Pagina 43 di 76 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 755
  1. #421
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NIKO>15< Visualizza Messaggio
    ovvio, l'inter!!!
    NO, l'Inter non può vincere anche quest'anno, non lo sopporterei!
    Comunque domani si saprà la verità sulla nazionale
    "don't want to be an american idiot"

  2. #422
    baskettaro d.o.c. L'avatar di NIKO>15<
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    vigevano
    Messaggi
    68

    Predefinito

    mi dispiace, ma &#232; palese che sia cosi anche quest'anno!
    «Save the cheerleader, save the world!».
    Spoiler:
    e che cheerleader!!!

  3. #423
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    La vedremo. Ma tu che ne pensi, riusciremo ad entrare a questi Europei?
    "don't want to be an american idiot"

  4. #424
    . Runaway . L'avatar di *.Vegeta'sPrincess.*
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    .Rome.
    Messaggi
    1,614

    Predefinito

    Spero per noi di si, ma di sicuro non grazie a Donadoni. U_U

    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

  5. #425
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    parlando d'altro...prevedo un roma-napoli spettacolare e stupendo....non vedo l'ora di assistere all'incontro
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  6. #426
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
    Spero per noi di si, ma di sicuro non grazie a Donadoni. U_U
    Mah,io non me la prenderei troppo con Donadoni,dovendo analizzare l'Italia del dopo Lippi non mi sembra che siamo andati troppo male.A parte le prime partite dopo il mondiale,dove i giocatori campioni del mondo tipo Pirlo,Gattuso,Cannavato e Toni erano solo delle vaghe ombre dei campioni di Germania,e questa non è certo colpa di Donadoni,l'Italia ha fatto delle buone partite e con l'avanzare del tempo il gioco della squadra è migliorato notevolmente.Inoltre Donadoni ha dovuto affrontare i ritiri di Nesta e Totti;Del Piero e Inzaghi non offrono le garanzie di una volta e un cambio generazionale che avrebbe messo molti allenatori in difficolta.Il tutto con una pressione grandissima sulle spalle.ogni volta che l'italia commetteva un piccolo passo falso tutti contro donadoni,tutti a parlare di com'era bello quando c'era Lippi,e questo di certo non aiuta Donadoni nel suo lavoro.
    Detto questo credo che l'Italia passera il turno battendo la Scozia.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  7. #427
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    parlando d'altro...prevedo un roma-napoli spettacolare e stupendo....non vedo l'ora di assistere all'incontro
    secondo me in questa partita succederà il finimondo...nn cè grande amicizia tra le 2 squadre...

  8. #428
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
    NO, l'Inter non può vincere anche quest'anno, non lo sopporterei!
    Comunque domani si saprà la verità sulla nazionale
    Azzo abbiamo resistito noi quasi venti anni, qualche annetto anche a voi fa più che bene.

    Parlando di Del Piero:

    Caliendo 'Del Piero? Non escluderei l'Inter'

    16:21 del 12 ottobre

    "Quale futuro per Del Piero? Antonio Caliendo, procuratore in passato di giocatori come Baggio, Trezeguet e Maradona, non crede alla pista inglese (Queen's Park Rangers) e sposa quella italiana. ''Il Milan? Ancelotti è sempre stato il sostenitore numero uno di Del Piero - ha spiegato Caliendo - e questo è un fatto importante. Ma io non escluderei anche un'altra soluzione. Ossia un interessamento dell'Inter''. Quanto alla trattativa con la Juve per il rinnovo, Caliendo non ha dubbi: ''E' la Juve che deve fare un passo concreto per tenerlo. Alessandro non ha problemi, è un campione che ha dato tutta la sua carriera alla Juve. Del Piero deve solo ascoltare quello che gli dicono''
    (Affaritaliani.it)

    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  9. #429
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
    Spero per noi di si, ma di sicuro non grazie a Donadoni. U_U
    Donadoni non sarà un Lippi ma ha fatto un buon lavoro, e comunque io sono certo che ci qualificheremo alla fase finale.. Dobbiamo solo aspettare.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  10. #430
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    Mah,io non me la prenderei troppo con Donadoni,dovendo analizzare l'Italia del dopo Lippi non mi sembra che siamo andati troppo male.A parte le prime partite dopo il mondiale,dove i giocatori campioni del mondo tipo Pirlo,Gattuso,Cannavato e Toni erano solo delle vaghe ombre dei campioni di Germania,e questa non è certo colpa di Donadoni,l'Italia ha fatto delle buone partite e con l'avanzare del tempo il gioco della squadra è migliorato notevolmente.Inoltre Donadoni ha dovuto affrontare i ritiri di Nesta e Totti;Del Piero e Inzaghi non offrono le garanzie di una volta e un cambio generazionale che avrebbe messo molti allenatori in difficolta.Il tutto con una pressione grandissima sulle spalle.ogni volta che l'italia commetteva un piccolo passo falso tutti contro donadoni,tutti a parlare di com'era bello quando c'era Lippi,e questo di certo non aiuta Donadoni nel suo lavoro.
    Detto questo credo che l'Italia passera il turno battendo la Scozia.
    ottimo ragionamento ma oggi si deve vincere, ora non so esattamente quanti punti abbiamo ma mi sembra troppo riduttivo dover vincere obbligatoriamente contro la Scozia per i campioni del mondo, no?
    "don't want to be an american idiot"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •