Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    la classità pagliacciata della lega fatta dal pagliaccio numero uno cioè calderoli

  2. #12
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Perfetto, ha deciso di organizzarsi anche contro l'organizzazione chiamata chiesa cattolica? Quella che tutela i preti pedofili?

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    la classità pagliacciata della lega fatta dal pagliaccio numero uno cioè calderoli
    We non esagerare, il numero uno è sempre il grande Bossi.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Si tempo fa mi capitò per caso di sentire un comizio nel nord italia. Mi pare fosse Borghezio, non ricordo. I toni erano alti, sembrava dovessero far scoppiare la rivoluzione da un momento all'altro. Io ero distante, sentivo cosa dicevano e sentivo gli applausi e le grida. Finito il comizio ho visto la folla andar via: tutti uomini sui 50-60, un pò avvinazzati magari anche brilli e qualcosa di più. Altro che prendere in mano i fucili, questi al massimo prendono in mano il boccale.
    appunto,ma il recente caso delle vignette su Maometto ci insegna che è meglio non stuzzicare l'islam
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
    Calderoli con le sue provocazioni gratuite sta facendo un gioco molto pericoloso..Gli istrioni che spingono le masse al linciaggio e alla battaglia di solito hanno alle loro spalle i mezzi adatti e possono contare su uno zoccolo duro di irriducibili,La lega non ha niente di questo sono quasi tutti uomini di mezza età spacconi in pubblico ,conigli alla resa dei conti,che parlano parlano,ma stringi stringi sono una specie di armata Brancaleone che gioca a fare gli squadristi..Ma si rende conto quella caricatura di gerarca col doppio mento,la pancetta e il sorriso da s...che sta andando a provocare milioni di persone dotate di volontà d'acciaio e sorrette da una fede incrollabile,si rende conto che con l'armata Brancaleone sta sfidando una razza guerriera che non molla mai? Non li vuole? bene è un politico si dia da fare per fare una legge ad hoc,ma non stzzichi il can che dorme
    Hai ragione, ma ho temo che il suo obbiettivo sia proprio quello di provocare attendendo eventuali loro reazioni per poi rincarare la dose. Ma la cosa veramente preoccupante sono quelli che lo sostengono, le persone comuni... saranno anche uomini con la mentalità di un troglodita, ma ciò non toglie che una fetta d'Italia, seppur minima, sostenga un simile pagliaccio.
    Nel 2007 partiti come la Lega nemmeno dovrebbero esistere

  5. #15
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Finito il comizio ho visto la folla andar via: tutti uomini sui 50-60, un pò avvinazzati magari anche brilli e qualcosa di più. Altro che prendere in mano i fucili, questi al massimo prendono in mano il boccale.
    Questo post meriterebbe di essere messo in firma!
    Fa l'effetto di un quadro impressionista, pochi tratti per rendere perfettamente un paesaggio.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  6. #16
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma ho temo che il suo obbiettivo sia proprio quello di provocare attendendo eventuali loro reazioni per poi rincarare la dose. Ma la cosa veramente preoccupante sono quelli che lo sostengono, le persone comuni... saranno anche uomini con la mentalità di un troglodita, ma ciò non toglie che una fetta d'Italia, seppur minima, sostenga un simile pagliaccio.
    Nel 2007 partiti come la Lega nemmeno dovrebbero esistere
    si il discorso è se la situazione precipita loro hanno oraganizzazioni internazionali che possono rifornirli di armi,denaro ed esplosivo i lumbard cos'hanno? le doppiette del nonno in cantina? i famosi proiettili da 300 lire di Bossi? Ma sopratutto chi ha voglia di far guerra per colpa di Calderoli?
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  7. #17
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    In effetti è un fenomeno curioso quello del sostegno alla Lega. Andrebbe analizzato dal punto di vista sociologico.
    I più infervorati hanno un basso livello culturale per lo più: magari subito dopo le medie hanno cominciato a lavorare ecc. Questi sono quelli che si vedono nei comizi/sagre che ha descritto Naoto.
    Però questi personaggi/macchietta si portano appresso un elettorato, magari più acculturato, che non imbraccerebbe mai la doppietta del nonno ma a cui piace pensare che c'è qualcuno (tra loro) disposto a farlo.
    Il resto è voto di protesta contro l'immigrato e contro Roma ladrona.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  8. #18
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
    In effetti è un fenomeno curioso quello del sostegno alla Lega. Andrebbe analizzato dal punto di vista sociologico.
    I più infervorati hanno un basso livello culturale per lo più: magari subito dopo le medie hanno cominciato a lavorare ecc. Questi sono quelli che si vedono nei comizi/sagre che ha descritto Naoto.
    Però questi personaggi/macchietta si portano appresso un elettorato, magari più acculturato, che non imbraccerebbe mai la doppietta del nonno ma a cui piace pensare che c'è qualcuno (tra loro) disposto a farlo.
    Il resto è voto di protesta contro l'immigrato e contro Roma ladrona.
    mah io che sono sulle strade della politica sto notando altri aspetti il livello culturale delle giovani leve della lega si sta alzando e nelle giuste condizioni non si fanno problemi a passare alle vie di fatto,ma per fortuna i giovani restano poco nella lega la maggiorparte tende a migrare in altri movimenti quando capiscono di essere macchiette comiche
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Allora, che c'è di strano? In Italia i comici fanno i politici e i politici fanno i comici. Calderoli è almeno 3 volte più ridicolo del suo imitatore di Mai dire lunedì...
    Citazione Originariamente Scritto da Naoto
    E che bisogno ha di far passare dei poveri animali nel luogo in cui si devono costruire delle moschee? Senza scomodare gli allevatori può benissimo farsi una passeggiata lui in quei posti e lasciare un cartello:"Qui è passato un porco".
    Ottima idea. :-)
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •