Pagina 114 di 119 PrimaPrima ... 1464104112113114115116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1182
  1. #1131
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Ottimo lavoro! Come sempre Lynd!
    E così riecco il caro Brando nn so come ,ma ho pensato subito a lui ed è sempre lo stesso (con la fanciulla che ci prova e lui... che pensa sia una maledizione! )
    E' arrivato il nuovo nemico che vuole il suo gioiello (chi sa perchè) cmq per fortuna è arrivato Yamcha

    sai Lynd dopo tutte le volte che Yamcha arrivava risoluto e poi viene fatto fuori ,spero che la tua scelta sia stata diversa mi dispiace un pò per lui ,ma sono curioso di sapere come si svolgerà la situazione

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  2. #1132
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Bellissimi! Bravissima!
    Grazie mille KTX!! Sono contentissima che il capitolo ti sia piaciuto ^_^!! Ti aspetto al prossimo episodio!

    Citazione Originariamente Scritto da Fainabk
    wow, stupendo, superlativo
    Ti ringrazio Fainabk!! Sono davvero lieta che continui a seguirmi e che i capitoli ti piacciano ^^!

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo
    Ottimo lavoro! Come sempre Lynd!
    E così riecco il caro Brando nn so come ,ma ho pensato subito a lui ed è sempre lo stesso (con la fanciulla che ci prova e lui... che pensa sia una maledizione! )
    E' arrivato il nuovo nemico che vuole il suo gioiello (chi sa perchè) cmq per fortuna è arrivato Yamcha

    sai Lynd dopo tutte le volte che Yamcha arrivava risoluto e poi viene fatto fuori ,spero che la tua scelta sia stata diversa mi dispiace un pò per lui ,ma sono curioso di sapere come si svolgerà la situazione
    Wow che bel commento Teo! Grazie ^^!!
    Già, finalmente lo rivediamo! Eh, ma lui è inconfondibile XD! (Sìsì, non poteva non provarci, in fondo è un bel giovanotto...infatti, la maledizione della beauty farm !)
    Poi, nel prossimo capitolo vedrai e capirai il perché il nemico vuole la sua pietra...ed è arrivato il nostro eroe!

    Ma infatti poverino, fa sempre una brutta fine ! Non ti preoccupare, anch'io avevo pensato la stessa cosa tua, che un po' mi dispiaceva, quindi credo che lo grazierò...
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #1133
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Maledetto me che ogni volta ke recupero le puntate sparisco dal forum e ricompaio settimane dopo perdendomi così altri 100.000 capitoli e rimandendo di nuovo indietro (da leggere tutto d'un fiato, notare la mancanza di punteggiatura XD)cmq ho intravisto nei commenti che arriva Yamcha!!! per questo motivo devo recuperare i capitoli mancanti e quindi vedere finalmente il suo arrivo, domani giuro che leggo tutto e commento anche

  4. #1134
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Sera ragazzi!! Finalmente, dopo quasi un mese, ho potuto scrivere il cap 53!! Perdonate la lunga assenza, ma ho avuto degli impegni, tra scuola e altro! Però, adesso spero che con questo episodio mi farò perdonare, e soprattutto spero che vi risulti gradito ^^!
    Detto questo, rispondo prima a Goku!
    Coraggio Goku, vedrai che pian piano recupererai i capitoli ! Che credo non siano molti...ce la farai!!

    Ora, ecco il capitolo! Buona lettura ^_^!

    Capitolo 53. Ghiaccio perenne
    All’interno della beauty farm sita in un solitario e tranquillo paese presso la grande e rinomata Satan City, regnavano il silenzio e la serenità più totali e i facoltosi clienti che facevano il loro ingresso usufruivano con agio dei numerosi servizi offerti dal moderno e lussuoso locale. La signorina del bancone dalla folta e fluente chioma castana continuava a registrare i nomi delle persone che pazienti attendevano di essere condotte chi alla sala dei massaggi, chi ancora alle saune e altre all’interno della stanza dei vapori caldi. Nessuno però poteva capire o percepire ciò che stava accadendo proprio in questo ambiente ove solitamente donne e uomini potevano soggiornare nella completa sicurezza, così come neppure la giovane addetta notò nulla quando accompagnò un signore alla sauna, dando perfino uno sguardo attraverso il piccolo vetro sulla sommità della porta.
    Un terrorizzato Brando invece sperava con tutto il cuore che presto arrivasse un qualche aiuto che riuscisse a salvarlo dall’incredibile e affatto piacevole situazione in cui era stato suo malgrado coinvolto, stando rannicchiato il più possibile contro la bianca parete. Con gli occhi sgranati e saettanti ora verso la figura che misteriosamente era apparsa, ora verso l’individuo che inaspettatamente si era lanciato in suo soccorso, non formulava altro pensiero e pareva avere perso il vigore dei suoi muscoli scolpiti, stringendo forte tra le dita della mano destra solamente la lucente pietra dalle fini fattezze.
    -Hai un bel coraggio a volerti esporre così…senza dubbio- un sussurro appena udibile fece sbattere le palpebre al biondo che istintivamente iniziò a spostarsi lentamente verso l’immacolato sofà, ma non riuscì nel suo intento poiché la stessa voce che precedentemente aveva pronunziato quelle poche parole, lo fermò facendogli quasi sgorgare delle cristalline lacrime giacché non v’era alcuna possibilità di fuga.
    -Ragazzo, sbaglio o ti avevo già rammentato l’alto motivo per cui sono giunto qui? Non è bene far vagare la mente altrove mentre l’interlocutore enuncia qualcosa… Tieni pur legato a te il prezioso minerale, ma sappi che presto questi verrà con me, e mi dispiacerebbe rapir anche la tua anima- disse colui che era morbidamente avvolto da una lunga ed eterea tunica, splendente ed accecante come i dardi infuocati del sole.
    -Adesso smettila di infierire con tanta spietatezza contro quel poveretto! Se non l’avessi capito, sono io il tuo avversario! E pretendo di non essere ignorato in questo modo!- intervenne Yamcha assumendo la posa da combattimento, digrignando leggermente i denti e assottigliando i profondi occhi che in quell’istante somigliavano a dei carboni ardenti, attraversati da iracondi luccichii.
    -Non sei meno maleducato di costui che ti ostini a difendere con cotanto vigore! Ciò mi addolora…- enfatizzò l’inquietante figura con un tono stranamente dolce adornato da sfumature quasi paterne, portandosi in sincronia entrambe le mani d’alabastro al petto e piegando lievemente il capo facendo ondeggiare i due sinuosi boccoli che leggiadri gli carezzavano le spalle e la schiena.
    -Tu osi giudicarmi? Inoltre dubito che una sottospecie di fantasma come te provi dolore! Stai in guardia, piuttosto che blaterare!- e con foga il moro si lanciò contro l’altro che immobile si limitò a sospirare e a scuotere la testa. Un poderoso destro fece per assestarsi sul luminoso volto dello sconosciuto avversario, ma una pressoché invisibile barriera si formò dinanzi ad egli proteggendolo dal colpo e recando invece danni al guerriero del deserto. Il pugno infatti si era conficcato in quella che pareva un’affilata lastra di ghiaccio dai saettanti bagliori, e sotto lo sguardo attonito e inorridito di Yamcha questa si era infranta con suono cristallino mentre alcune lame penetravano nella carne della sua mano e dell’avambraccio, provocando la fuoriuscita di fiotti di sangue scarlatto. Aggrottando la fronte e serrando le palpebre per trattenere un gemito di sofferenza che prontamente egli aveva stroncato, fissò per alcuni attimi l’arto ferito sentendo una sensazione di assoluto gelo che si stava mollemente appropriando della parte offesa, indi lasciò che una sola goccia purpurea toccasse il pavimento marmoreo e puro come la neve per poi scagliarsi nuovamente sull’avversario che con apparente indifferenza sembrava attenderlo. Con scattante velocità saltò in alto riuscendo dopo a colpire l’individuo al volto con un potente calcio, riuscendo purtroppo solo a sbilanciarlo lievemente. Un riso leggero riecheggiò nella stanza facendo rabbrividire il biondo che sempre più esterrefatto osservava lo scontro nel quale l’uno si stava impegnando con tutto se stesso senza tuttavia ottenere i risultati sperati, mentre l’altro sembrava quasi non risentire della tensione percepibile a fior di pelle che indubbiamente avrebbe inibito chiunque, e continuava a compiere gesti lenti ed aggraziati non preoccupandosi di difendersi da un attacco o di prepararne uno.
    -Lo ammetto, questa volta mi hai colto in flagrante, ma sappi che una simile fortuna non ti sfiorerà neppure, appena saggerai ciò di cui sono capace!- esclamò l’individuo accostando le sottili e lunghe dita del color dell’avorio presso la spessa cintura d’oro adorna da strane e particolari incisioni ch’egli portava alla vita. Yamcha dapprima sgranò gli occhi chiedendosi nuovamente chi potesse essere quel nemico che tanto somigliava ad una sì serena ma quanto spietata divinità, in fretta dunque cercò di pensare a quale attacco fosse più appropriato per ricavare anche solamente una speranza di salvezza per sé e per il giovane Brando, che scosso da tremori come una foglia ingiallita al vento del nord, non osava aprir bocca fissando ogni minima azione di colui che aveva minacciato di voler prendere la sua pietra. Improvvisamente il guerriero scomparve dal raggio visivo dei due presenti per poi ricomparire fulmineamente alle spalle della bianca figura, indi preparò una martellata a due mani che stava per abbattersi con potenza sulla nuca dell’avversario, ma questi con un’impensabile velocità girò su se stesso frapponendo una lama serpeggiante tra il suo viso e il colpo del guerriero dalla selvaggia chioma.
    -Ma…ma come hai fatto? E…e il pugnale non ha subito alcun danno!- constatò meravigliato e al contempo spaventato il moro, non accorgendosi che nel frattempo l’arma aveva provocato un netto squarcio ai suoi polsi. L’altro emise un verso simile ad un ghigno spingendo via poi l’amico di Goku contro il muro, che all’impatto si crepò lasciando che alcune parti d’intonaco si staccassero piombando come sassolini sul suo capo.
    -Allora, hai ancora intenzione di batterti? Non senti il flusso del tuo vitale liquido che inesorabilmente diviene più lento, come ostruito da qualcosa? E non percepisci quella sensazione di sublime gelo che ti avvolge le membra come in una morsa? Avanti, soddisfa i miei quesiti…- gli chiese l’essere facendo luccicare la letale lama e carezzandola come se fosse viva e potesse comprendere tutte le morbose attenzioni che il padrone le rivolgeva. Avanzò quindi verso di lui che faticosamente stava rimettendosi in piedi non curante del fatto che effettivamente iniziava a non sentire quasi più gli impulsi motori ai muscoli, e il suo sguardo carico di determinazione e vivido come la lingua più alta di un ardente fuoco, incrociò il volto luminoso e difficile da scrutare a fondo del nemico, intravedendo per un solo fugace attimo quelle che parevano due iridi completamente fredde ed inespressive. Un brivido allora attraversò la sua schiena e scosse la testa più volte ritornando poi a posare i suoi occhi d’abisso sulla figura, non notando però nulla che non avesse già visto e di cui non si fosse già accorto.
    -Eheheh, saresti felice se ti confermassi ciò che tu stesso mi hai domandato…ma non lo farò, e sai perché?- iniziò a parlare d’un tratto il predone del deserto, sorridendo e staccandosi completamente dalla parete facendo forza sui gomiti.
    -Perché non darò mai l’impulso ad un essere spregevole come te per poterti lodare delle tue malvagie e del tutto spietate opere! Finora ho solo giocato un po’, per riscaldarmi in questo ambiente che pare la dimora dei ghiacci perenni… Ora ho compreso, sei tu che hai provocato il drastico abbassamento della temperatura, tu che insensibile stavi per uccidere un innocente indifeso, per la tua sola soddisfazione!- continuò accrescendo ad ogni parola il volume della voce fino a che l’ultimo termine poté risuonare all’interno della stanza, mentre dalle sue labbra fuoriuscivano eterei vapori come leggera nebbiolina. L’angelica figura ascoltò in religioso silenzio e nell’immobilità di una statua lo sfogo del moro che respirando affannosamente sembrava attendere un ulteriore rimprovero riferito alla sua irruenza, o vedere il pugnale conficcato all’altezza del suo cuore. Tutto ciò però non avvenne, poiché l’avversario si limitò ad accennare un piccolo e sincero applauso muovendo in assenso la testa e riponendo con gesto lento la splendente arma stranamente non recante alcuna goccia di sangue.
    Ultima modifica di Lynd; 19-10-2008 alle 22:51
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #1135
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    -Ammirevole, un comportamento davvero degno di nota… Vorrei proprio che tu desistessi dall’affrontarmi, non sei il mio obiettivo, e rimembro di avertelo ribadito più volte. Non puoi contrastarmi…mi dispiace che il tuo reale livello combattivo non coincida affatto con la forza di volontà che stai dimostrando di possedere con tutto te stesso. Va’ e la mia mano non si alzerà su di te- disse sussurrando l’individuo, accompagnando il discorso con un ampio gesto del braccio, facendo svolazzare con la leggiadria di una farfalla la larga e immacolata manica. Yamcha rimase per qualche istante fermo e diritto nella sua fierezza, con un’ombra di dubbio che come una tetra nuvola gli pervase l’espressione del viso dalla pelle dolcemente bruna, dunque abbozzò un sorriso togliendosi una ciocca d’ebano che gli discendeva scomposta sull’occhio destro attraversato dalla cicatrice. Chiuse poi le palpebre indietreggiando con movimenti calcolati e felini giungendo a pochi passi dal muro opposto a quello cui il nemico dava le spalle, indi si concentrò aumentando vertiginosamente l’aura e compiendo precisi gesti con le mani che seppur segnate da graffi e squarci, continuavano a mantenere una buona mobilità. Ad un tratto un forte vento iniziò a sibilare attorno alla muscolosa e scolpita figura bronzea del guerriero, l’aria cristallizzata del locale venne coinvolta nel turbine che si stava progressivamente formando facendo sì che piccoli diamanti di solido ghiaccio creassero una spirale come grandine trasportata dal soffio della natura. Quando egli riaprì le palpebre sia il candido essere che il tremante facoltoso biondo poterono notare dei riflessi come corna di fiamma che fulminee solcavano le sue iridi color della notte, dalla gola poi emise un grido come il verso di un lupo pronto a piombare sulla sua preda che fece rabbrividire il povero Brando che imitando un fanciullo si pose i palmi sugli occhi. L’avversario nel frattempo pareva avere assunto un’aria seria e con spavalderia gettò indietro un lembo inferiore della sua fluente tunica piegando un ginocchio, indi afferrò saldamente l’elsa finemente intarsiata del pugnale lasciando che il vortice di vento passasse tra la sua bella e caratteristica chioma dalle tinte del mogano più vivo.
    -Rogafufuken!- urlò il predone del deserto lanciandosi con inaudita foga e feroce forza sull’altro che sfiorando con i polpastrelli i decori della sua arma la estrasse con un’incredibile prontezza di riflessi. Infiniti e rapidi colpi si assestarono su ogni parte del corpo angelico, la potenza del predatore unita alla devastazione del fuoco si abbatté senza la minima pietà sulla figura che tuttavia aveva opposto una ferrea resistenza incrociando gli avambracci dinanzi al viso e imprimendo la forza delle gambe al suolo. Dopo che la furia degli innumerevoli colpi stava per esaurirsi e l’attacco di conseguenza volgere al termine, colui che assomigliava a una pura divinità allargò d’un tratto le braccia respingendo con invisibile forza sia il turbine di grandine che si era venuto a creare, sia il fautore stesso della tecnica che venne scaraventato nuovamente contro la parete, formando stavolta una concavità che per un po’ non gli permise alcuna azione.
    -Tecnica interessante, piuttosto sbalorditiva! Ma, oh mi sento uno stupido a ripeter sempre il medesimo concetto, tutto è risultato vano! Ciò è utile solo a sprecare preziosa energia! Adesso, o stolto, chi difenderà la tua vita dal mio attacco? Preparati dunque ad abbandonare le misere spoglie terrene che incatenano uno spirito tanto volenteroso e degno in questa dimensione di penuria!- e brandendo la lama serpentina incise innanzi a sé, fendendo la rarefatta aria con suoni sibillini, degli invisibili simboli che per un sol momento apparvero come un lampo all’attonita vista del moro che sostenendosi su un ginocchio aveva stancamente alzato il capo, ansimando ormai faticosamente. Come il fulmine che ad un incredibile velocità sferza il vento della tempesta e provoca ardenti scintille, così da quelle incisioni si scaturì una bufera di neve che violenta e glaciale si diresse verso Yamcha ferendolo e facendolo gridare dal dolore, poiché mille e più frecce parvero assediarlo da ogni dove.
    -Sono onorato di presentarti una delle mie più amabili e sorprendenti, almeno spero che risultino tali anche a tuo parere, abilità col ghiaccio… Giacché questo è il mio regno, la realtà delle nevi perenni… Everlasting Blizzard!- esclamò trionfale l’essere, emettendo un’oscura risata che si confuse nell’assordante sibilo della tempesta. Ma mentre il moro, con punte di diamante sparse nel nudo torace e nelle gambe, sanguinante e paralizzato come se il freddo lo stesse lentamente cingendo con possesso e trasportando in un baratro eterno, accadde qualcosa che nessuno dei due combattenti avrebbe mai immaginato: una scattante ombra si gettò addosso all’etereo essere e il pugnale venne slanciato via andando a trafiggere e trapassare i simboli che si dissolsero come sottile nebbiolina. Colui che era stato improvvisamente atterrato rimase immobile per alcuni attimi, non credendo ancora a ciò che era avvenuto, poiché ora qualcuno gli pressava le spalle e la schiena facendolo aderire totalmente al pavimento che si era ricoperto di un lucente strato ghiacciato, e l’ultima cosa che videro gli occhi appannati del guerriero dai ribelli capelli neri fu uno splendore azzurro che piano irradiava ogni angolo di quella cella di neve, poi i sensi lo abbandonarono e le palpebre si chiusero grevemente.

    Spero vi sia piaciuto !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #1136
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bellissimo!
    Ecco finalmente lo scontro tra i due guerrieri! Yamcha sembra tuttavia in difficoltà contro il combattente del ghiaccio! Hmm! Capace di manipolare davvero bene l'elemento: creando barriere ed attacchi che paiono tremendi! Anche la sua arma pare formidabile (se si pensa alla resistenza mostrata). Però l'ex predone non si è scoraggiato, ma pur con una delle sue migliori tecniche non ha avuto fortuna...
    Povero Brando! Pare molto terrorizzato! Speriamo la scampi!
    E chissà ora ci è intervenuto a salvare l'amico di Pual!? Sospettavo quasi di Brando, in un impeto di coraggio, ma se ha una fiamma d'aura (o cosi pare) chissà di chi potrebbe trattarsi!
    Complimenti! Un episodio stupendo! Non hai certo perso la mano! Però ho notato qualche termine ripetuto...
    Un ottimo lavoro!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 19-10-2008 alle 23:03

  7. #1137
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bellissimo!
    Ecco finalmente lo scontro tra i due guerrieri! Yamcha sembra tuttavia in difficoltà contro il combattente del ghiaccio! Hmm! Capace di manipolare davvero bene l'elemento: creando barriere ed attacchi che paiono tremendi! Anche la sua arma pare formidabile (se si pensa alla resistenza mostrata). Però l'ex predone non si è scoraggiato, ma pur con una delle sue migliori tecniche non ha avuto fortuna...
    Povero Brando! Pare molto terrorizzato! Speriamo la scampi!
    E chissà ora ci è intervenuto a salvare l'amico di Pual!? Sospettavo quasi di Brando, in un impeto di coraggio, ma se ha una fiamma d'aura (o cosi pare) chissà di chi potrebbe trattarsi!
    Complimenti! Un episodio stupendo! Non hai certo perso la mano! Però ho notato qualche termine ripetuto...
    Un ottimo lavoro!
    Ti ringrazio tantissimo A_O, un commento meraviglioso, splendido !!
    Già già, finalmente i due guerrieri a confronto! Eh sì, il misterioso combattente sa padroneggiare ogni segreto dell'elemento!
    Sìsì, la sua arma è speciale, poi scoprirai le sue particolarità...possiamo dire che è uno strumento davvero fondamentale per il guerriero...
    Già, Yamcha ha combattuto con tutto se stesso, non ottenendo tuttavia molti risultati!
    Oh, Brando lo è parecchio!
    Uhm...i tuoi sospetti...
    Spoiler:
    sono fondati!

    L'aura azzurra...ricorda cosa desidera il guerriero etereo...
    Eh sì, qualche termine l'ho ripetuto ^^' ! Nel prox episodio cercherò di non fare ciò...
    Grazie davvero!! I tuoi commenti mi soddisfano sempre !
    Ultima modifica di Lynd; 19-10-2008 alle 23:20
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  8. #1138
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Dunque Lynd mi sono perso un po' di episodi... ma gli ho letti tutti e non ho potuto commentare... scusa...
    Davvero fantastico l'ultimo... come sempre.... fiqo sto guerriero ghiacciato... e Yamcha mi sembra in difficoltà... sono curioso di vedere il 54!
    Shut up and swim

  9. #1139
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ciao Lynd … ho appena ripreso dall’episodio 48 … bellissimo come gli altri … e così la breve vacanza (di circa 1anno ) è finita … nn vedo l’ora di vedere cosa gli attenderà al loro ritorno

  10. #1140
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Finalmente riesco a commentare questo bellissimo capitolo Lynd...
    lo scontro tra Yamcha ed il misterioso combattente &#232; stato favolo descritto meravigliosamente, mi dispiace come avevo detto per Yamcha che dimostra sempre un gran coraggio ed una smisurata forza di volont&#224; ,ma alla fine nn riesce a concludere un gran che <poverino>
    avevi detto che nn lo facevi morire , bhe! si nn l'hai fatto ,ma l'hai ridotto tanto male
    speravo ne uscisse un p&#242; meglio sono cmq curioso di vedere cosa accadr&#224; adesso
    SEMPRE FANTASTICA LYND!!!!!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •