Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    --IN LUTTO-- L'avatar di Trunks ultras ssj91
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Curva Ovest Vercelli
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Con la legge ho qualche conto in sospeso...ti aiuterò ad evadere!!!
    E voglio come compenso la piantina di dove tieni la roba...potrebbe tornarmi utile...

  2. #22
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Veramente???
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  3. #23
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    per l'evasione ho già il piano.
    Fidati di Oplomacus, ti farò evadere.

    Spoiler:
    Team evasione: Oplomacus, Vincenzopan, Great Saiyaman Trunks ultras ssj91, Goteo, Mystic Ema, Moon Knight. Sulla macchina denominata shitcar, siederanno Trunks ultras, Great saiyaman e moon knight, parcheggiati a qualche metro dalla prigione. Sulla macchina denominata saiyancar, io, Goteo e Mystic Ema, parcheggiati molto distanti dalla prigione. FASE 1: Vincenzopan, appiedato, armato di lanciarazzi RPG con munizioni, si avvicinerà all'ingresso del carcere e aprirà il fuoco. FASE 2: I poliziotti usciranno, ma la saiyan car passerà a velocità folle. Io guiderò, mentre Mystic e Goteo apriranno il fuoco. FASE 3: Vincenzopan farà fuori il cancello con un razzo e si imbarcherà sulla saiyancar che si allontanerà a tutta velocità. FASE 4: L'equipaggio della shitcar entrerà e si farò strada a colpi di MP5. Una volta giunti alla cella, libereranno darkman e fuggiranno fuori. FASE 5: La vettura guidata da Great Saiyaman sparirà nella notte e raggiungerà la saiyancar al punto convenuto FASE 6: L'evaso verrà interrogato per conoscere il rifugio della roba. FASE 7: La polizia in assetto antisommossa beccherà gli otto mentre discutono e li trasporterà nel carcere di massima sicurezza dell'Asinara. FINE
    . Visto? Quindi stà tranquillo
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  4. #24
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Hai giocato troppo a GTA.

  5. #25
    --IN LUTTO-- L'avatar di Trunks ultras ssj91
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Curva Ovest Vercelli
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Che figata...liberemo e poi finiremo in galera...ci aiuterà qualcuno ad evadere???

  6. #26
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Fascisti! Il nostro compagno Robbie è una vittima dello stato come un certo paparazzo dalla truzzagine lampante!

    Ma non ti preoccupare, noi ti libereremo dalla prigionia, il piano di fuga è perfetto (a differenza di certi abomini proposti prima del mio)! In questo momento Swen sta tirando a lucido le calze a rete per sedurre la guardia carceraria, non possiamo fallire! è_é

  7. #27
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    puoi dirlo forte, the G!!!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  8. #28
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio
    Che figata...liberemo e poi finiremo in galera...ci aiuterà qualcuno ad evadere???

    si, il secondo team composto da GT, Francesa e the G!!!
    Le prime due sedurranno le guardie mentre the G le farà fuori tutte e ci scorterà in un luogo sicuro!!! Ovviamente andranno all'asinara a nuoto!!!

    come hai osato chiamare il mio piano abominio, kaiohshin????????????????????????????????????????? ?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  9. #29
    L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Località
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre
    Messaggi
    815

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
    per l'evasione ho già il piano.
    Fidati di Oplomacus, ti farò evadere.

    Spoiler:
    Team evasione: Oplomacus, Vincenzopan, Great Saiyaman Trunks ultras ssj91, Goteo, Mystic Ema, Moon Knight. Sulla macchina denominata shitcar, siederanno Trunks ultras, Great saiyaman e moon knight, parcheggiati a qualche metro dalla prigione. Sulla macchina denominata saiyancar, io, Goteo e Mystic Ema, parcheggiati molto distanti dalla prigione. FASE 1: Vincenzopan, appiedato, armato di lanciarazzi RPG con munizioni, si avvicinerà all'ingresso del carcere e aprirà il fuoco. FASE 2: I poliziotti usciranno, ma la saiyan car passerà a velocità folle. Io guiderò, mentre Mystic e Goteo apriranno il fuoco. FASE 3: Vincenzopan farà fuori il cancello con un razzo e si imbarcherà sulla saiyancar che si allontanerà a tutta velocità. FASE 4: L'equipaggio della shitcar entrerà e si farò strada a colpi di MP5. Una volta giunti alla cella, libereranno darkman e fuggiranno fuori. FASE 5: La vettura guidata da Great Saiyaman sparirà nella notte e raggiungerà la saiyancar al punto convenuto FASE 6: L'evaso verrà interrogato per conoscere il rifugio della roba. FASE 7: La polizia in assetto antisommossa beccherà gli otto mentre discutono e li trasporterà nel carcere di massima sicurezza dell'Asinara. FINE
    . Visto? Quindi stà tranquillo
    Complimenti per il piano di fuga !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Saluti

    Naples 85

    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

  10. #30
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
    si, il secondo team composto da GT, Francesa e the G!!!
    Le prime due sedurranno le guardie mentre the G le farà fuori tutte e ci scorterà in un luogo sicuro!!! Ovviamente andranno all'asinara a nuoto!!!

    come hai osato chiamare il mio piano abominio, kaiohshin????????????????????????????????????????? ?
    Semplicemente l'ho scritto, più limpido di così.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •