Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Assorbimenti di Bu

  1. #1

    Predefinito Assorbimenti di Bu

    Nel manga si dice che, assorbendo Dai Kaioshin, buono e gentile, Bu acquista "buonismo" e un cuore....
    Ma allora perchè assorbendo Piccolo, Goten, Trunks e Gohan, tut'e 4 buoni, in particolare Gohan che ha un animo puro, non succede la stessa cosa, anzi, in maniera più marcata?

  2. #2
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Non saprei...gli assorbimenti di Bu sono un mistero però io ho pensato questa cosa: Kid Bu è un essere malvagio al 100%, quindi è un essere diabolico. I KaiohShin sono creature divine, perciò una volta assorbite gli riducono la potenza e lo fanno diventare un pizzico più buono.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Non saprei...gli assorbimenti di Bu sono un mistero però io ho pensato questa cosa: Kid Bu è un essere malvagio al 100%, quindi è un essere diabolico. I KaiohShin sono creature divine, perciò una volta assorbite gli riducono la potenza e lo fanno diventare un pizzico più buono.
    Questa mi sa tanto di "Gohan non s'allena e perde il Mystic Power"

  4. #4

    Predefinito

    Veramente quando assorbe i kaioshin nn perde potenza anzi la acquista,ma acquista anke un po' di bonta visto ke i kaioshin sono esseri divini,ma gohan per quanto buono nn è divino,quindi ecco spiegato
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    forzatura per continuare la storia
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #6
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Questa mi sa tanto di "Gohan non s'allena e perde il Mystic Power"
    Perchè?? Gohan non può perdere il Mystic Power come Goku non può perdere la trasformazione in ssj3

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
    Veramente quando assorbe i kaioshin nn perde potenza anzi la acquista,ma acquista anke un po' di bonta visto ke i kaioshin sono esseri divini,ma gohan per quanto buono nn è divino,quindi ecco spiegato
    A dir la verità Kid Bu è nettamente più forte di Fat Bu e per alcuni anche di Buff Bu.
    E poi la storia della "divinità" dei Kaiohshin nn mi convince....
    @Magnum:l'ho detto perchè alcuni hanno forzato codesta stori per dire che il GT (Sticazzi) non è cannato
    @Goku ssj3:Ciò che credo anch'io, alias errore.

  8. #8

    Predefinito

    Gia quoto pienamente
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  9. #9

    Predefinito

    Kid bu nn è piu forte,ma solo piu spietato e nn si trattiene in un combattimento a differenza di majin bu grasso ke come abbiamo visto all'inizio subbisce e poi attacca ma poco
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  10. #10
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Ema guarda un pò la fusione di Vegeth: è una fusione divina (i potara) e dentro il corpo di Bu si scioglie....
    EDIT: Ah volevi dire questo? Il GT è super-cannato, non si può giustificare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •