Pagina 34 di 119 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1182
  1. #331
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Magnifico capitolo Lynd
    Quando hai descritto lo spuntino di Goten e Trunks mi stava per ritornare la fame
    vogliono andare a trovare Piccolo........ che gli dirà il namecciano sentendo dei guai in cui si sono andati a cacciare??!!
    Gohan arrivarà mai dove si trovano i due ragazzini ??

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  2. #332
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    fantastico capitolo, Lynd ... xò questa volta povera lucertola ... anke se xkome hai descritto l'arrosto stava venendo voglia anke a me di assaggiarla.
    e così Goten e Trunks vogliono chiedere aiuto a Picolo xricostruire la capsule corporation? nn oso pensare kosa potrebbe accadere kn questo speciale trio di muratori

  3. #333
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    per la storia quoto con blade
    che posso dirti fenomenale qst capitolo ma non solo tutti!
    Ultima modifica di vincenzo22; 22-12-2007 alle 00:15 Motivo: ho dimenticato di dire una cosa

  4. #334
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Sei velocissimo Teo, già hai commentato, grande ^^! Grazie mille, ti è piaciuta la parte dello spuntino? Eh hanno mangiato bene !! Proprio così, hanno deciso di andare a trovare Piccolo... che prima dovrà risolvere il suo "problemino" con Heizel, il cattivo, e poi si prenderà un colpo al racconto dei due, te lo assicuro ! Gohan...chi lo sa forse li troverà o forse no... !

    Blade anche tu super veloce, mi fa veramente piacere!!! Tantissime grazie !! Sì, poverina la lucertola...ma dovevano pur mangiare ! Hanno fatto un bell'arrosto, anche se per metà bruciacchiato!! Esatto, vogliono chiedere aiuto a Piccolo per rimettere in piedi la CC, prima che "qualcuno" se ne accorga e faccia una strage !
    Tutte e tre formano una squadra perfetta....per sistemare o per portare ancora più scompiglio?

    Anche tu sei tra i primi Vinx, ne sono contenta ^_^!! Grazie tante, addirittura tutti i capitoli !!

    Vi aspetto per il prossimo capitolo, grazie ancora !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #335
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Quanti commenti ragazzi, vi ringrazio!! Tralasciando Santo che non ha detto niente sulla FF, anche se mi sarebbe piaciuto (comunque)...
    Grazie tante Principessa, mi fa piacere che l'abbia letta e grazie anche del complimento... Ecco, mi piacciono queste coppie, Bulma-Vegeta e Chichi-Goku e le altre... E hai indovinato, mi piace davvero lo stile fantastico! Spero che comunque continuerai a leggere, sei la benvenutissima!!

    Dyana, ti aspettavo!! Eh hai visto che Trunks è tornato buono e tutto si è concluso per il meglio? Già, il 22 è stato più un intermezzo, poi ci sarà la vera azione ! Per la signora Brief concordo, ma non poteva lasciare il maritino svenuto da solo !!

    Grazie ancora a tutti, eccovi il capitolo 23, commentatelo!!

    prego cara!!!.........però sono costretta a dirti che io SONO la vera moglie di vegeta........è per questo che non mi piacciono certi capitoli della tua FF...però mi sento anche in dovere di dirti che sei davvero un mostro a scrivere!!!*.* ti ammiro sei proprio bravissima!!!hai un bellissimo stile!!!
    però............................purtroppo per le fan di queste false "coppie".....rimarrà solo un sogno irrealizzabile!!!
    MA TI VOGLIO URLARE CHE SEI BRAVISSIMA A SCRIVEREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  6. #336
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio

    prego cara!!!.........però sono costretta a dirti che io SONO la vera moglie di vegeta........è per questo che non mi piacciono certi capitoli della tua FF...però mi sento anche in dovere di dirti che sei davvero un mostro a scrivere!!!*.* ti ammiro sei proprio bravissima!!!hai un bellissimo stile!!!
    però............................purtroppo per le fan di queste false "coppie".....rimarrà solo un sogno irrealizzabile!!!
    MA TI VOGLIO URLARE CHE SEI BRAVISSIMA A SCRIVEREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    Grazie, addirittura un mostro a scrivere...!!! Eh lo so, ma dato che di solito è con Bulma, lo lascio con lei... Però sei davvero la migliore fan di Vegeta (e la vera moglie )!!
    Ti devo ringraziare tantissimo per tutti questi complimenti, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! ^_^
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #337
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Grazie, addirittura un mostro a scrivere...!!! Eh lo so, ma dato che di solito è con Bulma, lo lascio con lei... Però sei davvero la migliore fan di Vegeta (e la vera moglie )!!
    Ti devo ringraziare tantissimo per tutti questi complimenti, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! ^_^
    AAAAAAAHHHHH!!! Lynd ti potrei uccidere per quello che hai detto!!! Chi sarebbe la moglie di Vegeta??
    Scherzo, lpds è fatta così!

    Comunque molto bello anche l'ultimo capitolo!!! Piccolo però non credo che sia proprio disponibile al momento!

  8. #338
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    AAAAAAAHHHHH!!! Lynd ti potrei uccidere per quello che hai detto!!! Chi sarebbe la moglie di Vegeta??
    Scherzo, lpds è fatta così!

    Comunque molto bello anche l'ultimo capitolo!!! Piccolo però non credo che sia proprio disponibile al momento!
    AHH aiuto è meglio che me ne scappi anch'io tra i boschi dei monti Paoz !! Eh, a questo punto non so chi sia la vera moglie di Vegeta ... !!

    Grazie mille Fele ^_^!! Hai perfettamente ragione per Piccolo, ha un grosso problema da risolvere per conto suo al momento ...!
    A proposito...stupendo l'avatar natalizio!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #339
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Grazie, addirittura un mostro a scrivere...!!! Eh lo so, ma dato che di solito è con Bulma, lo lascio con lei... Però sei davvero la migliore fan di Vegeta (e la vera moglie )!!
    Ti devo ringraziare tantissimo per tutti questi complimenti, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! ^_^
    ...bè ma è vero!!!*.* le tue descrizioni sono FORMIDABILI....
    e poi.....mi lasci di stucco!!!*.*
    ....brava cara..........vedo che hai capito.....sono IO la moglie di Vegeta....solo io.......però capisco, infondo tutte le FF sono purtroppo delineanti queste false coppie....quindi è anche logico che tu debba scrivere FF con loro.....mi dispiace solo che non si possa realizzare quello che scrivi, più che altro per qualcuno.........vero Feleset???.....già, bulma non sarà mai la vera donna di vegeta.....ehhhh già.......^^
    KMQ 6 UNA MAESTRA NELLO SCRIVERE!!!......tutti i miei complimenti.....
    mi inchino innanzi alla tua bravura.....
    by L'UNICA VERA DONNA DI VEGETA, UNICA PRINCIPESSA DI TUTTI I SAIYAN AL FIANCO DEL POTENTE PRINCIPE VEGETA.....♥
    nonkè °°LPdS°°......

    Spoiler:
    PS- BRAVISSIMAAAAAA!!!!....scommetto che nei temi sei sempre la migliore....^^


    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    AAAAAAAHHHHH!!! Lynd ti potrei uccidere per quello che hai detto!!! Chi sarebbe la moglie di Vegeta??
    Scherzo, lpds è fatta così!

    Comunque molto bello anche l'ultimo capitolo!!! Piccolo però non credo che sia proprio disponibile al momento!

    povera Feleset....^^ ......
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  10. #340
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    bel capitolo Lynd!!(anche se secondo me ci stava bene un pò di romanticismo in più...)
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •