Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: alcol

  1. #21
    Mago vagabondo L'avatar di Freecell
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Dove mi porta il vento...
    Messaggi
    1,286

    Predefinito

    Ma vi divertite così tanto ad ubriacarvi?

  2. #22
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    alla tua età avevo gia 3 cirrosi
    scherzo, ma proprio in quel periodo si esagerava potentemente

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  3. #23
    Mago vagabondo L'avatar di Freecell
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Dove mi porta il vento...
    Messaggi
    1,286

    Predefinito

    Beh, io ho 16 anni, non mi sono mai ubriacato, mi potete spiegare perchè lo fate?

    Mi schifava già prima, ancora di più da quando ho saputo che ogni "ubriacatura" manda in fumo migliaia di neuroni.....

  4. #24
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre
    Messaggi
    815

    Predefinito

    La maggior parte per me capita solo quando si esce il sabato sera con gli amici, ma anche in quell'occasione, vedo di andarci molto cautamente, per non rischiare di ubriacarmi seriamente, è di dover fare milioni di scuse il giorno dopo.
    Saluti

    Naples 85

    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

  5. #25
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Comunque, PD, io ogni volta mi sento una merda, sia mentalmente che fisicamente

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    quando avevo 16 anni,e ancora non tenevo molto bene l'alcool mi sono bevuto 5-6 bicchieri di sambuca,l'ultimo mio ricordo e che mi sono trovato in macchina,alla sera,con un sacchetto di nylon in testa(per fortuna pulito)e non volevo togliermelo perchè dicevo che mi serviva per respirare e senza sarei morto(ora,il solo sentire l'odore di sambuca,mi viene da sboccare e sono passati 9 anni)!
    Poi un'altra volta,bevendo rum e pera in disco,mentre tornavamo a casa,io e i miei amici,ci siamo messi con il culo fuori dal finestrino della macchina(senza mutande)in centro per treviso e in pieno inverno...
    Poi altre volte,il giorno dopo la sbronza in disco,mi sono ritrovato in alcune fotografie dove ero in mutande dentro la disco...
    L'ultima mio sbronza forte è stata l'anno scorso ad una festa in maschera a carnevale in un posto che era un ex lap-dance,ho preso la sbronza a suon di havana cola,gin lemon e scivolo,il giorno dopo mi hanno mostrato una foto dove ero in cima al palo da lap dance in una posizione alquanto ambigua(non pensate al palo nel culoXDXD)....
    ora mi sono dato una calmata,anche se ogni tanto ancora ne faccio qualche bella sbronza,ma solo quando non sono io a guidare!

  7. #27
    I#Love#17 L'avatar di Smartie #17
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Area Nord 0002, con 17! (è tutto coperto di ghiaccio, quassù!!)
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Bhè,una volta mi sono ubriacato,e i miei amici mi hanno raccontato che giravo come un cretino toccandomi il naso dicendo:"Dov'è il mio naso?Datemi il mio nasooo!"
    Vi giuro,da quella volta,ho ancora più stima di me stesso....e del mio naso.

    troppo forte!!!
    comunque non mi sono mai ubriacata, non posso permettermelo...

    I love Ya, Juunana Gou!
    W il pattinaggio artistico!!

  8. #28
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    quando avevo 16 anni,e ancora non tenevo molto bene l'alcool mi sono bevuto 5-6 bicchieri di sambuca,l'ultimo mio ricordo e che mi sono trovato in macchina,alla sera,con un sacchetto di nylon in testa(per fortuna pulito)e non volevo togliermelo perchè dicevo che mi serviva per respirare e senza sarei morto(ora,il solo sentire l'odore di sambuca,mi viene da sboccare e sono passati 9 anni)!
    Poi un'altra volta,bevendo rum e pera in disco,mentre tornavamo a casa,io e i miei amici,ci siamo messi con il culo fuori dal finestrino della macchina(senza mutande)in centro per treviso e in pieno inverno...
    Poi altre volte,il giorno dopo la sbronza in disco,mi sono ritrovato in alcune fotografie dove ero in mutande dentro la disco...
    L'ultima mio sbronza forte è stata l'anno scorso ad una festa in maschera a carnevale in un posto che era un ex lap-dance,ho preso la sbronza a suon di havana cola,gin lemon e scivolo,il giorno dopo mi hanno mostrato una foto dove ero in cima al palo da lap dance in una posizione alquanto ambigua(non pensate al palo nel culoXDXD)....
    ora mi sono dato una calmata,anche se ogni tanto ancora ne faccio qualche bella sbronza,ma solo quando non sono io a guidare!
    Oh, beh... wow... hem... AArg!

    stupid sexy greedo butt


  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Dopo quella terribile esperienza col succo di frutta non ho voluto provare + nulla.

  10. #30
    goku and vegeta 4ever!!!! L'avatar di Claudia
    Data Registrazione
    Wed Mar 2007
    Località
    guardando fuori dalla finestra pensando a lui....
    Messaggi
    601

    Predefinito

    mai ubriacata...e spero di nn farlo mai.......ho sl 14 anni!!!!!e poi il mio corpo cm ha detto qualcuno nn resisterebbe!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •