Visualizza Risultati Sondaggio: Saikyou no Senshi e Super Sayan Full Power Reversibili?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, entrambi sono reversibili

    11 36.67%
  • Solo il Saikyou no Senshi è reversibile

    7 23.33%
  • Solo il Super Sayan Full Power è reversibile

    5 16.67%
  • Nessuno è reversibile

    6 20.00%
  • Non ne ho la più pallida idea

    1 3.33%
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Trasformazione o no?

  1. #1

    Predefinito Trasformazione o no?

    Volevo porgervi un quesito...
    Secondo voi, il ssj fullpower e il Gohan Saikyou no Senshi, sono trasformazioni?
    Mi spiego meglio:secondo voi Gohan da normale diventa Saikyou no Senshi, o rimane Mystic per sempre?
    E il ssj, può diventare ssj fp e viceversa, o sbloccato il ssjfp, non si può tornare indietro al livello di ssj"normale"?
    Dirò la mia opinione in seguito.
    Se non si argomenta non si posta.
    Ultima modifica di Cloud Strife; 15-09-2007 alle 15:40

  2. #2
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Mystic Gohan perde il suo potere "supremo" quando nei 10 anni di pace dopo Bu batte la fiacca e pensa a divertirsi con sua moglie.Il full power lo puoi raggiungere quando vuoi ma puoi anche tornare normale perciò dico che è reversibile

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Mystic Gohan perde il suo potere "supremo" quando nei 10 anni di pace dopo Bu batte la fiacca e pensa a divertirsi con sua moglie.Il full power lo puoi raggiungere quando vuoi ma puoi anche tornare normale perciò dico che è reversibile
    Non ne sono sicuro
    Su Saikyou no Senshi, s'intende.
    La Toei ha fatto molti casini con la trasformazione in ssj, infatti credo che Gohan torni ssj nel GT solo perchè non capiscono il trattamento che ha ricevuto...
    Fatto che si nota anche dall'only anime dentro Bu dove Goku normale combatte in parità contro di lui.
    Certo, se si vuole cercare di forzare il motivo, il tuo è plausibile, anzi, giusto.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    io ho votato per la prima.sono reversibili.

  5. #5
    Il 12° fedayn L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    In Calatia
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Mi sembra strano ke Gohan nn possa + trasformarsi in un ssj.......Boh nn ne ho idea.....

    Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

  6. #6
    AMV Maker alle prime armi L'avatar di Fra'92
    Data Registrazione
    Sat Aug 2007
    Località
    Dalla mia cuginetta
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Secondo me nessuno dei due xkè quello di Gohan nel GT è stato un errore e poi nella saga di Bu Trunks e Goten sono sempre full power

    Spoiler:
    "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

    Cuginetto di Bibi e di Trunks94

  7. #7
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Non ne sono sicuro
    Su Saikyou no Senshi, s'intende.
    La Toei ha fatto molti casini con la trasformazione in ssj, infatti credo che Gohan torni ssj nel GT solo perchè non capiscono il trattamento che ha ricevuto...
    Fatto che si nota anche dall'only anime dentro Bu dove Goku normale combatte in parità contro di lui.
    Certo, se si vuole cercare di forzare il motivo, il tuo è plausibile, anzi, giusto.
    Bè,per la battagia nel corpo di Bu penso che la Toei abbia bevuto qualcosa ma penso che nel Gt(Gran Troiata,daltronde è pieno di incongruenze)il motivo sia quello

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza Messaggio
    Secondo me nessuno dei due xkè quello di Gohan nel GT è stato un errore e poi nella saga di Bu Trunks e Goten sono sempre full power
    Per normale intendevo "Gohan normale", non quello "NORMALE CAPACE DI DIVENTARE SSJ"

  9. #9
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza Messaggio
    Secondo me nessuno dei due xkè quello di Gohan nel GT è stato un errore e poi nella saga di Bu Trunks e Goten sono sempre full power
    Non penso che sia stato un errore,lo so che il Gt ne è pieno ma andiamo anche a cercare un pò di logica in questa serie

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Non penso che sia stato un errore,lo so che il Gt ne è pieno ma andiamo anche a cercare un pò di logica in questa serie
    Cercare, forzare....E' incredibile come combacino i due termini in questo caso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •