Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: cocaina

  1. #1
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito cocaina

    Come mai l'uso della Cocaina è così diffuso?
    E perchè non viene quasi più considerata una droga, soprattutto da chi la usa? me ne sto convincendo anche io col tempo...
    Ormai è ovunque e in tutti gli ambienti, inutile dire che chi può permettersene di più, esagera, ma posso garantire che è presente in qualsiasi classe sociale...a portata di naso anche di chi non può permettersela...

    Che esperienze avete a riguardo?
    Cosa ne pensate?
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  2. #2
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre
    Messaggi
    815

    Predefinito

    Io personalmente non ho nessuna esperienza a riguardo, è di questo ne ringrazio il signore.
    per come la penso io è solo una sostanza stupefacente che ti distrugge il cervello, nient'altro che questo.
    Saluti

    Naples 85
    Ultima modifica di Naples 85; 18-09-2007 alle 17:33

    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

  3. #3

    Predefinito

    io abito in case popolari...ho visto amici passare dalle cosiddette canne(che secondo me una ogni tanto non unccide nessuno) a questa schifezza...ti prosciuga tutto e ti porta via tutto...tutto cio di piu caro che hai pian piano svanisce e inizi a tenere vicino a te solo chi ne fa uso...diventa un circolo ristretto di drogati...perrchè anche se e comune come droga,chi ne fa uso non e normale e un drogato punto e basta...ho sentito gente dire di non ritenersi tale perchè "ormai ne fa uso chiunque"...quelle persone si sbagliano di grosso e se ne accorgeranno presto...
    a mio parere e buttare via la propia vita ed il propio futuro...
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  4. #4
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
    che secondo me una ogni tanto non unccide nessuno
    sai, anche il mio migliore amico diceva così con qualcosa di più leggero come le sigarette: ha incominciato con qualcuna al mese ed è finito per diventare dipendente.
    in base a ciò non ritengo sia vero che una ogni tanto non fa niente: una ogni tanto è sempre un piccolo passo che ti conduce alla dipendenza.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  5. #5
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
    Come mai l'uso della Cocaina è così diffuso?
    E perchè non viene quasi più considerata una droga, soprattutto da chi la usa? me ne sto convincendo anche io col tempo...
    Ormai è ovunque e in tutti gli ambienti, inutile dire che chi può permettersene di più, esagera, ma posso garantire che è presente in qualsiasi classe sociale...a portata di naso anche di chi non può permettersela...

    Che esperienze avete a riguardo?
    Cosa ne pensate?

    La Cocaina ha soppiantato l'Eroina essenzialmente perché é una droga "perfetta" per la frenetica società odierna, alza la soglia della fatica e del dolore e dà pochissimi segni fisici di dipendenza.
    Proprio il fatto che non dia segni vistosi come l'Eroina fà si che la gente si illuda che forse non é poi tanto male, tranne poi ripensarci quando é troppo tardi e smettere di sniffare cocaina non é mica "facile" come smettere di fumare, dà una dipendenza molto più forte.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #6
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Penso anch'io che ormai la cocaina abbia soppiantato l'eroina come stupefacente giovanile. Cambia la cultura, cambiano le esigenze e cambia la droga di riferimento.
    Durante la mia adolescenza l'eroina era la droga più pericolosa in cui un giovane poteva imbattersi e la coca era roba da ricchi rampanti da discoteca o manager annoiati.
    Poi è arrivata l'extasy ed ora la cocaina.
    Il mercato si sta saturando e il prezzo scende. Come in America diversi anni fa, questo calo del prezzo ha reso la coca una droga accessibile alle masse e le conseguenze di questa diffusione si vedranno tra qualche anno. Aumento degli infarti giovanili, dell'impotenza e delle malattie neurodegenerative.
    Ogni epoca ha il suo veleno.
    E tu Rinoa87, che ci hai fatto la domanda, cosa ne pensi?
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  7. #7
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    tra le droghe è diciamo tra virgolette "la mia preferita" per gli effetti che da. a differenza delle canne o simili non ti rincoglionisce ma ti sveglia, ti fa essere energico e ti da resistenza ma il cervello resta abbastanza lucido.
    in ogni caso io non l'ho provata e quindi non posso affermare con certezza ciò che dico perchè per ogni persona gli effetti possono essere diversi.
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    E' una delle peggiori droghe circolanti, solo che è più "accettata" dell'eroia in quanto non crea il drogato da strada poiché ha effetti eccitanti, ma ha degli effetti devastanti sul cervello, peggio dell'LSD e pari solo a ecstasy ed eroina.
    Provoca inoltre una grave dipendenza fisica in quanto le sinapsi si "abituano" ad un alto livello di dopamina, quindi, quando non si è sotto l'effetto della droga, si ha una simil-depressione (normalmente associata a bassi livelli di dopamina)
    Inoltre, anche se guardiamo gli effetti a breve termine, da la sensazione di aumento delle percezioni, assolutamente falsa, quindi può essere molto pericolosa quando si è alla guida, ad esempio, oltre a tutta una serie di altri effetti anche a livello del sistema circolatorio, ad esempio

    Personalmente non l'ho mai provata e non ho nessuna intenzione di farlo, ci tengo ai miei neuroni, anche se ho conosciuto qualcuno che ne faceva uso (e non è proprio il massimo)

    a differenza delle canne o simili non ti rincoglionisce ma ti sveglia
    In realtà è un po' diverso, in quanto il THC porta contemporaneamente tutti e 3 i principali effetti degli stupefacenti (allucinogeni, eccitatori e inibitori), in maniera blanda, e di fatto il "risultato" dipende dalla quantità assunta, partendo dall'eccitazione passando per l'inibizione e finendo con le allucinazioni

  9. #9
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    quoto il collega illuskan (oh, si vede che stai preparando farmaco ) e aggiungo che l'uso abituale di cocaina è gravato da importanti effetti collaterali, primo fra tutti una forma di cardiopatia potenzialmente letale.
    Spoiler:
    chi ha detto Diego?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  10. #10

    Predefinito

    io ammetto che ogni tanto una cannetta di roba naturale(erba non fumo) me la faccio...giusto per rilassarci tra amici si fa....ma non ne sentoil bisogno...questo era per rispondere a will...come in tutte le cose ci si puo trattenere con la forza d'animo...
    e poi con le sigarette e molto diverso xke non da nessun effeto e poi si pensa che non faccia nulla quindi si fuma molto di piu...
    e poi sono legali...
    e questo e anche uno dei motivi per cui ce piu probabilità di diventare dipendenti di sigarette che di canne...
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •