Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: difetti

  1. #21
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Quale pizzico d'identità? Non possiamo perderlo, non ne abbiamo. L'identità ce la danno gli altri, noi non ne siamo in possesso a priori.
    Inutile negare, la amo.

  2. #22
    sImPlY cHiChI L'avatar di miss super sayan
    Data Registrazione
    Fri Feb 2007
    Località
    rCl..XD
    Messaggi
    523

    Predefinito

    difetti miei:
    1.quando mi fisso su una cosa divento pericolosa
    2.sono poco emotiva

    difetti ke odio
    1.indifferenza
    2.egoismo
    .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

  3. #23

    Predefinito

    Difetti personali:

    Superficiale



    difetti altrui:

    prepotenza
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  4. #24
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Il mio difetto? Miro troppo ad ownare la gente, e non riesco a mandare a fanculo definitivamente quelli che una volta erano miei cari amici.

  5. #25
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    difetti miei...:
    incoerenza.

    difetti che odio:
    arroganza
    presunzione
    ingeniuta

    ...
    cmq sia la personalità esiste e ccome...semplicemete quando si è vicino ad alcune persone tende a modificarsi...ma non e che se ne è sprovvisti, perche la personalita e quella che ci da possibilita di decidere cosa essere e fare, cose di cui delle volte gli altri se ne fregano...quindi dire che sono gli altri a darti la personlita è sbagliato, perche anche quando s sta in solitudine si ha una personlità che ci guida nel nostro modo di agire :9...

  6. #26
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Quale pizzico d'identità? Non possiamo perderlo, non ne abbiamo. L'identità ce la danno gli altri, noi non ne siamo in possesso a priori.
    Intendo l'identità che ci autoattribuiamo, come noi stessi ci vediamo.
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  7. #27
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    ghonnen, A, noi siamo così generalmente perchè siamo cresciuti in un certo modo con una propria emotività, ma siamo noi a decidere come essere quando siamo coscienti e se gli altri ci vedono in un modo non dipende da noi solamente ma anche da loro.
    Per farvi un esempio plausibile: Star Platinum dice che sono ripetitivo perchè non sa cosa dire e lui a sua voltà con il suo blablablabla si dimostra peggiore di me in ogni caso.

  8. #28
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre
    Messaggi
    815

    Predefinito

    Difetti personali
    Sono di carattere troppo buono, subbito mi arrabio, sono molto permaloso

    Difetti che odio
    Cattiva educazione, arroganza, ma soprattuto le persone presuntuose che si credono di essere chi sa chi.
    Saluti

    Naples 85
    Ultima modifica di Naples 85; 21-09-2007 alle 19:01

    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

  9. #29
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Se noi fossimo privi di identità e se fossero gli altri a darcela, temo che non esisterebbe neanche la discussione stessa sulla personalità del singolo.

    Io ho diversi difetti: non ho senso dell'orientamento (mi perdo anche nella zona in cui vivo da sempre), rido delle mie battute e nessuno mi capisce. Ho anche problemi con le doppie (per questo evito di scrivere le doppie "b" e "g" senza prima consultare il dizionario) e fatico ad identificare col nome giusto ciascuno di due concetti opposti (es: destra e sinistra), ma non lo sa(peva) quasi nessuno

    Ogni tanto dimentico come ci si siede (cit.) e non amo le parole con la doppia s, dato che dopo un po' mi fan girare la testa.

    EDIT:

    L'identità che ci auto-attribuiamo non è che un "mix" delle identità che ci attribuiscono gli altri. Per esempio, se mi sento dire tutta la vita e da tutta la gente che conosco che sono stupida, continuerò a pensarlo sempre, anche se oggettivamente non corrisponde al vero.
    Io invece so di essere attratto dal dolore, mentre nessuno mi aveva mai attribuito questa caratteristica — prima che io stesso lo confessassi. In vero, noi siamo il frutto delle casualità e quindi della varie esperienze, ma non necessariamente delle espressioni dei punti di vista altrui,
    Ultima modifica di Garrincha; 21-09-2007 alle 15:05
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  10. #30
    B.Y.O.B L'avatar di Mirko Hitachi 94
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    Sassari-Li Punti
    Messaggi
    405

    Predefinito

    sn impulsivo,sn buono,troppo serio e spesso nn sopporto coloro ke s' arrabbiano facilmente.
    Colui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •