Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: FanFiction

  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito FanFiction

    Eccovi la mia Fanfiction. Avevo voglia di scrivere, perciò beccatevi la mia storiella... premetto che è solo l'inizio e voglio che sia abbastanza lunga, non posterò frequentemente, altrimenti diventa forzata e non divertente...

    Parte 1

    “L’amore….. che sentimento bello, che sentimento speciale… ho trovato l’amore, ho trovato persone da amare… non avrei mai pensato che mi sarebbe capitato qualcosa del genere… ho finalmente capito cos’è vivere… mi sento piu…..umano…”
    diceva vegeta sopra un albero, tra mille foglie, ammirando le stelle che splendevano in quella favolosa notte, adorava stare in quel posto, gli ispirava serenità. Non pensava ad altro, pensava a cosa gli era capitato…
    ” Destino?”
    si chiedeva…
    “ Oppure semplice caso?”
    … non si dava una risposta… era perplesso… ormai la dura battaglia contro Majin Bu era finita e a lui toccava solo godersi la vita e la famiglia… stava sopra l’albero, sotto il bellissimo cielo stellato quando sentì una vocina tenera e soave provenire da sotto a lui…
    ” Vegeta, la cena è pronta, non vieni a mangiare? Avrai fame!”,
    si voltò riconoscendo subito la voce della sua moglie, bulma: aveva le guance rosse e un sorriso che esprimeva soddisfazione e felicità, amore e tenerezza… quando la vide, vegeta rispose con molta calma e affetto…” certo, vengo subito…!”
    “ Fai presto, abbiamo ospiti!”, rispose Bulma…
    “ Ospiti?” chiese fra se e se vegeta… con un balzo scese dall’albero, e avviandosi sentì un mormorio provenire da dentro casa…
    “ Guardate chi sta arrivando! E’ Vegeta!” disse Goku felicemente. C’erano tutti, dal timido Gohan al simpatico Crilin, dal silenzioso Piccolo al divertente Yamcha. Tutti si sedettero ai loro posti, per gustare il delizioso cibo cucinato da Chicchi e Bulma.
    “ Uh! Non c’è la facevo proprio piu ad aspettare!” esclamò Goku.
    “ Sei sempre il solito ingordo, non so come tu faccia ad avere questo fisico!” Disse Crilin.
    “ Ehehehe, saranno i duri allenamenti che sto seguendo!!”
    “ Allenarsi, per quale motivo nonno?” Chiese con aria dubbia la piccola Pan.
    “ I sayan sono fatti cosi, non devono mai smettere di allenarsi, non si sa mai cosa potrebbe capitare!” Esclamò Vegeta, orgogliosamente, come sempre…
    “ Peccato che a me sia capitato diversamente.. ihihih!!!” Commentò Gohan, seguito da un sorriso forzato .
    “ Hai fatto benissimo Gohan! E ti assicuro che se ti avessimo chiamato Einstein a quest’ora saresti ricco sfondato!!!” Disse inflessibile e dura Chicchi.
    “ Che c’entra il nome ora?” Chiese perplesso Yamcha.
    “ Zitto tu!” Rispose gelida Chicchi, con il risultato l’arrossamento di Yamcha. Quando Chicchi finì di sgridare il povero ragazzo, stese il cucchiaio per ingoiare un po di minestra quando un pezzo di pane le arrivò dritto in fronte! Tutti si misero a ridere e lei abbassò la testa come se fosse molto arrabbiata…
    “ Non dovevate farlo…” Pronunciò solennemente. Prese una mela e la lanciò con violenza, certa di aver colpito il provocatore, ma sbagliò bersaglio, invece di colpire Goten colpì Goku che sputò tutto il cibo che aveva in bocca. La cena continuò così, tra guerre di cibo e sorrisi. La cena finì purtroppo, e gli amici si dovettero salutare: tutti andarono verso le loro case, dopo una appetitosa cena, per aspettare ancora una volta il sorgere del sole…
    Ultima modifica di Pedro92; 18-09-2007 alle 20:47

  2. #2
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    inizio molto simpatico aspetto il continuo

  3. #3
    Senior Member L'avatar di gobu
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    nn lo so di preciso, credo in un'altra dimensione
    Messaggi
    504

    Predefinito

    bellisima, davvero complimentoni
    PS.voglio il secondo episodio
    immaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

    my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Butterfly Sunshine
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Io vivo nell'Universo...E voi?
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Fantastico inizio!^^
    Non ce lo vedevo Vegeta ad osservare le stelle!XD
    Continua!!!!!!!!!!
    Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

  5. #5
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Simpatica la ff.Continua


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  6. #6
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Non un razzo da fare XD quindi continuo. Voglio precisare che il protagonista sar&#224; Vegeta.

    Parte 2

    " Non puoi continuare cosi, caro principe dei sayan..."
    " Cosa? Chi parla?" Chiese Vegeta disturbato da una strana voce...
    " Che ti &#232; successo? Un tempo non eri cosi..." Si sentiva una voce eccheggiare nel vuoto, come se la persona si nascondesse per non svelare la propria identit&#224;...
    " Chi parla, giuro che se ti vedo..."
    " Che mi fai?" Disse la voce interrompendo Vegeta.
    " Fatti vedere! Perch&#232; ti nascondi? Hai paura!?" Continu&#242; con un tono sempre piu teso e arrabbiato.
    Quella strana persona disturbava Vegeta, lui non sapeva da dove provenisse e ne di chi appartenesse, non sapeva reagire, era come immobilizzato.
    " Mi hai deluso, hai deluso la tua stirpe diventando uno dal cuore buono. Sei un fallimento, credevo che saresti diventato un potente sovrano, ma mi sono illuso!! Vergognati!" Continuava provocante.
    " Chi sei?! Io non sono la delusione di nessuno! E non mi importa cosa tu possa pensare di me!"
    " Oh figliolo..."
    Dopo queste parole, il viso di Vegeta divenne come una statua, era allibito.
    " P-pap&#224;..." Disse balbettando...
    " Si mio figlio, sono io..."
    " Cosa vuoi da me? Non dovresti essere qui!"
    " Mi dispiace figliolo, ma dovr&#242; eliminarti, sei stato solo una delusione...."
    Dopo queste parole, il re dei sayan alz&#242; la mano destra e concentr&#242; sul suo palmo dell'energia e quando fu pronto a scagliarla, Vegeta url&#242; disperato:
    " NO PAPA'!!!!!! TI PREGO!!!!!"


    .........." Vegeta! Svegliati ti prego!" Disse Bulma preoccupata, visto che il marito sudava ed era alquanto agitato, balbettava, diceva frasi senza senso, almeno per lei...
    Vegeta pian piano si calm&#242; e apr&#236; gli occhi, sent&#236; la mano di Bulma poggiata sulla sua guancia, e ci&#242; lo calm&#242;...
    " Era solo un brutto sogno, ora &#232; passato tutto..." Disse Bulma serenamente...
    " Si... lo spero proprio..."
    " Ora torna a dormire, sono le 4 e un quarto del mattino..."
    " No... ho bisogno di aria fresca... e dopo questo incubo, difficilmente riuscir&#242; ad addormentarmi..."
    Si alz&#242; lentamente, si strusci&#242; gli occhi, si vest&#236; e usc&#236; di casa... il brutto sogno lo aveva disturbato, voleva riflettere perch&#232; secondo lui c'era un piccolo senso di verit&#224; in quelle parole... la sua vita aveva un senso? Aveva fatto bene a scegliere di vivere cosi? forse era stato davvero una delusione...
    Ultima modifica di Pedro92; 18-09-2007 alle 22:39

  7. #7
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    bello anke il secondo episodio e la storia mi coinvogle sempre di pi&#249;..complimenti!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di gobu
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    nn lo so di preciso, credo in un'altra dimensione
    Messaggi
    504

    Predefinito

    bella continuazione mi sto appassionando!!!
    continua
    immaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

    my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

  9. #9
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    mi fa piacere che vi piaccia!!!
    Cercherò di postare il terzo capitolo entro stasera!

  10. #10
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    beh, ho visto le tue doti come scrittore di one-shot al torneo di supersaiyan, ora vediamo come te la cavi con le ff...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •