Visualizza Risultati Sondaggio: Saikyou no Senshi e Super Sayan Full Power Reversibili?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, entrambi sono reversibili

    11 36.67%
  • Solo il Saikyou no Senshi è reversibile

    7 23.33%
  • Solo il Super Sayan Full Power è reversibile

    5 16.67%
  • Nessuno è reversibile

    6 20.00%
  • Non ne ho la più pallida idea

    1 3.33%
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: Trasformazione o no?

  1. #11
    Il 12° fedayn L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    In Calatia
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Gli autori c hanno provato ma nn c sono riusciti...........

    Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    allora, io penso ke lo stadio d ssj ful power sia reversibile cm trasformazione....
    x il Saikyou no Senshi inece sn SICURO ke sia reversibile, dallo stadio del guerriero definitivo si può tornare allo stadio normale....si basa tt sul taglio degli okki, infatti se nn erro nella puntata "Festa a casa di Bulma" il taglio degli okki è quello normale....ora verifiko....
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    allora, io penso ke lo stadio d ssj ful power sia reversibile cm trasformazione....
    x il Saikyou no Senshi inece sn SICURO ke sia reversibile, dallo stadio del guerriero definitivo si può tornare allo stadio normale....si basa tt sul taglio degli okki, infatti se nn erro nella puntata "Festa a cas di Bulma" il taglio degli okki è quello normale....ora verifiko....
    Mai verificare something dall'anime...

  4. #14
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Chiariamo un po' di cose. Il ssj full power non è uno stato del ssj come il dnd o l'altro che non ricordo. Infatti non ha un nome giapponese e in pratica è solo la massima potenza del ssj. Gohan invece intensificando l'aura aumenta la sua potenza come in una trasformazione e quindi può tranquillamente tornare indietro. Quindi in definitiva sono entrambi reversibili.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #15
    Il 12° fedayn L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    In Calatia
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Chiariamo un po' di cose. Il ssj full power non è uno stato del ssj come il dnd o l'altro che non ricordo. Infatti non ha un nome giapponese e in pratica è solo la massima potenza del ssj. Gohan invece intensificando l'aura aumenta la sua potenza come in una trasformazione e quindi può tranquillamente tornare indietro. Quindi in definitiva sono entrambi reversibili.
    Concordo!!!!......

    Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

  6. #16
    Junior Member L'avatar di super trunks 93
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Volevo porgervi un quesito...
    Secondo voi, il ssj fullpower e il Gohan Saikyou no Senshi, sono trasformazioni?
    Mi spiego meglio:secondo voi Gohan da normale diventa Saikyou no Senshi, o rimane Mystic per sempre?
    E il ssj, può diventare ssj fp e viceversa, o sbloccato il ssjfp, non si può tornare indietro al livello di ssj"normale"?
    Dirò la mia opinione in seguito.
    Se non si argomenta non si posta.
    Non facciamo confusione.
    Lo stato che raggiunge Gohan, non è un vero e proprio livello, ma è un potenziamente dello stadio base. Per questo motivo è quindi irreversibile.
    Parlando del Full Power, mi sa che non vi è chiara questa cosa, che proverò ora a spiegarvi:

    Ricordate quando Goku si trasforma per la prima volta su Namek, o quando si trasforma Mirai Trunks nel suo futuro in seguito alla morte di Gohan? Sicuramente si. Bene quello è lo stadio del Super Saiyan, nato dal sentimento di profonda rabbia e collera. Col tempo questo stadio tende ad "ammorbidirsi", nel senso che non è raggiungibile soltanto grazie alla rabbia, ma tramite l'allenamento ci si può trasformare a prescindere dallo stato emotivo...

    Se notate Goku tornato da Yadrat e lo stesso Mirai Trunks (alla prima apparizione nel presente) impiegano diversi attimi per trasformarsi, e non immediatamente come per esempio alla saga di Cell, questo perchè hanno bisogno della giusta concentrazione per compiere la trasformazione stessa.

    Tramite l'allenamento di Goku e Gohan nella stanza dello spirito e del tempo, questa concentrazione è stata ridotta al minimo, per permettere di ottenere il massimo dal primo stadio saiyan, in poco tempo. Quindi lo stadio di Super Saiyan Full Power non è un'ulteriore trasformazione del Super Saiyan base, ma ne è la forma massima.
    Posso farvi l'esempio dei bambini e dei loro primi passi: nessun bimbo (saiyan) da piccolo sa camminare (trasformarsi), ma a poco a poco imparano (prima trasformazione), cadendo rialzandosi, cadendo e rialzandosi fino al risultato che abbiamo ottenuto oggi (Super Saiyan Full Power).
    Ovviamente anche volendo nessuno riuscirebbe a "non riuscire a camminare", ancora.

    Spero che abbiate capito come stanno le cose...se avete dubbi non esitate a chiedere.

  7. #17
    WTR L'avatar di Chuck Norris
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    49

    Predefinito

    dipende.
    se a toryama conveniva far tornare una persona allo stadio ssj normale lo avrebbe fatto.

    essendo una storia inventata nella quale i fatti che accadono sono stati tutti voluti dall autore, non si è in grado di dare risposte certe ai quesiti che si sollevano a opera ultimata, in quanto non possediamo materiale su cui basarci...le nostre sarebbero solo supposizioni, ed in quanto tali, potrebbero essere TUTTE veritiere.
    C:\Users\Casa\Pictures\_1020408_teletubbies.jpg
    -a Chuck Norris piacciono i Teletubies-

  8. #18
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da super trunks 93 Visualizza Messaggio
    Non facciamo confusione.
    Lo stato che raggiunge Gohan, non è un vero e proprio livello, ma è un potenziamente dello stadio base. Per questo motivo è quindi irreversibile.
    Parlando del Full Power, mi sa che non vi è chiara questa cosa, che proverò ora a spiegarvi:

    Ricordate quando Goku si trasforma per la prima volta su Namek, o quando si trasforma Mirai Trunks nel suo futuro in seguito alla morte di Gohan? Sicuramente si. Bene quello è lo stadio del Super Saiyan, nato dal sentimento di profonda rabbia e collera. Col tempo questo stadio tende ad "ammorbidirsi", nel senso che non è raggiungibile soltanto grazie alla rabbia, ma tramite l'allenamento ci si può trasformare a prescindere dallo stato emotivo...

    Se notate Goku tornato da Yadrat e lo stesso Mirai Trunks (alla prima apparizione nel presente) impiegano diversi attimi per trasformarsi, e non immediatamente come per esempio alla saga di Cell, questo perchè hanno bisogno della giusta concentrazione per compiere la trasformazione stessa.

    Tramite l'allenamento di Goku e Gohan nella stanza dello spirito e del tempo, questa concentrazione è stata ridotta al minimo, per permettere di ottenere il massimo dal primo stadio saiyan, in poco tempo. Quindi lo stadio di Super Saiyan Full Power non è un'ulteriore trasformazione del Super Saiyan base, ma ne è la forma massima.
    Posso farvi l'esempio dei bambini e dei loro primi passi: nessun bimbo (saiyan) da piccolo sa camminare (trasformarsi), ma a poco a poco imparano (prima trasformazione), cadendo rialzandosi, cadendo e rialzandosi fino al risultato che abbiamo ottenuto oggi (Super Saiyan Full Power).
    Ovviamente anche volendo nessuno riuscirebbe a "non riuscire a camminare", ancora.

    Spero che abbiate capito come stanno le cose...se avete dubbi non esitate a chiedere.
    Lo stadio supremo di Gohan è il vero limitite massimo ma Gohan senza allenamento non è più in grado di ottenere la stessa potenza di quando era in forma.Come il Gohan ragazzo che dopo cell non si allena più e la sua potenza cala.Sul full power sono daccordo

  9. #19
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da super trunks 93 Visualizza Messaggio
    Non facciamo confusione.
    Lo stato che raggiunge Gohan, non è un vero e proprio livello, ma è un potenziamente dello stadio base. Per questo motivo è quindi irreversibile.
    Ma se abbassa l'aura torna come prima. Non rimane sempre allo stesso livello dopo il potenziamento, per questo è reversibile.

    Per il resto sono d'accordo...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #20
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Norris Visualizza Messaggio
    dipende.
    se a toryama conveniva far tornare una persona allo stadio ssj normale lo avrebbe fatto.

    essendo una storia inventata nella quale i fatti che accadono sono stati tutti voluti dall autore, non si è in grado di dare risposte certe ai quesiti che si sollevano a opera ultimata, in quanto non possediamo materiale su cui basarci...le nostre sarebbero solo supposizioni, ed in quanto tali, potrebbero essere TUTTE veritiere.
    Le supposizioni appoggiate da prove non lasciano spazio a dubbi.e poi non è vero che non abbiamo materiale,abbiamo il manga e l'anime

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •