Pagina 41 di 119 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1182
  1. #401
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    questi due capitoli sono molto interessanti.
    Spoiler:
    ma Piccolo non aveva preso quella boccetta di Heizel per guarire in fretta? e se si perchè non l'ha usata?
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  2. #402
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Grazie mille Goku!! Sono veramente entusiasta che ti sia piaciuto ! No perché con Paint non viene proprio colorato bene, perciò pensavo non fosse tanto grazioso...ti ringrazio tanto tanto ^^!
    Hai detto bene, è proprio Heizel da bambino ! Lui prima non era cattivo, poi lo è diventato ... Infatti lì avrà un tre o quattro anni ed è buonissimo..tanto che tollera la farfalla sulla sua fascia XD!

    Prince hai letto gli altri due capitoli, sono contenta! Grazie tante ^_^!

    Spoiler:
    Esatto, ricordi bene che Piccolo aveva preso la boccetta dorata da Heizel, poi però l'ha lasciata tra le rocce vicino la cascata e lo scontro per ora si sta svolgendo un po' distante da lì, ma poi la userà !
    Ultima modifica di Lynd; 07-01-2008 alle 22:14
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #403
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    caspita Lynd … l’hai disegnato kn paint, eppure l’hai fatto perfetto brava !!!

  4. #404
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Bonsoir mes amis!! Finalmente ho scritto l'altro capitolo, proprio questo pomeriggio! Innanzitutto ringrazio Blade ! Sono davvero contenta che ti sia piaciuto Heizel piccolo ^^!
    Adesso leggete questo, spero che vi piaccia!!

    Capitolo 26. Fusion!
    In un luogo desolato poco distante da una grande cascata dove l’acqua cristallina e zampillante si gettava giù scrosciando tra le bianche rocce, due nemici si stavano affrontando con foga. La terra era percorsa da tremiti e il cielo azzurro cupo schiarito da deboli raggi solari fungeva da sfondo a quella battaglia. Trunks, trasformato in super saiyan e con un alto livello combattivo capace di eguagliare il secondo stato del guerriero dorato, colpiva Heizel senza dargli un attimo di tregua e riempiendo il suo muscoloso ma elegante corpo di lividi e tagli, più di quanto non lo fosse già.
    -Cosa c’è, sei strabiliato dalla mia forza? E non hai visto ancora niente!- gli gridò infuriato il ragazzino assestandogli un pugno al viso che gli provocò la fuoriuscita di abbondante sangue dal naso e dalla bocca. Con incredibile velocità e destrezza si materializzò alle spalle dell’alieno colpendolo violentemente con una martellata che lo spedì dritto su una grande roccia che si frantumò all’istante lasciandolo strisciare tra la polvere. Prima che potesse rialzarsi il saiyan era già sopra di lui, con le mani posizionate in avanti a pochissima distanza dalla testa dell’avversario: una luce argentea apparve tra i suoi palmi accecando per un istante colui che stava per essere travolto in pieno dalla sfera che andava via via prendendo forma.
    -Questo è solo un assaggio della mia forza! Prendi la Magic Light!- e tutta l’energia che era stata raccolta venne sprigionata non lasciando scampo al goldwariano che ebbe solo il tempo di sentire un immenso calore investire la sua pelle scalfita. Il potente attacco di Trunks aveva prodotto un’esplosione e alzato un vento fortissimo, tanto che anch’egli era stato spazzato via mentre al posto del nemico vi era una voragine e una grande quantità di fumo.
    -Devo averlo sconfitto definitivamente! Credo non sia rimasto nulla di lui…hihi ho fatto bene a perfezionare la Luce Magica!- esclamò egli rimettendosi in piedi e asciugandosi alcune gocce di sudore che brillavano sulla sua fronte come piccoli cristalli. Tirò così un sospiro di sollievo e si diresse verso il punto in cui la sua sfera aveva apparentemente disintegrato l’alieno e, appena la nube grigia si dissolse, si affacciò cautamente sperando che fosse tutto finito. Ma improvvisamente un forte calcio alla schiena lo fece cadere nel fossato e un terremoto fece franare le pareti che lo sommersero con terra e sassi.
    -Ah! Povero illuso, pensava di avermi spedito all’altro mondo, m prima di me dovrà andarci lui!- disse Heizel cominciando a ridere sguaiatamente e ad innalzarsi nell’infinito cielo. I raggi solari facevano splendere i suoi capelli biondi e fini come l’oro e una brezza li muoveva dolcemente, i suoi occhi erano illuminati e a tratti venivano oscurati dalle ciocche che ricadevano morbidamente sulla fronte e sulle guance, donandogli un aspetto angelico. Ad un certo punto percepì l’aura del giovane saiyan che stava subendo un notevole innalzamento e abbandonò il suo stato di immobilità per prepararsi ad uno dei suoi migliori attacchi energetici. Infatti in pochi attimi la terra iniziò nuovamente a tremare e a creparsi in più punti, un boato risuonò nel campo di battaglia e con la stessa potenza e maestosità con cui l’infuocata lava esce dalla bocca di un vulcano, così emerse Trunks dalle viscere della nuova voragine che per alcuni secondi era stato come un sepolcro. Più furioso che mai lanciò un grido e sfrecciò in direzione dell’avversario che nel frattempo aveva assistito alla scena senza scomporsi, con le braccia e le gambe allargate imitando la perfetta sagoma di una stella. Egli tentò di tramortirlo con una testata al petto, ma incredibilmente gli passò attraverso senza incontrare alcuna parte solida del suo corpo.
    -Ma…l’ho trapassato ed è ancora lì!- esclamò sgranando i grandi occhi verde-acqua e fissando stupito l’alieno che era rimasto fermo.
    -Ragazzino, sono qui!- e una gomitata alla guancia gli fece sputare saliva mischiata a sangue, seguita da una ginocchiata in pieno stomaco che lo fece piegare dal dolore.
    -Tu…come…hai…fatto?- chiese egli a fatica appena vide Heizel dritto di fronte a lui con le braccia incrociate, tenendosi nel mentre una mano sull’addome e stringendo i denti. L’altro gli si avvicinò ancora di più e, abbassando leggermente la sua quota, lo guardò dritto negli occhi e con la mano gli accarezzò con insolita delicatezza i biondi e ritti capelli.
    -Devi sapere che io ho a disposizione vari assi nella manica…uno di questi è l’abilità Doppio schermo. Posso creare una copia di me stesso che può agire autonomamente, unica pecca è che ha un tempo limitato e preferisco usarla per guadagnare tempo e colpire alla sprovvista. Visto che non sono poi così spietato? Ti do le risposte e ti istruisco- e dopo la spiegazione gli rivolse un sorriso e gli posò anche l’altra mano su una spalla tentando di avvicinarlo a sé, ma il saiyan fece una smorfia di disgusto e con scatto fulmineo gli diede un calcio all’addome e una testata sulla fronte.
    -Cosa volevi fare, eh? Mi vengono i brividi solo a pensare a un tuo gesto di finto affetto verso i miei confronti!- gli urlò scagliandogli contro dei ki blast e un'altra Magic Light. Con sua enorme sorpresa però l’alieno aveva resistito benissimo agli attacchi pur avendoli presi pienamente, sulle sue labbra quindi si dipinse un ghigno malvagio e aspettando che Trunks fosse a poca distanza da lui, gli affondò entrambi i pugni sui fianchi. Poi lo fece sfrecciare giù con un colpo dato con il taglio della mano e appena egli si schiantò su una roccia rimanendo sepolto dai frammenti grigi, l’altro incrociò velocemente le braccia e una sfera rosea partì da esse andando ad infrangersi contro il povero ragazzino che non aveva quasi più forza per contrastare la potenza del goldwariano.
    Un’esplosione ridusse in polvere i resti pietrosi e catapultò in alto il saiyan che non era più trasformato e i suoi capelli erano tornati del particolare colore lillà e gli occhi erano chiusi mentre su tutto il corpo erano sparse ferite e lividi. Heizel stava per finirlo con un altro concentrato di energia quando un’ombra portò via il suo obiettivo, facendolo rimanere stupefatto e con lo sguardo smarrito.
    -Trunks, Trunks stai bene?- domandò una voce a colui che era appena scampato a una morte più che sicura, ma non ricevendo risposta egli lo scosse e gli diede anche alcuni schiaffi tentando di fargli riprendere conoscenza.
    -Chi è? Dove sono? Goten sei anche tu nell’aldilà! Perché siamo morti,vero?- chiese a sua volta il figlio del principe riaprendo gli occhi e rivolgendo un sorriso al suo amico.
    -Certo che no! Per fortuna sono arrivato in tempo o non oso immaginare che fine avresti fatto!- gli rispose il moro aiutandolo a rimettersi in piedi.
    -Ah meno male! Ma quello è un pazzo maniaco! Pensa che prima ha tentato di accopparmi e poi di stringermi in un abbraccio!-
    -Cosa?! Caspita…deve aver avuto carenza di affetto da piccolo…-
    -A proposito dov’è Piccolo?-
    -Oh è al sicuro, lontano da qui! Piuttosto ho un’idea per sconfiggere il nemico!-
    -Davvero? Parla!-
    -La…fusion!-
    -Sei un genio Goten! Facciamola ora, credo che stia per arrivare! Ormai ne ho doppio terrore!- e dicendo ciò Trunks si allontanò dal moro mettendosi in posizione per effettuare la fusion, ma il crollo della parete rocciosa dov’erano riparati li costrinse a spiccare il volo e a rifugiarsi su un’altura.
    -Suvvia perché ve ne stavate nascosti? Giochiamo ancora insieme!- esclamò Heizel ridendo e preparando due sfere che scagliò contro i due amici che dovettero spostarsi su un’altra piattaforma.
    -Senti bello, abbiamo in serbo una cosa carina per te…se ce la lasci fare!- gli urlò il saiyan dai capelli lillà. Un sorriso si allargò sulle labbra dell’alieno che si sedette comodamente su un sasso e rimase a guardarli. Dunque i due presero le debite distanze l’uno dall’altro e roteando le braccia in perfetta sincronia muovendosi lateralmente per avvicinarsi:
    -FU…-, dopo alzarono una gamba, girarono le braccia ai lati opposti e infine unirono i diti indici
    -SION!-.
    Una luce molto intensa si sprigionò all’improvviso costringendo lo spettatore a portarsi un braccio di fronte agli occhi, le figure dei due corpi scomparvero dietro questo secondo sole e una sagoma fu alla fine visibile. Lentamente la luce si spense lasciando intravedere un ragazzino di media altezza, con i capelli ritti color nero e viola, gilet nero con i bordi dorati che lasciava il petto scoperto, fascia blu alla vita, pantaloni larghi bianchi e scarpe nere, segno che qualcun altro aveva preso il posto in questa incredibile battaglia.
    Ultima modifica di Lynd; 09-01-2008 alle 21:41
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #405
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    6 mitica, Lynd ... un'altro fantastico capitolo ... adesso ke Gotenks è sceso in campo, credo ke heizel si farà 1pò male ...
    molto divertente la battuta del maniaco ...
    6 fantastica ... attendo il seguito

  6. #406
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Oddio, Heinzel ha provato ad abbracciare Trunks! XD Come ha osato!!!! Se lo vede Vegeta lo uccide subito!!!!
    Comunque molto bello il capitolo!!! Finalmente c'è Gotenks!!! Gli farai fare i fantasmini, vero? Molto brava!

  7. #407
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Oddio, Heinzel ha provato ad abbracciare Trunks! XD Come ha osato!!!! Se lo vede Vegeta lo uccide subito!!!!
    Comunque molto bello il capitolo!!! Finalmente c'è Gotenks!!! Gli farai fare i fantasmini, vero? Molto brava!
    i fantasmini sono essenziali XD

    Lynd, ormai è inutile continuare ad elogiarti, sai bene come la penso riguardo alla tua FF!
    adesso che uno dei personaggi preferiti è sceso in campo, qull'Heizel è finito!
    (almeno spero) inizia a starmi anche un po' antipatico
    come disse Feleset: se lo vede Vegeta...

    a proposito, anche lui e Goku parteciperanno allo scontro?

    Spoiler:
    ah, non hai ancora commentato qui! ho trovato il tempo di proseguire! ti aspetto!

  8. #408
    Member L'avatar di Tidus3
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    127

    Predefinito

    bravissima come sempre...davvero bella la battuta sul maniaco...
    continua così...davvero brava
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

  9. #409
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Grazie 10000 Blade del fantastico commento !! Ecco che finalmente è arrivato Gotenks...e sì, Heizel si farà un po' male...avrà pane per i suoi denti XD! Ah son contenta che ti è piaciuta la battuta sul maniaco !! E nel prox capitolo ce ne saranno di battute ...!

    Ti ringrazio tanto Fele ! Esatto, Heizel ha provato ad abbracciarlo forte forte con tanto affetto XD! Se Vegeta lo avesse visto, probabilmente avrebbe raggiunto il terzo livello in un momento e lo avrebbe disintegrato ! E fra mille applausi è arrivato il mitico GOTENKS!!
    Sicuro che gli farò usare i fantasmini, sono essenziali XD!

    Goku so cosa pensi della mia FF e ti ringrazio tantissimo, ma sono contenta di ricevere sia i tuoi che i commenti degli altri per sapere come vedete ogni singolo capitolo !
    Ma no povero Heizel, ti assicuro che non è poi così antipatico...solo un po'..ecco..malvagio XD!
    Purtroppo in questo scontro non parteciperanno Goku e Vegeta, nei prossimi sì però!

    Spoiler:
    E' vero non ho ancora commentato lì! Ti assicuro che presto andrò a vedere...domani!


    Grazie immensamente Tidus!! Anche a te piaciuta la battuta, mi fa tanto piacere !

    Al prox capitolo, non mancate!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  10. #410
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Oh povero Trunks! Uno slancio d'affetto nei suoi confronti decisamente poco desiderato! E così adesso è apparso Gotenks... chissà quante ne combinerà con la sua sbruffonaggine! XD
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •