Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 152
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito Tomb Raider Anniversary

    Sono 10 giorni che provo a tirare giu lo scudo di uno dei centauri, ogni mio tentativo è stato vano!!!!!!!! gioco con una tastiera del pc. Qualcuno mi aiuti
    Marco:

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    3

    Talking Tomb Raider Anniversary per PC

    Citazione Originariamente Scritto da marco.milana Visualizza Messaggio
    Sono 10 giorni che provo a tirare giu lo scudo di uno dei centauri, ogni mio tentativo è stato vano!!!!!!!! gioco con una tastiera del pc. Qualcuno mi aiuti
    Marco:
    [/B]

    Con il centauro fermo ho provato centinaia di volte ad attaccare il rampino allo scudo inutilmente. Come si fà???????????

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Question Problema comune

    Ahiaaaaihaiiii....Ciao! Abbiamo lo stesso problema, solo che io lo gioco alla ps2...Pero' ho notato che quando mi avvicino troppo il cerchio rosso si fa piu' grande e sento un bip... Sicuramente e' quello il punto debole dei centauri:mirare alla testa e rapidamente togliere lo scudo, solo che bisogna essere svelti. Con un po' di allenamento ci si puo' arrivare...Ho letto la soluzione ma se non c'e abilita' e' inutile...Solo vorrei sapere chi ha scritto che basta saltare in acqua per supereare il livello senza lottare contro i centauri...per me e' una bufala! Ci Ho provato mille volte e m'hanno fatto fuori lo stesso...Ah, se ci sei Ippolita, a darmi una mano, ti ringrazio anticipatamente!

  4. #4
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ahiaaaaihaiiii....Ciao! Abbiamo lo stesso problema, solo che io lo gioco alla ps2...Pero' ho notato che quando mi avvicino troppo il cerchio rosso si fa piu' grande e sento un bip... Sicuramente e' quello il punto debole dei centauri:mirare alla testa e rapidamente togliere lo scudo, solo che bisogna essere svelti. Con un po' di allenamento ci si puo' arrivare...Ho letto la soluzione ma se non c'e abilita' e' inutile...Solo vorrei sapere chi ha scritto che basta saltare in acqua per supereare il livello senza lottare contro i centauri...per me e' una bufala! Ci Ho provato mille volte e m'hanno fatto fuori lo stesso...Ah, se ci sei Ippolita, a darmi una mano, ti ringrazio anticipatamente!
    Controlla il topic dell'ulcera^^
    Aggiungo solo che, nella foga del combattimento, è possibile che si tenda a premere "Quadrato" per usare il rampino troppo a lungo o addirittura due volte, e questo lo farà staccare inevitabilmente...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #5
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Scusate ragazzi il gioco ce l'ho anch'io ed i centauri li ho fatti secchi ed i centauri li ho fatti secchi, ma mi sono bloccato al livello dopo. Su gamesurf la soluzione arriva solo fino alla battaglia contro i centauri! Se c'è un'anima nobile che mi trova un sito su cui c'è la soluzione che me la mandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se comunque non volete pubblicare il sito potete mandarmi un msg privato.

  6. #6
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Veramente la soluzione è completa. Mancano le ubicazioni delle Reliquie e degli Artefatti, ma l' Egitto e il resto c'è^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #7
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Centauri da incubo...

    Grazie, Ippolita! Credo di aver capito! Pero' c'e un momento che il cerchio rosso (piu' piccolo) rimane addosso a un centauro immobilizzato, provo a sparagli con la mira manuale alla testa ma non riesco a prendere lo scudo...non e' per caso che devo usare solo triangolo? Se puoi, rispondimi, ti prego o verra' l'ulcera anche a me! Ciaoooo!!!

  8. #8
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie, Ippolita! Credo di aver capito! Pero' c'e un momento che il cerchio rosso (piu' piccolo) rimane addosso a un centauro immobilizzato, provo a sparagli con la mira manuale alla testa ma non riesco a prendere lo scudo...non e' per caso che devo usare solo triangolo? Se puoi, rispondimi, ti prego o verra' l'ulcera anche a me! Ciaoooo!!!
    Forse non ho capito bene la domanda, ma quando il centauro è stordito non devi sparare, ma lanciare il rampino (non c'è bisogno della mira manuale) e poi premere Triangolo per tirare la corda e portarglielo via: cadrà a terra e dopo pochissimo il centauro si riprenderà e tornerà ad attaccarti. Io ti consiglio di far cadere entrambi gli scudi prima di riflettere il raggio pietrificante, ma vedi te cosa ti conviene di più.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Io gioco con il PC e quando ne ho immobilizzato uno uso il rampino e fargli cadere lo scudo.
    Però il rampino di attaccarsi allo scudo non ne vuole sapere.
    Ho provato centinaia di volte!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Scusatemi, avevo controllato la soluzione un anno fa e non era completa, ma non ho pensato che in un anno di tempo gamesurf si poteva aggiornare e così ho finito l'avventura ma mi piacerebbe finire il gioco in tutti i suoi aspetti: voglio quindi prendere tutti gli artefatti e le reliquie per sbloccare tutto, però ora mi trovo nel " St Francis folly " e non riesco a prendere il primo artefatto chiuso nella gabbia. Sull'immagine sul pavimento non ci sono stelline illuminate e non so a quali sparare per far aprire la gabbia e ritirare il premio. A quali stelline devo sparare? E poi c'è qualcuno che conosce un sito in cui viene detto anche dove si trovano tutti i segreti ( sia quelli nei livelli che quelli nella residenza Croft )? Se sì, vi prego di dirmelo. Ringrazio in anticipo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •