Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Gamecube e Wii

  1. #11
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    AHHHHHH
    non devi fare ste domande...Drakengard lo amo solo io...solo che lo amo alla follia..sia il primo che il secondo...
    ambientazioni fantasy molto cupe
    usi un guerriero e lo muovi per campi di battaglia combattendo stile dynasty warriors... ma la fisica è molto migliore in drakengard..non colpisci l'aria, senti il peso della vittima nella spada..godibilissimo...
    il tuo personaggio è in "simbiosi" con un drago... puoi usarlo per fare un bel falò d'avversari andando avanti acquisisci altri personaggi e miriadi di armi.
    Filmati in puro stile square e trama DIVINA.... molto "malata" e cupa...

  2. #12
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Il fatto è che trovai il secondo capitolo usato a pochissimo in un negozio e lo presi, ma ne controllai appena il funzionamento.
    Ora su ebay stanno vendendo il primo a una sciocchezza...

    Allora lo prendo^^ Ogni tanto devo staccare dai j-rpg, un po' di action mi fa bene^^
    Ma è tipo Zelda, ossia avventura/azione con una punta di gdr?

    Grazie, El Fundo: sei un pozzo di scienza^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #13
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Il fatto è che trovai il secondo capitolo usato a pochissimo in un negozio e lo presi, ma ne controllai appena il funzionamento.
    Ora su ebay stanno vendendo il primo a una sciocchezza...

    Allora lo prendo^^ Ogni tanto devo staccare dai j-rpg, un po' di action mi fa bene^^
    Ma è tipo Zelda, ossia avventura/azione con una punta di gdr?

    Grazie, El Fundo: sei un pozzo di scienza^^
    non un pozzo...sono solo un nerd

    Drakengard 2 è probabilmente meglio su alcune meccaniche di gioco, ma da solo non ha molta ragion d'essere: è il seguito diretto del primo episodio, che probabilmente è superiore in trama e apeal (il personaggio ricorda spaventosamente Gatsu di Berserk).
    E' action action e poi ancora action. di gdr ha solo la possibilità di salire di livello con naturali miglioramenti di skill e armi (i due episodi però gesticono un po' diversamente le armi...).
    A piedi giri per enormi sezioni a massacrare avversari più o meno intelligenti ( a livello basso hai tante amebe simili tra loro..a livelli alti..meno amebe ma sempre uguali ) cercando il target. Sul drago ricorda alla lontana Panzer Dragon Oorta, ma invece di muoverti su binari sei libero e felice in giro per il cielo

    Non so davvero che dirti perchè mi rendo conto che io sono troppo "di parte"

    in giro le critiche peggiori le sento per la ripetitività dell'andare in giro e affettare...
    di contralto io mi esalto a manetta a cercare di fare la combo più alta (2 settimane fa ero abbondantemente sopra i 1000 colpi ), cercare tutte le armi e scoprire tutti i diversi finali...

  4. #14
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    ah... naturalmente ti rimando a:

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione


    ah... per quanto ne so... il primo capitolo è in italiano e il secondo in inglese...

    una cosa, nel primo gli argomenti sono un po' "pesi"... non te ne sto a spoilerare... ma te lo dico.. anche se mi sembri una videogiocatrica abbastanza "scafata" mi pare giusto dirlo

  5. #15
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Grazie ancora: mi leggerò le recensioni^^
    Comunque sì: il primo in italiano e il secondo in inglese...

    Da bravo nerd voglio sperare che tu abbia visto tutte le 9 puntate (o sono solo 8?) di vito iuvara sul videogiocatore professionista (youtube).

    A me fa sganasciare dalle risate: è un idolo^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #16
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    favolose
    io però sono molto più nerd

  7. #17
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Io ti consiglio di dare un'occhiata anche a Paper Mario e il portale millenario. Se riesci a guardare oltre la solita veste mariesca, troverai un rpg godibilissimo
    Anzi, diciamocela tutta: se, al posto di un idraulico gay, quel gioco avesse come protagonista un adolescente androgino, sarebbe molto più celebrato
    Falli tattici fan club Brianza

  8. #18
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Paper Mario per quale console è uscito? Non ho mai giocato con gli idraulici, etero o gay che siano
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #19
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    cubetto molto bellino, me lo sono scarnifiato tutto, bloccandomi al nemico finale -_-

  10. #20
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Io Tales of Symphonia lo adoro! L'ho finito parecchie volte e ho speso parecchio tempo per scoprirne tutti i segreti...come fate a dire che é deludente?!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •