Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Assorbimenti di Bu

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
    Kid bu nn è piu forte,ma solo piu spietato e nn si trattiene in un combattimento a differenza di majin bu grasso ke come abbiamo visto all'inizio subbisce e poi attacca ma poco
    Quella è la differenza fra Super Bu e Kid Bu.
    Fat Bu è più buono e debole....infatti contro Kid Bu dice anche che lo ODIA....
    Alias non h nessuna pietà contro di lui...

  2. #12

    Predefinito

    Un'altra prova ke spiega il motivo del kambiamento di majin bu grasso rispetto a kid bu e quindi della 'divinita' dei kaioshin
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  3. #13

    Predefinito

    Appunto,senza pieta comporta usare tutta la forza e quindi molto forte
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
    Un'altra prova ke spiega il motivo del kambiamento di majin bu grasso rispetto a kid bu e quindi della 'divinita' dei kaioshin
    E dov'è sta prova?
    E infatti usa tutta la forza e le piglia come Vegeta
    @Magnum:Mmm...ancora in verità non capisco il perchè si scioglie dentro bU..ma non una fusione diviNA:non mi risulta che diventi una divinità Vegeth...
    Ha solo un metodo particolare di Fusion...

  5. #15

    Predefinito

    la fusione attraverso i potara si puo considerare divina pke i potara sono uno strumento divino
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
    la fusione attraverso i potara si puo considerare divina pke i potara sono uno strumento divino
    Ma i membri no:
    Se 2 Kaioshin si fondono con la danza, il personaggio è divino, anche se il modo non lo è...
    Cosa contraria con la potara fusion...

  7. #17

    Predefinito

    bè insomma se si usano i potara diciamo ke nn sono proprio divini,ma hanno un po' di divinita pke in fondo usano uno strumento divino
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  8. #18
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Secondo me oramai dal momento che Majin bu aveva assorbito i 2 Kaioshin, la sua personalità, oramai si era già formata, e dopo essere stato per tantissimo tempo in quelle condizioni, oramai la sua mente si era orientata in quel modo lì.
    Non è da escludere che con il passare del tempo, pure l'influenza di Gohan e gli altri, avrebbe potuto avere qualche minima ripercussione su Majin Bu, portandolo piano piano ad un cambio di carattere.

    Un conto è assimilare la potenza dell'avversario (cosa che sembra abbastanza semplice per Bu), ed un'altra è assorbire la mentalità ed il carattere, cosa che in Majin Bu, sono già abbastanza instabili e travagliati di suo.
    L'influenza dei Kaioshin è stata più immediata, in quanto si tratta di creature divine, creature dalla potente influenza nella galassia.....la loro personalità, era sicuramente superiore a quella di Gohan o degli altri (il supremo viene considerato praticamente nulla, in confronto ai Kaioshin), quindi credo che possa essere una spiegazione plausibile.

  9. #19

    Predefinito

    Gia è una spiegazione plausibile,complimenti
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  10. #20
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Ma i membri no:
    Se 2 Kaioshin si fondono con la danza, il personaggio è divino, anche se il modo non lo è...
    Cosa contraria con la potara fusion...
    Infatti Bu fa sciogliere la fusione (che è divina, i potara che tengono incollati Goku e Vegeta sono divini) e le persone divine fanno diminuire la potenza dell'essere malvagio. Vegeth non è una divinità ma è un essere nato da magia divina.

    Edit: @ TURIICAN: più o meno quello che volevo dire io

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •