Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Reunion Led Zeppelin

  1. #21
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    1) Non c' entra un sega.

    2) Evita di dire minchiate che non sai.

    3) I tuoi Dream Theater che ami tanto guarda un attimo quando hanno sfornato i loro lavori migliori (pensiamo poi che tu hai detto che ti piace Octavarium più di tutti, uscito abbondantemente negli anni 2000...).
    per me è così e poi a parte qualche eccezzione fa tutto cagare nel 2000. io la penso così di quello ke dici tu o altri nn mi frega affatto...
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

  2. #22
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Mi piacerebbe sapere cosa hai ascoltato di questi anni per arrivare ad un simile giudizio. Ma lasciamo stare che è inutile, fino a quando non si superano certi pregiudizi, che spesso nella musica (come nella vita) è tutto, sarà inutile provare a ragionare.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  3. #23
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito

    te lo dico subito. in questi anni ho ascoltato solo musica anni 70' e 80' e giudicandola con quella di adesso direi che nn c'è paragone....
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

  4. #24
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    te lo dico subito. in questi anni ho ascoltato solo musica anni 70' e 80' e giudicandola con quella di adesso direi che nn c'è paragone....
    Appunto.

    A parte al fatto che io avevo detto musica di questi anni e non in questi anni, hai appena ammesso di aver ascoltato solo musica degli anni '70 e '80. Ciò quindi presuppone il fatto che non hai certo approfondito quella di questi anni e ti sei limitato a confrontarla con quella che gira sulle classifiche. Magari ("magari" perchè "magari" dovresti prima superare qualche pregiudizio di cui a quanto vedo sei pieno...) se scavi un po' trovi qualcosa di decente, diciamo pure di eccezionale, anche in questi anni.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  5. #25
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Ad esempio i Tool, non è vero L0rd?
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  6. #26
    The Obscure Poet L'avatar di StepTb
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Another Universe
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    Magari ("magari" perchè "magari" dovresti prima superare qualche pregiudizio di cui a quanto vedo sei pieno...) se scavi un po' trovi qualcosa di decente, diciamo pure di eccezionale, anche in questi anni.
    No, ma figurati, che pregiudizi/lacune vuoi che abbia?
    Era solo quello che diceva "linkin park merda" e "green day merda" due mesi fa e adesso li mette tra le sue band preferite

  7. #27
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Gli anni 90 sono stati salvati perlopiù dal grunge...cmq la reunion dei led zeppelin è stata confermata per novembre...cosa darei per poterci andare...speriamo abbiano successo e pensino ad un tour!!!
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

  8. #28
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
    Gli anni 90 sono stati salvati perlopiù dal grunge...
    Se fosse veramente così darei ragione a coloro che dicono che i '90 fanno merda.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  9. #29
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    Se fosse veramente così darei ragione a coloro che dicono che i '90 fanno merda.
    certo ci sono stati i guns'n'roses e i metallica ma personalmente credo sia stato più importante il grunge che è un bellissimo genere musicale...ah, invece di limitarti a delle risposte con parolaccie gratuite esponi le tue idee,sempre che tu ne abbia...
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

  10. #30
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
    certo ci sono stati i guns'n'roses e i metallica ma personalmente credo sia stato più importante il grunge che è un bellissimo genere musicale...ah, invece di limitarti a delle risposte con parolaccie gratuite esponi le tue idee,sempre che tu ne abbia...
    Beh se i Metallica sono quelli dei '90 direi che siamo messi male. E pure i Guns il loro album migliore l' hanno sfornato negli '80.

    La mia idea è semplice e credo che con un minimo di ragionamento ci si arrivi: i '90 stanno sempre più diventando il mio decennio preferito, persino i '70 barcollano oramai. Non mi piace affatto il grunge però, movimento tra l' altro nato a cavallo pure prima del 1990 anchese probabilmente il suo momento di massimo splendore l' ha avuto nei primi anni della decade in questione. Inoltre credo che di movimenti di qualità uguale o superiore ce ne siano stati IMHO.

    Insomma se io adoro i '90 non è merito di Nirvana, Pearl Jam, Mudhoney e compagnia bella ma di ben altri gruppi/solisti.

    Ora piuttosto esponi la tua idea sul fatto che i '90 siano stati salvati solo dal grunge. Sempre che tu ne abbia...
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •