Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Grave Problema (2)

  1. #41
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Non preoccuparti, le cose che hai detto le sono già state spiegate, sta già reinstallando windows via refresh dei file, e non via format
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  2. #42
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    prova anche a dare un'occhiata alla lista di avvio, disabilitando i file corrotti da li potresti avere delle chanches

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  3. #43
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Sis, nn farmi stare in ansia... ci sei riuscita?
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  4. #44
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Non credo affatto....

    Sono sicuro al 73% che se esegui il punto di riprisitino ti torna tutto normale.
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  5. #45
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Virus compreso

  6. #46
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Virus compreso
    dipende se il virus attacca il registro, dunque il ripristino automatico......dipende anche se ha già riavviato il computer e allora li sono cavoli......
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  7. #47
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Eh,no, non ci sono riuscita usando il ripristino.
    Dunque devo ancora provare il metodo di aggiornamento utilizzando il cd di installazione di XP Home edition.
    Ma il virus che ho preso, anche se torna, lo lascio stare...danni non ne fa,si limita purtroppo ad infettare senza sintomi i file .exe...,causando quindi un danno nel caso si usasse un antivirus.
    Devo solo trovare il CD.

    Comunque, per ora potreste aiutarmi a risolvere l'altro mio problema: Messenger. Per colpa del virus non mi funziona più, non posso disinstallarlo in quanto mi dice di non trovare il file, nè posso installarne la versione nuova.
    Qualche idea?

    Ho comunque chiesto la cosa ad un tecnico esperto, mi ha confermato il metodo di Gohan90, ossia rimpiazzare i file corrotti con l'aggiornamento di windows, però ha anche aggiunto il termine SPAK....che???!
    Ultima modifica di GT!; 15-09-2007 alle 12:00
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #48
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Prima di fare qualunque cosa prova innanzitutto a far partire avast da boot ( ovvero, una volta impostata questa opzione, riavvii il pc e poco dopo il boot di windows dovrebbe partire avast con la sua scansione). Una volta terminata la scansione e cancellato/messi in quarantena i file infetti, al riavvio di Windows fai partire questo programma: http://www.avast.com/eng/avast-virus-cleaner.html in modo da togliere qualsiasi residuo di infezione.

    In seguito, se Explorer è danneggiato prendi il CD di windows e ripristini, oppure vai sul sito Update di M$.

  9. #49
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Prima di fare qualunque cosa prova innanzitutto a far partire avast da boot ( ovvero, una volta impostata questa opzione, riavvii il pc e poco dopo il boot di windows dovrebbe partire avast con la sua scansione). Una volta terminata la scansione e cancellato/messi in quarantena i file infetti, al riavvio di Windows fai partire questo programma: http://www.avast.com/eng/avast-virus-cleaner.html in modo da togliere qualsiasi residuo di infezione.

    In seguito, se Explorer è danneggiato prendi il CD di windows e ripristini, oppure vai sul sito Update di M$.
    Infatti è strato proprio il Boot di Avast a ridurmi il pc così!
    Ora che explorer è stato eliminato, usare avast sarebbe come usare un vaccino nel mezzo di una malattia,quindi per ora voglio provare a ripristinare il file per vedere il desktop con il CD di windows.
    Per la rimozione di Virut-B(sempre che avast non lo abbia già tolto con il boot), mi sono scaricata le istruzioni, devo solo usarlo in modalità provvisoria.
    Ma dato che quel Virus da problemi solo in caso di uso di antivirus e IRC, posso anche tenermelo nel pc. D'altronde ce l'ho da molto tempo,è solo ieri, in preda ad un idea idiota, che ho incasinato tutto.

    Grazie comunque per il consiglio, Jarod
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #50
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Eh,no, non ci sono riuscita usando il ripristino.
    Dunque devo ancora provare il metodo di aggiornamento utilizzando il cd di installazione di XP Home edition.
    Esattamente, se non funziona in quel modo, il cd è la cosa più intelligente. In questo modo non perdi nulla e ti ritorna tutto a posto.
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •