Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Assorbimenti di Bu

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Secondo me oramai dal momento che Majin bu aveva assorbito i 2 Kaioshin, la sua personalità, oramai si era già formata, e dopo essere stato per tantissimo tempo in quelle condizioni, oramai la sua mente si era orientata in quel modo lì.
    Non è da escludere che con il passare del tempo, pure l'influenza di Gohan e gli altri, avrebbe potuto avere qualche minima ripercussione su Majin Bu, portandolo piano piano ad un cambio di carattere.

    Un conto è assimilare la potenza dell'avversario (cosa che sembra abbastanza semplice per Bu), ed un'altra è assorbire la mentalità ed il carattere, cosa che in Majin Bu, sono già abbastanza instabili e travagliati di suo.
    L'influenza dei Kaioshin è stata più immediata, in quanto si tratta di creature divine, creature dalla potente influenza nella galassia.....la loro personalità, era sicuramente superiore a quella di Gohan o degli altri (il supremo viene considerato praticamente nulla, in confronto ai Kaioshin), quindi credo che possa essere una spiegazione plausibile.

    Fat Bu era rinchiuso nella sfera
    Quindi era la parte buona che era stata più tempo in superficie
    Ciò manda le tue 11 righe di post in fumo

  2. #22

    Predefinito

    ma insomma boh,si hai ragione
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  3. #23
    Junior Member L'avatar di Flametongue
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Credo che il "buonismo" di Fat Bu e Mr Bu sia dovuto al fatto che hanno pur sempre assorbito delle divinità...

    Non so... 0//=
    Flame Tongue

  4. #24

    Predefinito

    Appunto lo abiamo gia detto questo
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  5. #25
    HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    nel più profondo dell'animo umano...
    Messaggi
    609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    forzatura per continuare la storia
    concordo pienamente , se bu con gli assorbimenti diventeva buono come andava avanti la storia?
    anche se in teoria...si, sarebbe dovuto diventare buono!

    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

  6. #26

    Predefinito

    Sarebbe potto ma la storia sarebbe finita
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  7. #27
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Questa mi sa tanto di "Gohan non s'allena e perde il Mystic Power"
    nn è tanto una cavolata, kaiohshin risveglia i poteri "inutilizzati" di gohan, se lui nn si allena probabilmente perderebbe quello stadio,no?

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    nn è tanto una cavolata, kaiohshin risveglia i poteri "inutilizzati" di gohan, se lui nn si allena probabilmente perderebbe quello stadio,no?
    No...
    Quello che ho detto io era per dire che non è possibile che si provi a cercare di dimostrare che un errore non è tale in una serie in cui ce ne sono a migliaia...
    E poi al limite cambierebbe la difficoltà con cui Gohan sblocca il limite dei suoi poteri, non l'accessibilità al Mystic Power.

  9. #29
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Nel manga si dice che, assorbendo Dai Kaioshin, buono e gentile, Bu acquista "buonismo" e un cuore....
    Ma allora perchè assorbendo Piccolo, Goten, Trunks e Gohan, tut'e 4 buoni, in particolare Gohan che ha un animo puro, non succede la stessa cosa, anzi, in maniera più marcata?
    faccio un esempio banale, ma che esprimeranno adeguatamente il concetto che vi voglio far capire...
    prendete un bicchiere di latte, aggiungeteci due cucchiai di nesquick ( XD),
    il latte diventerà scuro... ora... se mettete un'altro cucchiaio, il latte non si scurerà, forse un po, ma non in maniera rilevante...

    quello che voglio dire è, kid bu quando ha assorbito kaioshin, era del tutto malvagio, per questo è diventato cosi buono... poi il resto si spiega da solo XD

  10. #30
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    In pratica dici che non può diventare più buono di quello che già è?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •