Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: Reunion Led Zeppelin

  1. #41
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Il discorso dei cosiddetti "mostri sacri" lo ritengo una mezza cazzata. Io ,personalmente, preferisco gli anni '70, con relativi gruppi, alcuni dei quali citati da te.
    "Mostri sacri" fino ad un certo punto, sono stati sicuramente focali all'interno dello sviluppo della musica moderna, ma non per questo devono mettere in ombra i gruppi odierni.
    Fra l'altro, è probabile che alcuni dei gruppi odierni(e quelli che fanno eccellente musica ci sono) entreranno un giorno a far parte dei cosiddetti "mostri sacri".
    Inoltre, è sempre e solo questione di preferenze, L0rd C, a mio avviso, ha degli ottimi gusti musicali( e i gruppi da te citati li conosce molto bene), se a lui piace molto il decennio '90, di sicuro non gli fai cambiare idea ricordandogli dei meravigliosi "mostri sacri".
    Infatti non voglio far cambiare idea proprio a nessuno,io resto della mia degli altri non me ne importa...comunque dubito che ci siano gruppi tanto bravi da divenire grandi quanto i led zeppelin almeno per ora,ti assicuro che si dovrebbe dare più importanza a loro,ormai anche un pò vecchietti,che ad altri gruppi,con poche esclusioni, in circolazione...
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

  2. #42
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
    Infatti non voglio far cambiare idea proprio a nessuno,io resto della mia degli altri non me ne importa...comunque dubito che ci siano gruppi tanto bravi da divenire grandi quanto i led zeppelin almeno per ora,ti assicuro che si dovrebbe dare più importanza a loro,ormai anche un pò vecchietti,che ad altri gruppi,con poche esclusioni, in circolazione...
    Guarda, posso dirti, dal mio canto, che i Led Zeppelin semplicemente li adoro!!
    Nessuno mette in dubbio che siano stati un gruppo eccezionale, ma dire che nessuno potrebbe eguagliare la loro grandezza è un po' azzardato.
    Considera che al giorno d'oggi la concezione della musica, da parte del pubblico, è tutta un'altra, quindi un gruppo come i Led Zeppelin non sarebbe più apprezzato, purtroppo.
    La musica di qualità c'è sicuramente, ma resta nell'ombra, ecco perché è difficile che certi gruppi emergano e facciano il successo che, probabilmente, gli spetta.
    Comunque, i Lez Zeppelin sono finiti con la morte di Bonham, e forse è stato pure meglio, non hanno avuto il tempo di perdere del tutto il loro spirito musicale.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  3. #43
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
    Quello che ha scoperto il rock da poco forse sei tu...io non mi limito affatto ai gruppi più famosi,se così si può dire,ma ascolto moltissimi gruppi anche se quelli restano i miei preferiti;ma non puoi di certo dire che quei gruppi da te citati siano così importanti...
    I gruppi citati nel topic linkato sono importanti tanto quanto gli Zep e compagni bella.

    Citazione Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
    poi non è vero che il grunge non è ancora in circolazione come dici tu,i pearl jam dove li lasci?Lo sai dove se li mettono tutti questi gruppi schifosi in circolazione...!!!
    Sì infatti, un gruppo che ormai va avanti riciclando la stessa formula da 15 anni...già non erano proprio l' icona dell' originalità a suo tempo ma almeno avevano un loro perchè. Adesso farebbero meglio a ritirarsi.

    Citazione Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
    Sei iscritto da qualche mese e ti credi chisacchì,se c'è qualc'uno che vuole fare il provocatore fighetto quello sei tu...
    ah mi sfiora un dubbio non è che sto parlando con qualche trentenne nostalgico e un pò troppo convinto?
    Semplicemente lol. Apparte il fatto che non vedo cosa c' entri la data di iscrizione: si può anche essere iscritti nel 2002, se uno è stupido è stupido (non c' è nessun riferimento sia chiaro). Ah e per la cronaca è da più di un anno che sono su GS, semplicemente prima avevo un altro account.

    La seconda frase poi è veramente triste: un trentenne nostalgico che difende gli ultimi 20 anni e un 15enne che difende i Led Zeppelin parlandone com il miglior gruppo di sempre (e per carità, sono tra questi ma non è questo il punto)? Non ti rendi conto che c' è qualcosa che non va?

    Citazione Originariamente Scritto da deserteagle
    si per l'appunto...è così
    Se non te ne sei accorto Jeff in pratica ha detto che il grunge musicalmente non vale poi granchè oltre a pochi gruppi. Non ti sei nemmeno reso conto che hai quotato l' esatto contrario di quello che pensi (o come minimo di quello che pare che pensi) tanto sei preso da darmi adesso.

    Citazione Originariamente Scritto da deserteagle
    Infatti non voglio far cambiare idea proprio a nessuno,io resto della mia degli altri non me ne importa...comunque dubito che ci siano gruppi tanto bravi da divenire grandi quanto i led zeppelin almeno per ora,ti assicuro che si dovrebbe dare più importanza a loro,ormai anche un pò vecchietti,che ad altri gruppi,con poche esclusioni, in circolazione...
    Si dovrebbe dare più importanza ai Led Zeppelin?! Uno dei gruppi più osannati e più conosciuti di sempre? Per carità è anche giusto ma il prossimo passo qual è? La santificazione di Page e Plant?!

    p.s.: perdonate se i miei precedenti post o questo post stesso hanno toni troppo flammosi o provocatori. Ciò non mia particolare intenzione.
    Ultima modifica di L0rd C; 08-10-2007 alle 21:35
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  4. #44
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
    poi non è vero che il grunge non è ancora in circolazione come dici tu,i pearl jam dove li lasci?Lo sai dove se li mettono tutti questi gruppi schifosi in circolazione...!!!Sei iscritto da qualche mese e ti credi chisacchì
    Il Grunge non é in circolazione semplicemente perché non é mai esistito, chi parla ha una conoscenza approfondita del "genere" e quindi avendo tale conoscenza posso solo dire che nel momento stesso in cui in uno stesso calderone mi si mettono i Pearl Jam, gli Screaming Trees, gli Alice in Chains, i Soundgarden, i Nirvana, gli Afghan Whigs, i Tad e i Mudhoney diventa evidente che non si può parlare di un genere perché questi gruppi hanno sonorità troppo differenti tra di loro, il Grunge caso mai era una scena musicale proprio come il Brit-Pop, e tra genere musicale e scena musicale c'é una differenza.
    Per quanto riguarda i Pearl Jam per me sono un gruppo storico, ma non hanno mai innovato niente limitandosi ad aggiornare la tradizione Rock dei '70 e per di più i Pearl Jam che valgono davvero per me finiscono con Yield, dopo di quello sono arrivati album sicuramente di qualità ma tutt'altro che eccezionali, l'ultimo ad esempio non mi sembra certo un capolavoro quindi non capisco perché dovrei considerare i Pearl Jam superiori ad altri gruppi degli anni '90
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  5. #45

    Predefinito

    non saremo lievemente ot? guarda se si deve parlare di grunge in un topic sui led zeppelin

  6. #46
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Vabbè non ho nessuna intenzione di perdere tempo con voi...che ognuno resti della propria opinione,io adoro i pearl jam e i led zeppelin è per me è cosi,vi prego di risparmiarmi le vostre perle di sagezza,le riflessioni da grandi esperti musicali e lord c le tue grandiose battute...perchè non ho nessuna voglia di sentirle...au revoir!!
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

  7. #47
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
    Vabbè non ho nessuna intenzione di perdere tempo con voi...che ognuno resti della propria opinione,io adoro i pearl jam e i led zeppelin è per me è cosi,vi prego di risparmiarmi le vostre perle di sagezza,le riflessioni da grandi esperti musicali e lord c le tue grandiose battute...perchè non ho nessuna voglia di sentirle...au revoir!!
    Ciao.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  8. #48
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Però, alla fine é stato semplice...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  9. #49
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Però, alla fine é stato semplice...
    E anche divertente.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  10. #50
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    L'unica cosa ridicola siete voi,siete veramente tristi,andate a lavorare và!!
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •