Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85
  1. #41
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    la mia prima console è stata la ps1,x quanto riguarda i gioki il mio primo gioko è stato bugs life poichè qnd ho comprato la ps1 era prestissimo e vi erano pokissimi giochi e poi xò qualche settimana dopo ho comprato spyro,tekken 3,tombi e medievil... bei tempi qnd ancora esistevano poche console

  2. #42
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
    complimenti all'utente che ha messo le mani su tekken a 4 anni xD

    Grazie
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #43
    The Bestia L'avatar di Spartaco
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Roma caput mundi
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Bugs Bunny Dio*__*


    Bellissimo sto gioco...
    Un capolavoro a suo tempo*_*

    Hai qualcosa contro Bugs Bunny ? quel gioco era un capolavoro, quoto su ratchet & clunk
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

  4. #44
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    La mia prima ps2 nel 2002, con Dark Cloud. Bellissimi i brani musicali ma anche il gioco! Ora ho la 2° Ps2 e spero a Natale la ps3!Ciao a tuttiiiii!!!

  5. #45
    Senior Member L'avatar di il risolutore
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    la prima console la play station 1 ed era "bugs bunny in viaggio nel tempo", o qualcosa del genere ...
    anche io ho iniziato con bugs bunny!!!lo adoravo quel gioco anche se non riuscivo a fare nulla perchè avevo 6-7 anni e non riuscivo ad abituarmi al joypad e mi scordavo dov'erano i pulsanti

  6. #46

    Predefinito

    la mia priam console che avevo è stato il Nintendo 64 di mio fratello che io avevo 7 anni, mio fratello 16 e il N64 glielo aveva prestato un suo amiko...
    i primi gioki sn stati worms e un gioko cn donkey kong (era bellissimo!)...
    Poi ho avuto la PS1 cn tutta la saga di crash bandicoot (come si può capire dal mio nick) e poi gli Hugo, Abe, e tantissimi altri! la vekkia era delle console
    old gen... ragazzi che tempi....
    FANTASTICI :-( MI MANCANO

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    Hai qualcosa contro Bugs Bunny ? quel gioco era un capolavoro, quoto su ratchet & clunk
    Io ho detto che Bugs Bunny era bellissimo.
    Non sai quanto darei per poterci rigiocare. *_*

  8. #48

    Predefinito

    Il primo videogioco che ricordo di aver giocato era Teenage Mutant Ninja Turtles sullo Snes, a casa di un amico. Primo vero gioco che ho posseduto e' stato Mario 64 col Nintendo 64. Quanti ricordi.
    Poi si e' passati a Zelda, e il resto e' storia. Essendo appassionato (non fanboy, appassionato) di Nintendo da anni, dall'alto del mio Totakeke e Mr. Resetti di peluche arrivati oggi, posso affermare che il 64 ha segnato un'era della mia vita.
    Possiedo e gioco con gioia anche alla PS2, sono appassionato di jrpg, ma sullo scompartimento Nintendo ho tanti di quei ricordi che ancora oggi mi vengono i brividi a pensare a Mario 64...
    I want call you: Scarecrow...
    | Studio Panda | EFP

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Kimi#6
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    440

    Predefinito

    il primo gioco a cui ho giocato è stato hyper holimpics per commodore 64...e un altro gioco sempre per commodore che mi ricordo è impossible mission(ke se nn sbaglio è uscito un remake su psp).....prima console,sega megadrive con il grande sonic!!!
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

  10. #50

    Predefinito

    le mie prime console erano state il sega mega drive e genesis ma nn giocavo molto xkè nn ero molto attratto dai videogames,ma con l'arrivo del nintendo 64 iniziai a giocare e divertendomi...amavo il gioco di super mario 64...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •