Visualizza Risultati Sondaggio: potenza di broly e pari a

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • darbula

    11 18.03%
  • super perfect cell

    13 21.31%
  • ghoan ssj2 saga di bu

    8 13.11%
  • ghoan ssj2 saga di cell

    5 8.20%
  • goku ssj2

    10 16.39%
  • goku ssj3

    8 13.11%
  • ghoan supremo

    2 3.28%
  • gogeta

    4 6.56%
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 199 di 199
  1. #191
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Nel caso di Cooler, Goku sapeva trasformarsi!
    ah sì? e allora come mai nn si trasforma subito? eppure appena tornato sulla terra (quando c'è anche trunks) si trasforma in un attimo.

    Ceeerto! E infatti Gohan lo vedi tutti i giorni ke va in giro SS2!
    Ma x favore! Il giovane (putroppo) non ama la lotta (e questo lo si sa dai primi ep.) quindi non ci trovo nulla di strano nel fatto ke non passi subito al SS2!
    è lo stesso discorso del ss1, una volta che sei arrivato al livello ti ci puoi trasformare qnd vuoi, e per qnt nn ami la lotta preferisce vedere tutti i suoi compagni quasi deceduti prima di trasformarsi? che senso ha??? nessuno!!!

  2. #192
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    come Gohan ssj due, forse un pò di più.
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  3. #193
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito L'energia che ha ucciso Broly contro l'energia che ha ucciso Kid Bu

    Solo due piccole considerazioni abbastanza aleatorie, ma che a mio avviso ci possono stare:

    E' scientificamente provato, che un essere umano di circa 70 Kg in base al consumo in calorie, potrebbe produrre teoricamente in un giorno un'energia pari a 700 watt.

    Considerando che nel mondo di Toriyama ci fossero più o meno 6 miliardi di persone come sul nostro pianeta Terra.
    La sfera Genkidama, dovrebbe contenere un quantitativo di energia pari a tutti gli abitanti della Terra, quindi qualcosa di simile a 42.000.000 di megawatt + l'energia di Gohan, Piccolo, & company (quantitativo non classificabile con termini razionali, ma ipotizziamo perlomeno 1/3 di tutta l'energia dei terrestri, quindi altri 14.000.000 di megawatt).
    Il totale del quantitativo di energia prodotto dalla Genkidama che ha spazzato via Kid Bu, quindi si poteva aggirare attorno ai 56.000.000 di megawatt.

    La superficie solare, è in grado di sprigionare un quantitativo di energia al secondo pari a 386.000.000.000 di megawatt al secondo, oltre ad una pressione di circa 250.000.000.000 di atmosfere (consideriamo che Vegeta nell'anime per allenarsi e diventare SSJ1 si è allenato fino ad un massimo di 300 di gravit&#224.
    Broly per essere sconfitto è stato sottoposto ad un attacco da parte di 3 super sayan (irrilevante il livello) che hanno lanciato un'onda energetica all'unisono capace di percorrere 150.000.000 di Km in circa 10 secondi (quindi ad una velocità 250 volte superiore a quella della luce) sottoponendo il corpo di Broly ad un'ulteriore sollecitazione.

    Per tirare le somme, posso dire che Broly ha sopportato sul suo corpo prima di morire, una temperatura di circa 15.000.000 C° del nucleo solare, 250.000.000.000 di atmosfere di pressione, una volta entrato nella zona del nucleo, ed un quantitativo di energia di circa 386.000.000.000 di megawatt al secondo e considerando che non è morto subito ma dopo 4-5 secondimoltiplicare il risultato, + 3 onde energetiche di 3 SSJ ed una sollecitazione dovuta alla velocità che più si aggirava attorno a 15.000.000 Km/s in pieno spazio aperto (+ tutto ciò che comporta stare nello spazio aperto)

    Kid Bu, per essere distrutto definitivamente ha semplicemente subito un colpo pari ad un ipotetico quantitativo di 42.000.000 di megawatt ovvero circa 9.200 volte inferiore al quantitativo di energia che ha dovuto subire Broly prima di essere distrutto definitivamente.

    Per quanto tutti i dati riportati inerenti alla potenza della Genkidama possano essere più o meno attendibili, come si fa comunque sia a stabilire che Broly sia più debole di un SSJ2 che si è autodistrutto con un'esplosione di medio-alta entità?
    Ultima modifica di TURRICAN; 02-06-2008 alle 20:37

  4. #194
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evilberto Visualizza Messaggio
    è lo stesso discorso del ss1, una volta che sei arrivato al livello ti ci puoi trasformare qnd vuoi, e per qnt nn ami la lotta preferisce vedere tutti i suoi compagni quasi deceduti prima di trasformarsi? che senso ha??? nessuno!!!
    Mi spiace..ma Gohan è fatto cosi...
    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Solo due piccole considerazioni abbastanza aleatorie, ma che a mio avviso ci possono stare:

    E' scientificamente provato, che un essere umano di circa 70 Kg in base al consumo in calorie, potrebbe produrre teoricamente in un giorno un'energia pari a 700 watt.

    Considerando che nel mondo di Toriyama ci fossero più o meno 6 miliardi di persone come sul nostro pianeta Terra.
    La sfera Genkidama, dovrebbe contenere un quantitativo di energia pari a tutti gli abitanti della Terra, quindi qualcosa di simile a 42.000.000 di megawatt + l'energia di Gohan, Piccolo, & company (quantitativo non classificabile con termini razionali, ma ipotizziamo perlomeno 1/3 di tutta l'energia dei terrestri, quindi altri 14.000.000 di megawatt).
    Il totale del quantitativo di energia prodotto dalla Genkidama che ha spazzato via Kid Bu, quindi si poteva aggirare attorno ai 56.000.000 di megawatt.

    La superficie solare, è in grado di sprigionare un quantitativo di energia al secondo pari a 386.000.000.000 di megawatt al secondo, oltre ad una pressione di circa 250.000.000.000 di atmosfere (consideriamo che Vegeta nell'anime per allenarsi e diventare SSJ1 si è allenato fino ad un massimo di 300 di gravità).
    Broly per essere sconfitto è stato sottoposto ad un attacco da parte di 3 super sayan (irrilevante il livello) che hanno lanciato un'onda energetica all'unisono capace di percorrere 150.000.000 di Km in circa 10 secondi (quindi ad una velocità 250 volte superiore a quella della luce) sottoponendo il corpo di Broly ad un'ulteriore sollecitazione.

    Per tirare le somme, posso dire che Broly ha sopportato sul suo corpo prima di morire, una temperatura di circa 15.000.000 C° del nucleo solare, 250.000.000.000 di atmosfere di pressione, una volta entrato nella zona del nucleo, ed un quantitativo di energia di circa 386.000.000.000 di megawatt al secondo e considerando che non è morto subito ma dopo 4-5 secondimoltiplicare il risultato, + 3 onde energetiche di 3 SSJ ed una sollecitazione dovuta alla velocità che più si aggirava attorno a 15.000.000 Km/s in pieno spazio aperto (+ tutto ciò che comporta stare nello spazio aperto)

    Kid Bu, per essere distrutto definitivamente ha semplicemente subito un colpo pari ad un ipotetico quantitativo di 42.000.000 di megawatt ovvero circa 9.200 volte inferiore al quantitativo di energia che ha dovuto subire Broly prima di essere distrutto definitivamente.

    Per quanto tutti i dati riportati inerenti alla potenza della Genkidama possano essere più o meno attendibili, come si fa comunque sia a stabilire che Broly sia più debole di un SSJ2 che si è autodistrutto con un'esplosione di medio-alta entità?
    Solo 1 cosa in questo tuo ragionamento perfetto: non si può fisicamente superare la velocità della luce...
    Mi sembra sostenesse qualcuno...poi bho!?

  5. #195
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Non se esiste l'antimateria.

  6. #196
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Mi spiace..ma Gohan è fatto cosi...
    ahahahahahahahahahahahaha

    dispaice a me, non credevo che foste amici, se lo sapevo mica ti contraddivo


    ma guarda te cosa mi tocca leggere

  7. #197
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evilberto Visualizza Messaggio
    ahahahahahahahahahahahaha

    dispaice a me, non credevo che foste amici, se lo sapevo mica ti contraddivo


    ma guarda te cosa mi tocca leggere
    Uhuhuhuhuhuhuhuh!

    Allora spiegamelo tu xkè in tutto DBZ (movie esclusi) non lo si vede + trasformato in SS2 dopo Cell, escludendo quando da dimostrazione a Kibit (e come di Vegeta era persino + debole della 1° volta...)

    Ps. X la cronaca: anch'io avevo queste stesse convinzioni! Ma qui mi han fatto cambiare idea...

  8. #198
    slv92™ L'avatar di broly!!!
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
    E' una mer****a!! E' piu forte Darbula sec me..
    io lo paragono a goku ssj3!
    Sono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
    Spoiler:
    ti ucciderò kakarot!

    il mio forum!

  9. #199
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Messaggi
    11

    Predefinito

    non lo si vede + trasformato in SS2 dopo Cell
    balle, darbula ha la stessa forza di celle e gohan è alla pari, ergo era più debole ma sempre ss2.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •