Visualizza Risultati Sondaggio: volete ke io continui?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    15 75.00%
  • no

    5 25.00%
Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 361 a 366 di 366

Discussione: Un nuovo inizio

  1. #361
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    IVG (ossia Il Vero Goku) , noi (io) rivogliamo (rivoglio) Ratsu!

    Complimenti, ti sei auto-sconfitto.

  2. #362
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    IVG (ossia Il Vero Goku) , noi (io) rivogliamo (rivoglio) Ratsu!

    Complimenti, ti sei auto-sconfitto.
    Eh per Ratsu bisogna aspettare, povero, è malato! XD se invece intendi l'avatar... bhe l'ho cancellato per sbaglio, non so più cosa fare!!!

    non ho capito l'ultima affermazione

  3. #363
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Come?

    Intendevo gli errori, è il tuo record.

    Attendo il prossimo capitolo.

  4. #364
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Come?

    Intendevo gli errori, è il tuo record.

    Attendo il prossimo capitolo.
    ahhhh, ora ho capito XD in effetti questa voltaho dato il massimo

    Ok, arriverà presto...questa volta davvero...o no?

  5. #365
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Capitolo 33: Fine della battaglia

    Già da qualche ora era cominciata l'invasione da parte delle truppe del malvagio Iced e subito la Terra era piombata nel caos più totale, i suoi soldati mercenari piombavano dentro ogni casa a domandare dove si nascondesse il saiyan di nome Ratsu, coloro che non sapevano dare una risposta venivano eliminati all'istante.
    Solo alcuni riconobbero il nome del giovane, ma anche loro non seppero rispondere in quanto pensavano che fosse morto, insieme al resto della sua famiglia, durante l'invasione dell'anno prima...

    Messaggero1: Capo non ci sono notizie di questo Ratsu, sembra letteralmente scomparso nel nulla
    Messaggero2: Quei pochi che lo conoscono ci hanno informato che è morto circa 1 anno fa, durante l'attacco diretto da Sobu

    Iced: Impossibile! continuate a cercarlo e uccidete chiunque abbia dato queste informazioni, se vedete qualcuno che vi può sembrare sospetto torturatelo e conducetelo qui, ci deve essere qualcuno che sa dove si trova!

    Messaggero1: Supremo Iced, può anche darsi però che il saiyan abbia lasciato il pianeta prima che noi arrivassimo qui...

    Iced: No, ho lasciato una sonda a controllare le orbite di questo pianeta, nessuno a lasciato il pianeta in quest'ultimo anno... dimmi un po' pensi che io non ci avessi pensato? pensi che io sia uno stupido? eh?

    Messaggero1:N-no n-n-non mi permetterei mai!
    Iced: MUORI!

    senza che il sovrano muovesse un dito, un raggio si materializzò davanti a lui polverizzando all'istante il suo servitore e non lasciandone altro che le ceneri, il tutto sotto lo sguardo spaventato del secondo messaggero, ora immobile dalla paura

    Iced: E tu che hai da guardare!? vai immediatemente a fare il tuo lavoro
    Messaggero2: S-sì subito Supremo Iced...

    Da un'altra parte sulla Terra...

    Sugasa, Lance e Tsum stavano ancora combattendo contro i 3 soldati scagliati loro contro direttamente da Iced, questa volta però lo scontro stava volgendo a favore dei difensori della Terra, soprattutto grazie alla superiorità mostrata da Tsum nei confronti dei suoi nemici.
    Sembrava poter combattere anche da solo, infatti questi arretravano sempre di più mentre paravano gli attacchi del namecciano, come se volessero battere in ritirata da un momento all'altro...

    Tsum: Perchè continuate a scappare, eh? perchè non vi date da fare sul serio? non volete di nuovo mostrarmi la vostra tecnica segreta?
    Soldato1: Maledetto namecciano, ti pentirai di avercelo chiesto! pronti ragazzi?
    Soldato2-3: Pronti!
    Soldato1: S
    Soldato2: C
    soldato3: T
    Soldato1,2,3: AAA!!!! Colpo speciale a tre angolazioni!!!!

    si erano nuovamente spostati attorno a Tsum e lanciarono addosso al namecciano tre potentissime onde di energia, della stessa potenza, se non superiore a quelle che precedentemente avevano ferito il namecciano, che , però non sembrava minimamente intimorito dall'avvicinarsi dell'attacco dei tre nemici, ma, anzi, sembrava intenzionato a respingerlo

    Tsum: Allora è vero che siete stupidi... ripetere lo stesso attacco per due volte di seguito è un errore da principianti, soprattutto perchè ora so come fermarlo...

    Il namecciano osservava impavido i tre colpi energetici dirigersi velocemente verso di lui, ma persisteva nel non muovere un dito, aspettando che questi lo raggiungessero, evidentemente sicuro dei propri mezzi

    Lance: No, così si farà ammazzare! dobbiamo aiutarlo!
    Sugasa: NO, sta fermo...non ti preoccupare, se la caverà
    Lance: ma come è possibile!?
    Sugasa: sta a vedere

    un sorriso sembrava comparire sulla bocca del forte guerriero terrestre, Sugasa, mentre il giovane amico di Ratsu ancora non capiva il perchè di tutta quella sicurezza...
    i colpi avevano ormai raggiunto il namecciano, ma i tre colpi non arrivarono contemporaneamente, ogni colpo arrivò ad altissima velocità con qualche frazione di secondo differente dalle altre due, ma, cosa molto strana, tutti e tre i colpi oltreppassarono il corpo di Tsum, senza recargli alcun danno e, prendendo una particolare traiettoria, colpirono i tre che avevano lanciato l'attacco stendendoli tutti e tre a terra, stremati, in quanto questi non si aspettavano di ricevere tale colpo

    Soldato1: m-ma come è stato possibile...
    Soldato2: è assurdo, n-non dirci c-che...

    Tsum: Ho già individuato i punti deboli del vostro attacco, non è stato difficile, già durante il primo attacco avevo notato la strana traiettoria presa dai vostri colpi, sono fatti apposta in modo tale da colpire una parte del corpo scoperta, non preparata a ricevere il colpo... un ottimo punto di forza, ma allo stesso tempo anche punto debole, infatti se prontamente evitati essi non tendono a scontrarsi tra loro, ma ad indirizzarsi verso coloro che hanno lanciato l'offensiva... devo anche ammettere però che schivare questi colpi non sarebbe stata cosa facile proprio a causa di questa sorta di "effetto" dato alle vostre onde, se non fosse che quella a cui avete mirato altro non era che un'immagine residua!

    Lance: Stupefacente...
    Sugasa: questo tizio è davvero un genio del combattimento, la sua intelligenza deve essere superiore alla norma

    Soldato3: ora che ci hai sconfitto...
    Soldato1: finiscici...
    Tsum: non credo ne valga la pena, siete anche conciati piuttosto male, ma non rischiate la vita, e poi... non mi sembrate molto malvagi

    Lance: ma che diavolo sta dicendo, è impazzito!
    Sugasa: ma... sei sicuro?

    Tsum: sicurissimo... e voi rialzatevi, so che ce la fate...
    Soldato1: grazie, non dimenticheremo ciò che hai fatto per noi...
    Soldato2-3(con le lacrime agli occhi): grazie!!!
    Tsum: e ora andatevene:
    Soldato1: su questo c'è un piccolo problema...
    Soldato2: già, se quel folle di Iced scopre che abbiamo fallito, ci farà a pezzi
    Soldato3: fateci venire con voi...
    Tsum(sospirando): e va bene... ma dovrete collaborare con noi e fornirci tutte le informazioni di cui avremo bisogno
    Soldato1,2,3: Sissignore!

    Lance: tutto questo è assurdo, ma da dove diavolo sono usciti fuori questi?
    Sugasa: non lo so, ma faremmo meglio a non fidarci troppo di questi tizi...

    E così la grande battaglia tra la squadra terrestre e le truppe di Iced si è cpnclusa con la vittoria dei nostri eroi e persino gli stessi scagnozzi di Iced si sono alleati con Tsum e gli altri, ma ci si potrà fidare di questi? e Iced riuscirà a trovare Ratsu e ad ucciderlo o il ragazzo si sveglierà prima che il mostruoso sovrano lo scopra?

    -------------------------------------------------------------------------------------------
    ce l'ho fatta dopo quasi sei mesi a postare un nuovo episodio della mia FF, spero che possa piacere, sempre che qualcuno si ricordi di me e della mia FF
    aspetto commenti!
    Ultima modifica di il vero goku; 12-01-2009 alle 17:21

  6. #366
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ciao Goku!! Finalmente hai postato un altro magnifico capitolo! Non attendevo altro ^_^! Ammetto però che anch'io mi ero persa gli ultimi capitoli, dal 30 in poi, ma li ho recuperati tutti con piacere !
    Fantastico e pieno di colpi di scena lo scontro tra Lance, Sugasa e Tsum e i tre soldati del sovrano Iced!
    All'inizio ho temuto che per il giovane terrestre, che aveva iniziato a combattere da solo, le cose si fossero messe molto male e non sarebbe sopravvissuto! Fortunatamente poi è sopraggiunto Lance ad aiutarlo! E alla fine è arrivato anche Tsum, che si è rivelato parecchio intelligente ! Ha sfruttato in maniera notevole lo sviluppato ego dei soldati, una strategia ammirevole ! Bellissimo quando il primo guerriero si è perso nei ricordi del passato XD!!
    Interessante l'attacco combinato dei tre, che infine sul namecciano non ha più sortito alcun effetto... Però, la clemenza dimostrata da quest'ultimo gli ha reso veramente onore! Mi piace come l'hai caratterizzato ^^!
    Bravissimo Goku, capitoli sempre coinvolgenti ed emozionanti !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •