono contenta che il goldwariano ti abbia incuriosito, e continuerò un po' la sua vicenda nel prossimo capitolo che probabilmente posterò domani.

    Vi aspetto come sempre !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •