Visualizza Risultati Sondaggio: volete ke io continui?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    15 75.00%
  • no

    5 25.00%
Pagina 30 di 37 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 366

Discussione: Un nuovo inizio

  1. #291
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Non ho voglia di rileggere l'intero capitolo,ne prendo qualcuno,
    quelli che mi saltano più all'occhio:
    fornteggiando
    un idea


    Visti?Fa niente,sono sviste.

  2. #292
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di rileggere l'intero capitolo,ne prendo qualcuno,
    quelli che mi saltano più all'occhio:
    fornteggiando
    un idea


    Visti?Fa niente,sono sviste.
    eheheheh
    beh dai sono sviste XD

  3. #293
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Vi avverto che in questi giorni non sarò molto presente causa impegni scolastici e non potrò portare avanti la mia FF, il che mi dispiace molto, in quanto ero tornato piuttosto attivo nel forum, ciao.

  4. #294

    Predefinito

    Ti aspetteremo!! Tutto e altro per la tua FF

  5. #295
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    ciao a tutti, sono tornato (e chi se ne è accorto che me ne ero andato? XD) ho deciso che a breve ricomincerò a scrivere e postare episodi della mia FF, nonchè di tornare attivo nel forum!

  6. #296
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Io mi chiedevo che fine avessi fatto! Bentornato allora!!
    Che bello allora ricomincerai a scrivere ^_^!! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli della FF!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #297
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Io mi chiedevo che fine avessi fatto! Bentornato allora!!
    Che bello allora ricomincerai a scrivere ^_^!! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli della FF!
    ne sono onorato
    cmq ho commentato il tuo ultimo capitolo della tua FF

  8. #298
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Io me ne ero accorto,solo mi sembrava banale postare per il +1.
    Bentornato!

  9. #299
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Episodio 26: La pergamena

    mancavano ormai solamente due mesi alla preannunciata invasione e Ratsu e Tsum, nonostante fosse clata la note da qualche ora, non volevano cessare i loro duri ed estenuanti allenamenti... Tsum si stava esercitando nel raccoglimento dell'aura grazie ad intensi esercizi psichici, mentre il giovane saiyan continuava imperterrito le sue flessioni ed i suoi addominali...

    Dende: ragazzi, vi state allenando da più di 38 ore senza neanche esservi presi una minima pausa, per oggi può bastare così, se vi sforzate oltre sarà tutto inutile... andate a riposare, domani riprenderete gli allenamenti

    senza neanche dire una parola i due giovani smisero di fare ciò che stavano facendo e si diressero all'interno della struttura, dove ebbero tempo di cambiarsi, lavarsi ed infine dirigersi verso le proprie stanze...
    Ratsu era molto stanco, ma non aveva la minima voglia di dormire, una volta sedutosi sul letto, alzò lo sguardo e vide la pergamena che il vecchio Tenki gli aveva donato. non aveva ancora avuto il coraggio di aprirla, sebbene non sapesse che cosa di preciso lo trattenesse dal farlo, forse, pensava, non era ancora giunto il momento...
    ma quella sera, a quanto pare, doveva essere arrivato quel momento e si decise ad aprire la tanto temuta pergamena.
    al suo interno, un lungo albero genealogico, mostrava tutti i suoi predecessori, i suoi antenati, fino ad arrivare ad un nome, in alto, che sembrava risaltare sugli altri: Son Goku
    riguardò e riguardò quell'albero molte volte e notò una cosa che lo fece sorridere: sulla pergamena compariva anche il nome del celebre Mr. Satan, ma il nome di Tsuki, che si tanto proclamava come suo discendente, non lo lesse da nessuna parte

    Ratsu andò avanti scorrendo la pergamena, su questa era raccontata tutta la storia della sua "stirpe", e, soprattutto, quella del famoso Goku.
    lesse avidamente tutto ciò che gli si presentava davanti e notò come, molto spesso, vi erano degli interventi da parte dei protagonisti stessi, che parlavano della loro storia come su un diario, una volta giunto a quello che credeva essere il fondo lesse una cosa... probabilmente scritta dai suoi veri genitori stessi...

    " ormai per me e mia moglie è probabilmente giunta la fine, domani gli invasori sferreranno un ulteriore attacco e non credo riuscirò a respingerlo... tuttavia, non permetterò che si prendano mio figlio, lotterò con tutte le mie forze affinchè mio figlio si salvi, sacrificherò la mia vita se dovrò, ma la nostra stirpe dovrà continuare, affinchè questo pianeta abbia sempre un eroe a difenderla...."

    il giovane non riuscì a leggere altro, le parti successive erano ormai andate cancellate... rimase a lungo a fissare quelle parole, quelle frasi e non potè più trattenersi, una lacrima scorse lungo la sua guancia....

    Intanto da un'altra parte della galassia...

    Ginew: Supremo Iced, ho riflettuto sulla richiesta che mi ha fatto ed ho cercato di eseguire al meglio il mio compito, ho finalmente formato una squadra speciale, di fedelissimi combattenti scelti da me in persona, stia a vedere...

    quattro figure balzarono accanto a Ginew e tutti e quattro si misero in una strana posizione, come pronti per un balletto, tutta la squadra al completo balzò con dei salti coreografici e con dei grandigiochi di luce creati dalle loro auree, atterando in fine sul pavimento con dei movimenti tanto eleganti quanto strani

    tutti: NOI SIAMO...

    1°uomo: Guldo!
    2°uomo: Jeeth!
    3°uomo: Likoom!
    4°uomo: Butter!
    Ginew: Ginew!!!!

    Tutti: siamo la NUOVA SQUADRA GINEW!

    il potente tiranno li guardò in piuttosto stranito, ma fidandosi delle abilità di Ginew come reclutatore non disse nulla...
    Questo, comunque, era rimasto fisso nella sua posizione con sguardo sognante, come a ricordare vecchi tempi ormai passati
    gli altri invece avevano riacquistato delle posture "normali" un po' imbarazzati da quello strano balletto...

    1°uomo: ma dobbiamo per forza fare tutte le volte queste ridicole pose?
    3°uomo: e soprattutto perchè non usiamo i nostri veri nomi anzichè quelli così ridicoli?
    Ginew: come osate insolenti, io...

    Iced: ok, basta così... vi ho convocati qui con un motivo ben preciso... ormai siamo molto vicini alla Terra e devo quindi svelarvi quale sarà la vostra missione, il vostro compito... sarà quello di recuperare le sfere del drago...

    Fine episodio

    -----------------------------------------------------------------------

    dai, anche se non scrivo da molto, sono contento del lavoro svolto, spero lo siate anche voi, commentate presto!!!

    p.s. il titolo (del capitolo, intendiamoci XD) però non mi piace molto, mi sa che lo cambio, si accettano consigli!

  10. #300

    Predefinito

    Prima di tutto bentornato!!
    Un buón capitolo, non c´é che dire... il titolo a me va bene anche cosí, non ti preoccupare su questo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •