Visualizza Risultati Sondaggio: Tim, Vodafone, Wind o H3G?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tim

    6 21.43%
  • Vodafone

    17 60.71%
  • Wind

    2 7.14%
  • H3G

    1 3.57%
  • Detesto il telefonino!!!!!

    2 7.14%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Vodafone, è comodissimo con le offerte Infinity, se uno lavora con il cellulare è l'operatore più vantaggioso, e per i ragazzi che stanno sempre a messaggiare da più comodità
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  2. #12
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito

    io ho vodafone ma preferirei wind perchè si spende di meno e fanno numerose offerte...
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

  3. #13
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    vodafone,è la più conveniente e fa della ottime offerte

  4. #14
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Tim nell'ultimo periodo mi ha dato la sensazione che mi rubasse del credito perchè sono arrivato a spendere per una telefonata di un'ora 50 euro di credito e mi sembra una follia.
    la 3 come assistenza fa cagare e i cellulari LG personalmente li trovo abominevoli.
    vodafone l'avevo avuta per poco tempo e non mi piaceva il dislivello di costo tra chiamate verso vodafone e verso altri numeri.
    Ho avuto anche Wind (passaggio obbligato da blu a wind) e non mi sono trovato bene.
    la migliore in tutta la mia vita è stata la blu: 4 lire al secondo verso qualsiasi numero di rete nazionale, contro i 7 della wind, i 3,5 della vodafone (verso tutti i numeri non vodafone era 10 lire al secondo) e circa i 7 della tim.
    a mio parere il nuovo fronte da sperimentare per la telefonia mobile è il sistema di pagamento flat.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  5. #15
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Io ho avuto Wind e Vodafone da sempre ma da pochi mesi sono passato a Tim, nonostante conosco bene quello che sta dietro visto che ci lavoro.
    La Vodafone ha il problema di non avere una tariffa conveniente per chiamare tutti, la Wind invece si è rovinata con le sue stesse mani da quando ha avuto l'idea di aumentare le tariffe anche ai vecchi clienti (tra cui il sottoscritto che ancora rimpiange la Wind 10), dimostrando di sbattersene se qualcuno gli caga soldi da quasi 10 anni...
    Al momento con la Tim mi trovo bene soprattutto perché la utilizzo anche per navigare in web e le sue offerte sono al momento le migliori. Tuttavia il servizio assistenza 119 fa proprio pena, sia perché alcuni call center mettono in risposta gente senza fargli un minimo di formazione (una volta ho dovuto spiegare io al collega che avevo chiamato quello che doveva fare!!!!), ma soprattutto perché abbiamo dei sistemi del primo dopoguerra che un giorno vanno e dieci no.
    Non mi è mai capitato di chiamare il 190 o il 155 e di sentirmi dire: "Chiami domani perché abbiamo i terminali bloccati", invece noi siamo spesso costretti a fare così, sorbendoci talvolta le ire degli utenti...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    228

    Predefinito

    TIM in quanto propongono una marea di promozioni sia mensili che giornaliere, cosa che vodafone non fa! Poi a volte uso la flat UMTS e quella TIM è ONESTA al contrario di vodafone.

    Poi come tariffe di base siamo sugli stessi livelli.
    http://www.imagehosting.com/show.php/1152789_Immagine.JPG.html

  7. #17
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    Tim nell'ultimo periodo mi ha dato la sensazione che mi rubasse del credito perchè sono arrivato a spendere per una telefonata di un'ora 50 euro di credito e mi sembra una follia.
    Qui le possibilità sono tre:
    1) Hai la vecchia tariffa Rossa e hai parlato durante le ore diurne (€ 1,21 al minuto!!!)
    2) Ti sei attivato un servizio di sms a pagamento.
    3) Ti sei connesso al Wap senza accorgertene (capita, specialmente se il cellulare ha qualche difetto).

    Adesso la Vodafone ha introdotto una tariffa interessante, la Tempo Libero, che permette di risparmiare bei soldini nella fascia serale e nel weekend.
    La Wind ha preso atto della cagata che ha fatto a inizio marzo e ha introdotto una tariffa a 17 centesimi senza scatto alla risposta e con gli sms a 12 cents, che al momento non ha rivali sul mercato.
    Di questo non posso che esserne felice perché le altre compagnie presto o tardi si dovranno adeguare
    Ultima modifica di Casper; 19-09-2007 alle 08:58
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Voto Tim.

  9. #19
    Member L'avatar di Madoka87
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    Sono dovunque e da nessuna parte....
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Anke io voto vodafone, secondo me è il migliore, peccato ke un paio di mesi fa ho fatto il passaggio a 3...grande cazzata!!! vabbè, cmq devo dire ke nn mi trovo poi così male, ma stavo meglio prima...come si dice"sai qllo ke lasci, ma nn sai qllo ke trovi!"ciaooo!
    Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella,se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo,se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qlcs...
    -Bob Marley-

  10. #20

    Predefinito

    Tim rulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •