Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: alcol

  1. #61
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
    io ad una giokavo a karte e ki perdeva doveva bere 2 bottiglie di birra 2 di rum e perae 1 di vino allora quegli stronz* dei miei amici mi facevano perdere allora mi hanno fatto bere a forza quei 5 alcolici poi la mattina dopo non vi diko mia mamma ha kiamato la polizia ed mi ha svegliato la polizia ke ero sul letto della villa del mio amiko(il festeggiato)kon lui (anke se lui è + tosto bello) eravano nudi ke figura di merd* la polizia mi ha visto nuda poi lo hanno detto hai miei genitori (questo è successo 1 settimana fà) da allora devo uscire e ritirarmi per le 22,30 (il sabato) e gli altri giorni skolastici nn posso uscire!
    oddio non ho capito un cavolo di niente
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  2. #62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    oddio non ho capito un cavolo di niente
    Io purtroppo si

  3. #63
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Beh, una volta sono caduto in un fosso, un'altra ho detto ad una ragazza per strada "Ho voglia di trombarti!!", un'altra ancora ho preso per il culo un vecchietto che parcheggiava la macchina fin quando non è antrato al bingo, un'altra io e i miei amici ci siamo messi a gridare per strada come pazzi e a suonare i citofoni di ogni palazzo!!
    Che bei ricordi!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  4. #64
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIANLUCA
    Beh, una volta sono caduto in un fosso, un'altra ho detto ad una ragazza per strada "Ho voglia di trombarti!!", un'altra ancora ho preso per il culo un vecchietto che parcheggiava la macchina fin quando non è antrato al bingo, un'altra io e i miei amici ci siamo messi a gridare per strada come pazzi e a suonare i citofoni di ogni palazzo!!
    Che bei ricordi!!
    Quando non l'ho mai avuta

  5. #65
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    questa è decisamente patetica: ero ad una sagra con tutti i miei amici, una sagra dove c'era prevalentemente gente anziana, noi eravamo quasi tutti ubriachi, chi più chi meno, io parecchio, andiamo in mezzo alla pista a ballare il liscio in mezzo ai vecchietti e io facevo tutti i balletti sexy, sti vecchi erano sconvolti, che figura di M....
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  6. #66
    "I am devil" L'avatar di Videl___92
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    Satan City
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Videl___92, scrivi in modo più corretto (=niente K e abbreviazioni ogni tre caratteri), o sarò cosarstretta a cancellare i tuoi posts, mi dispiace.
    ok ci provo ma per me sarà difficile!
    Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!


  7. #67
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Odio bere.

  8. #68
    prrrrrrrrrrrrrr L'avatar di Ernie
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Una polpetta gigante mi inseguiva e mi voleva mangiare.
    Ercolino!!! Ercolino!!!

  9. #69
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
    questa è decisamente patetica: ero ad una sagra con tutti i miei amici, una sagra dove c'era prevalentemente gente anziana, noi eravamo quasi tutti ubriachi, chi più chi meno, io parecchio, andiamo in mezzo alla pista a ballare il liscio in mezzo ai vecchietti e io facevo tutti i balletti sexy, sti vecchi erano sconvolti, che figura di M....
    Beh, anche gli anziani hanno voglia di stimoli, ma così mi sembra un tantino esagerato, si... Figura di Merda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •