Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito .:The End Begins:. My Story

    .:PROLOGO:.

    La vita è un percorso, dove ogni bivio porta a una determinata scelta, che sia sbagliata o giusta a pochi importa. Le conseguenza più grandi possono portare sofferenza ma anche felicità ed è ciò che Goku e suoi compagni cercano di affrontare....

    .:INTRODUZIONE ALLA STORIA:.


    Scrutava il cielo in cerca di risposte. Osservava gli uccellini librare nel limpido cielo. Essi riproducevano vere e proprie acrobazie, muovendosi con incredibile leggerezza.
    Poggiava le sue stanche membra su di un masso. L'allenamento lo aveva profondamente affaticato.
    Ansimava.
    Il sudore scendeva lungo il suo viso cristallino.
    Le goccie trasparenti si infrangevano sulla fine erba primaverile, la quale produceva un denso profumo. Riposatosi per un fugace istante si rialzò, pronto a mettersi alla prova una seconda volta.
    Fu così che ebbe inizio l'ultima avventura di Goku.

    T.U.M
    Ultima modifica di T.U.M; 23-09-2007 alle 00:12

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gobu
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    nn lo so di preciso, credo in un'altra dimensione
    Messaggi
    504

    Predefinito

    un pò cortino!!!
    promette bene, ma impegnati di più,potevi spingerti un pò più in la nel primo episodio, ma come ti ripeto promette bene
    immaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

    my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

  3. #3
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
    un pò cortino!!!
    promette bene, ma impegnati di più,potevi spingerti un pò più in la nel primo episodio, ma come ti ripeto promette bene
    Una breve descrizione, era solo una piccola introduzione alla storia. Comunque vedrai che quando continuerò sarà molto più "bella" da leggere.

    T.U.M

  4. #4
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Sai scrivere molto bene,ti faccio i miei complimenti.Più che un capitolo è un introduzione,ma sembra interessante anche per il fatto che cerchi di indagare sulle varie strade che ti offre la vita.Per dire di più mi serve un capitolo vero e propio.

    OT/ho postato il secondo capitolo della mia ff,leggila e commentala/OT


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  5. #5
    Senior Member L'avatar di gobu
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    nn lo so di preciso, credo in un'altra dimensione
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Una breve descrizione, era solo una piccola introduzione alla storia. Comunque vedrai che quando continuerò sarà molto più "bella" da leggere.

    T.U.M
    ne sono certo,ti consiglio di trovarti un buon fanarter che ti affianchi con dei disegni
    immaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

    my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

  6. #6
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    T.U.M scrivi molto bene cavolo, mi piacerebbe scrivere una ff con te, scommetto che questa sarà stupenda!

  7. #7
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Sai scrivere molto bene,ti faccio i miei complimenti.Più che un capitolo è un introduzione,ma sembra interessante anche per il fatto che cerchi di indagare sulle varie strade che ti offre la vita.Per dire di più mi serve un capitolo vero e propio.

    OT/ho postato il secondo capitolo della mia ff,leggila e commentala/OT
    Ok e grazie, vedrai che più la storia proseguirà più le descrizioni saranno più dettagliate. Comunque se noti molta gente cura solo gli aspetti del combattimento e poco quelli descrittivi, nonostante sia una storia di DB, entrambi i parametri devono essere bilanciati.

    Citazione Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
    ne sono certo,ti consiglio di trovarti un buon fanarter che ti affianchi con dei disegni
    Potrei coincidere con me stesso, disegno discretamente bene, appena avrò lo scanner funzionante ne posterò...comunque non conosco nessuno che mi può affiancare, sopratutto in questo Forum....

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    T.U.M scrivi molto bene cavolo, mi piacerebbe scrivere una ff con te, scommetto che questa sarà stupenda!
    Si, appena terminerò questa, ci potremmo fare un pensierino....

    T.U.M
    Ultima modifica di T.U.M; 21-09-2007 alle 22:25

  8. #8
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Le righe che scrivi sono ben fatte ma per fare un commento approfondito aspetto qualcosa di più lungo.

  9. #9
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Le righe che scrivi sono ben fatte ma per fare un commento approfondito aspetto qualcosa di più lungo.
    Come da prevedere...comunque il prossimo capitolo sarà più "ricco"...

    T.U.M

  10. #10
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    .:I° CAPITOLO:.


    Aveva appena terminato il secondo allenamento. Era sudato. Aveva bisogno di un bagno. Si spogliò.
    Si avvicinò al letto del fiume e si tuffò.
    L'acqua era fredda, i brividi percorrevano la sua schiena. Si bagnò la fronte sudata, e a seguire i capelli.
    Tracorse un'ora, e si decise ad uscire dal fiume.
    Si asciugò.
    Si vestì.
    Era pronto a tornare a casa.
    Si librò in volo e con velocità inaudita percorse il cielo cristallino.
    Trascorse molto tempo prima di arrivare a casa. Era così felice di riabbracciare suo figlio Gohan, e sua moglie Chichi.
    Lacrime di gioia percorsero il suo viso.
    Era stato lontano da casa per molto tempo, e aveva nostalgia.
    In lontanza scrutò la sua casa.
    Si avvicinò per avere una panoramica migliore. Ma quandò atterrò in prossimità di ella, la sua gioia si tramutò in terrore. Davanti a lui si innalzava un cumulo di macerie. Fumo. Sangue. Nella sua mente balenò il nome di Chichi e di Gohan.
    Corse gridando << CHICHI!!! GOHAN!!!>>.
    Niente.
    Nessuna risposta.
    Si accovacci&#242; davanti alle macerie e inizi&#242; a scavare. Scagliava lontano i detriti.
    Erano ormai rimasti solo i resti di una casa, di cui rimaneva solo una lontana illusione. Ma in quel momento pensava solo a Chichi e a Gohan.
    Non lontano da lui, vide una mano spuntare dai detriti. Essa era impolverata, ma la luce del sole rifletteva in lei una candida luce. Goku si precipit&#242; su di essa. Sollev&#242; i detriti, e vide il corpo di sua moglie privo di vita. Il vestito era sporco, il suo viso era marchiato da segni indelebili di violenza. Lividi.
    Il contatto con la moglie, bagnarono le mani di Goku di sangue.
    Il volto di Goku si contrasse in una smorfia di dolore. Le lacrime sgorgavano dal suo viso affranto dalla rabbia. Batt&#232; i pugni sul terreno.
    Le lacrime si infrangevano contro il terreno privo di vita.
    Soffriva.
    I sensi di colpa cominciarono a lacerarli il cuore dal dolore.

    .:FINE I&#176; CAPITOLO:.


    T.U.M
    Ultima modifica di T.U.M; 24-09-2007 alle 16:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •