Pagina 44 di 119 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1182
  1. #431
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Cioa Lynd ,sono tornato, mi dispiace nn aver commentato i tuoi capitoli ,ma stavo male.....
    cmq del 26° capitolo mi è piaciuto molto questa parte, soprattutto quando dice "A proposito dovè Piccolo?"..
    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    -Chi è? Dove sono? Goten sei anche tu nell’aldilà! Perché siamo morti,vero?- chiese a sua volta il figlio del principe riaprendo gli occhi e rivolgendo un sorriso al suo amico.
    -Certo che no! Per fortuna sono arrivato in tempo o non oso immaginare che fine avresti fatto!- gli rispose il moro aiutandolo a rimettersi in piedi.
    -Ah meno male! Ma quello è un pazzo maniaco! Pensa che prima ha tentato di accopparmi e poi di stringermi in un abbraccio!-
    -Cosa?! Caspita…deve aver avuto carenza di affetto da piccolo…-
    -A proposito dov’è Piccolo?-
    -Oh è al sicuro, lontano da qui! Piuttosto ho un’idea per sconfiggere il nemico!-
    -Davvero? Parla!-
    -La…fusion!-
    -Sei un genio Goten! Facciamola ora, credo che stia per arrivare! Ormai ne ho doppio terrore!- e dicendo ciò Trunks si allontanò dal moro mettendosi in posizione per effettuare la fusion, ma il crollo della parete rocciosa dov’erano riparati li costrinse a spiccare il volo e a rifugiarsi su un’altura.
    ora leggo e commento il 27°

    Il 27° è stato fenomenale, la trasformazione in Gotenks e il suo scontro con Heizel descritti in maniera stupenda
    ed alla fine la tecnica migliore di Gotenks il Ghost Kamikaze Attack........MAGNIFICA!!!!! nn so cos'altro dire.... aspetto il prossimo
    Ultima modifica di GoTeo; 14-01-2008 alle 18:28

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  2. #432
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    E vai, Gotenks è tornato e più forte di sempre … anke più bastardo … continua ad insultare Heizel di essere 1maniaco .
    Fantastico, è diventato ssj3 ed ha ricreato i fantasmini … bravissima Lynd

  3. #433
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ciao Teo sono contenta che sei tornato!! Ho letto negli altri tuoi post che sei stato molto male, mi dispiace...ma ora stai meglio e ti dico "BENTORNATO"!!! !!
    Che bello sono felice che ti sia piaciuta quella parte del dialogo fra Goten e Trunks ...!!
    E hai letto anche il capitolo 27, ti ringrazio tantissimo ^_^!! Sì alla fine ci volevano i fantasmini...ed Heizel doveva prenderle un po' da qualcuno XD!!

    Blade grazie mille!! Già, Gotenks è più forte e più...diciamo..cattivello !!
    E il povero Heizel ne dovrà subire di insulti ...oltre a maniaco !

    Vi aspetto per il prox capitolo !!

    Fele mi fa piacere che aspetti il cap !!!
    Ultima modifica di Lynd; 14-01-2008 alle 22:35
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #434
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    pefetta la caratterizzazione di Gotenks, in tutto e per tutto! peccato solo che i fantasmini non siano ancora entrati in azione i fantasmini, come al solito Gotenks è quello che spacca di più, il più forte

    questa frase sembra detta davvero da Gotenks XD
    "Tsk, la spiegazione è troppo complessa e tu sei troppo stupido per capire!"
    l'ha usata anche contro Majin Bu?

    p.s. Heizel è strano, non l'ho ancora capito...

  5. #435
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Grazie Goku!! Sono veramente felice che ti sia piaciuta la caratterizzazione di Gotenks !
    Eh già, i fantasmini agiranno poi...nel prossimo capitolo ^^!
    La frase addirittura detta davvero da Gotenks..ti ringrazio per me è un bel complimento !!! Me lo sono immaginato mentre parlava così XD!
    Non ricordo bene se l'ha usata anche contro Majin Bu, ma di sicuro l'ha usata apposta contro Heizel !

    P.S. Mi fa piacere che Heizel ti faccia quest'effetto..perché sto cercando di attribuirgli un animo difficile da capire per il momento, poi lentamente tutto si rivelerà... In lui ci sono sentimenti fortemente contrastanti, per questo può risultare ambiguo ^_^!

    Ringrazio tantissimo !!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #436
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Wow,sono arrivato al 23°capitolo...
    Una scrittura perfetta!L'unico errore che ho trovato era una virgola che mancava!
    Una trama pure bellissima

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  7. #437
    Member L'avatar di Tidus3
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    127

    Predefinito

    bellissimo il 27°capitolo, veramente molto molto bello!
    complimenti!continua così!
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

  8. #438
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ti ringrazio tanto Mrk!! Oh hai visto che ce la stai facendo a lggerli tutti? Bravissimo, ciò vuol dire che ti piace dvvero e ne sono stra contenta !!
    E sei anche un acutissimo osservatore, i miei complimenti per avere notato la virgola ^_^!!
    E grazie mille per la trama!!

    Tidus grazie tante!! Sono felice che ti sia piaciuto anche il capitolo 27!!

    Purtroppo per ora non ho potuto scrivere...ma credo che domani sera dovrebbe arrivare un capitolo...
    Non mancate, vi aspetto!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #439
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Grazie Goku!! Sono veramente felice che ti sia piaciuta la caratterizzazione di Gotenks !
    Eh già, i fantasmini agiranno poi...nel prossimo capitolo ^^!
    La frase addirittura detta davvero da Gotenks..ti ringrazio per me è un bel complimento !!! Me lo sono immaginato mentre parlava così XD!
    Non ricordo bene se l'ha usata anche contro Majin Bu, ma di sicuro l'ha usata apposta contro Heizel !

    P.S. Mi fa piacere che Heizel ti faccia quest'effetto..perché sto cercando di attribuirgli un animo difficile da capire per il momento, poi lentamente tutto si rivelerà... In lui ci sono sentimenti fortemente contrastanti, per questo può risultare ambiguo ^_^!

    Ringrazio tantissimo !!!
    esattamente ciò che immaginavo, ottimo! sei riuscita a caratterizzare un nemico diverso dai precedenti in DragonBall (non il solito cattivo che vuole distruggere tutto senza motivo, tipico delle FF XD), rimane solo da vedere come svilupperai questo personaggio, a questo punto aspetto il prossimo episodio

  10. #440
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Goku mi fa piacere che te lo eri immaginato, in realtà speravo che si fosse capita la diversità di Heizel! Volevo proprio che non fosse il solito cattivone brutto e totalmente malvagio .. Anche se ammetto che è un personaggio un pochino complicato..ma proverò a svilupparlo bene !
    Non mancare al prossimo capitolo, attendo anche te !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •