Visualizza Risultati Sondaggio: volete ke io continui?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    15 75.00%
  • no

    5 25.00%
Pagina 32 di 37 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 366

Discussione: Un nuovo inizio

  1. #311
    il grande NABIL™ L'avatar di nabil
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    milano,turbigo
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    salve a tutti, vi sono mancato? probabilmente no, vi sarete già dimenticati di me
    io si cmq tu sarai T_T
    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

  2. #312
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Oh Goku certo che non ci eravamo dimenticati di te! Io pensavo alla tua FF...e mi fa piacere che finalmente sei tornato e posterai ^^!!
    Bentornato allora!!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #313
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Passavo in Dragon fans ogni tanto chiedendomi che fine avesse fatto quel caro vecchio Vero Goku...
    Bè, a presto, allora.


    p.s. azzarola, devo rileggermi nuovamente lo scorso capitolo, non mi ricordo un *bip*.
    non me ne sorprendo, è passato così tanto tempo, che è meglio che anch'io vada a rileggermelo XD

  4. #314
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Capitolo 28: L'inizio della fine

    Era oramai passato quasi un anno dalla fuga di Sobu dalla Terra e la vita sul pianeta er quasi tornata alla normalità, ttutti gli abitanti erano tornati ai loro consueti lavori e abitudine, completamente ignari del fatto che una nuova minaccia si sarebbe avventata su di loro, da lì a poco tempo...
    Quel giorno, all'apparenza tranquillo come i precedenti e solo i più sensibili, si accorsero della tensione che c'era nell'aria. Ovviamente anche Ratsu e gli altri erano agitati nel pensare a ciò che quella mattina sarebbe successo, ma il giovane saiyan, allo stesso tempo, fremeva dalla voglia di vedere e confrontarsi con questo famigerato Iced, non sapeva spiegarsi il perchè, ma poteva sentire distintamente dentro di se questa sensazione

    Dende: a quanto pare è arrivato il momento della verità ragazzi miei... secondo le mie previsioni atterreranno a 50 Km a nord di dove ci troviamo ora, recatevi lì e aspettate che il nemico scenda, ma ricordate, se potete, evitate lo scontro diretto

    Ratsu: cercheremo di tenerlo a mente supremo, ma non so se sarà possibile farlo, purtroppo credo non ci sia altra scelta, ma non si preoccupi, io e Tsum ci siamo allenati molto, e sono pronto a scommettere che anche Lance e Sugasa ci saranno d'aiuto!

    Tsum: sì padre, potresti contattare questi due tizzi e dirgli di recarsi nella posizione che hai indicato a noi, più siamo meglio è, ci aspetta una dura battaglia...

    Dende: non vi preoccupate di questo, ho già provveduto ad avvisare i due ragazzi, sarannp presto sul luogo, ma ora fate presto, andate, prima che diventi troppo tardi!

    Ratsu: sono pienamente d'accordo, sbrighiamoci ad andare, ho una voglia irrefrenabile di dare una bella lezione a quell' Iced!

    Tsum guardò attentamente il compagno in volto e si accorse di una cosa che quella mattina, non aveva ancora notato, la sua fronte era sudata, ed il suo respiro risultava quasi affannato. Anche Dende sembrava essersene accorto, e ne sembrava piuttosto preoccupato, ma non disse nulla...

    Tsum: Ehi, Ratsu... sei sicuro di stare bene? mi sembri un po' strano...

    Ratsu guardò l'amico namecciano e gli si allargo un sorriso sul volto, il suo sguardo era carico ed il giovane saiyan sembrava tornato pieno di vita come al solito, pronto a combattere in qualsiasi momento.
    Questo bastò a Tsum a far dimenticare le preoccupazioni di poco prima, e anche Dende sembrava rincuorato

    Ratsu: non sono mai stato meglio, è solo che fremo dalla voglia di combattere, tutto quì, andiamo e facciamo vedere loro come si combatte!

    Tsum: Giusto!
    Dende: allora andate figlioli...

    Tsum si alzò prontamente in volo, intenzionato a dirigersi verso il luogo dove si sarebbe tenuta la battaglia e stava per partire, quando si accorse che Ratsu era ancora fermo a terra

    Tsum: ehi Ratsu che stai facendo?
    Dende: Ratsu?

    il giovane si mise la mano destra sulla parte sinistra del petto e si accasciò a terra, stringendo forte con la mano la parte dove il dolore atroce si stava diffondendo

    Dende: no! non è possibile! non ora!
    Tsum: ma che diavolo sta succedendo!?
    Dende:sta avendo un attacco di cuore!!!

    subito lo portarono in una stanza da letto ed il supremo gli diede una strana medicina, che sembrò perlomeno diminuire il dolore provato dal giovane, che, tuttavia, rimase privo di sensi...
    Tsum era ancora attonito, non riusciva a capacitarsi di ciò che stava accadendo, e guardò con sguardo interrogativo il padre Dende, che, avendo capito ciò che il figlio voleva chiedergli, rispose

    Dende: Devi sapere che anche il suo antenato Goku, aveva acquisito una malattia al cuore e fu salvato da una medicina portata da un giovane venuto dal futuro... più tardi si è scoperto che questa rara malattia che Goku aveva contratto, poteva essere ereditaria, e manifestarsi quindi nella sua discendenza... Perchè? Perchè proprio a Ratsu? E perchè proprio ora?

    Tsum: non ti preoccupare padre, ci penserò io agli invasori, almeno fino a quando Ratsu non si risveglierò, fino ad allora i e i compagni di Ratsu, cercheremo di evitare che il pianeta venga distrutto

    padre e figlio si guardarono negli occhi e Tsum sorrise, rincuorando Dende, ma proprio in quel momentoun forte impatto era avvenuto, subito si senti un alto numero di Ki, ma soprattutto uno si distingueva dagli altri, era il Ki di Iced...

    Tsum: maledizioni sono arrivati... ora vado padre, prenditi cura di Ratsu, addio...

    detto questo si alzò definitivamente in volo e si diresse nella zona dove era avvenuto l'impatto, dirigendosi dove la battaglia finale per la salvezza della Terra, sarebbe iniziata...

    ------------------------------------------------------------------------------------------

    bah, per essere appena tornato a scrivere, non mi sembra per niente male come episodio, poi voi siete liberi di contraddirmi (e forse avete anke ragione ) cmq spero vi piaccia, continuate a seguirmi!!!!!!!!!

    p.s. spero di essermi fatto perdonare per la mia lunga assenza

  5. #315
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Goku, finalmente hai postato!! Certo che ti sei fatto perdonare, con un capitolo così bello e anche con un colpo di scena finale!
    Caspita, Ratsu era così pronto per combattere, come un vero saiyan! Poverino, mi hai fatto prendere un colpo pure a me! Così giovane, un attacco di cuore...e Dende almeno ne ha spiegato il motivo, come l'aveva avuto Goku, adesso l'ha avuto anche Ratsu...quindi la malattia si è rivelata essere ereditaria! Ma ora Tsum, Lance e Sugasace la faranno da soli a contrastare i nemici, e soprattutto Iced?
    Complimenti, sei tornato ed in piena forma anche !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #316
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Goku, finalmente hai postato!! Certo che ti sei fatto perdonare, con un capitolo così bello e anche con un colpo di scena finale!
    Caspita, Ratsu era così pronto per combattere, come un vero saiyan! Poverino, mi hai fatto prendere un colpo pure a me! Così giovane, un attacco di cuore...e Dende almeno ne ha spiegato il motivo, come l'aveva avuto Goku, adesso l'ha avuto anche Ratsu...quindi la malattia si è rivelata essere ereditaria! Ma ora Tsum, Lance e Sugasace la faranno da soli a contrastare i nemici, e soprattutto Iced?
    Complimenti, sei tornato ed in piena forma anche !
    ehilà, hai commentato in fretta
    ehehe ti ha fatto prendere un colpo anche a te? bene! (cioè no, non va bene intendiamoci XD) nel senso che la scena l'ho descritta bene

    p.s. devo tornare a leggere la tua FF, posso solo immaginare quanto tu sia andata avanti XD

  7. #317
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    ehilà, hai commentato in fretta
    ehehe ti ha fatto prendere un colpo anche a te? bene! (cioè no, non va bene intendiamoci XD) nel senso che la scena l'ho descritta bene

    p.s. devo tornare a leggere la tua FF, posso solo immaginare quanto tu sia andata avanti XD
    Eh sì, te l'ho detto che aspettavo un tuo aggiornamento ^_^!
    Sì, davvero! Poverino, mi è dispiaciuto sul serio! (No, so in quale senso lo intendi !) Esatto, proprio quello !

    p.s. Già, ma non ti preoccupare, fai con calma, senza fretta! Beh...forse un po'...anzi ammetto che non sono molto avanti, perché negli ultimi tempi ho postato poche volte... Infatti secondo i miei precedenti calcoli dovevo essere ad uno degli scontri principali, invece ancora non ci sono XD!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  8. #318
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Eh sì, te l'ho detto che aspettavo un tuo aggiornamento ^_^!
    Sì, davvero! Poverino, mi è dispiaciuto sul serio! (No, so in quale senso lo intendi !) Esatto, proprio quello !

    p.s. Già, ma non ti preoccupare, fai con calma, senza fretta! Beh...forse un po'...anzi ammetto che non sono molto avanti, perché negli ultimi tempi ho postato poche volte... Infatti secondo i miei precedenti calcoli dovevo essere ad uno degli scontri principali, invece ancora non ci sono XD!
    beh, se è per questo da me Iced doveva essere bello che morto XD
    chissà perchè non va mai come ci si aspetta

  9. #319
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    beh, se è per questo da me Iced doveva essere bello che morto XD
    chissà perchè non va mai come ci si aspetta
    Davvero? Allora non sono l'unica ad essere indietro XD!
    Eh sì, ti do ragione...purtroppo è così, infatti adesso cercherò di fare meno calcoli possibile ^^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  10. #320
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    cmq adesso cercherò di aumentare il ritmo sfornando tanti e tanti episodi, così da rimediare alle lunghe assenze fatte in precedenza, non ho più scuse, la scuola è finita!

    p.s. cavolo, sono le 2 - un quarto e sono ancora qua a scrivere XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •