Non perderti la diretta la diretta
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96

Discussione: Aiuto Obscure 2

orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru

Predefinito

devi andare fuori, entra nella porta dove c'è quel ragazzo morto a terra vai avanti, completa l'enigma e riceverai una mappa con la giusta combinazione

Junior Member

Predefinito

La combinazione triangolo in alto a sinistra cerchio in basso nella linea centrale e L in basso a destra.
    Comunque la soluzione su un foglietto che si trova in cucina ma vedi che lo pu leggere solo la ragazza.
    Ciao e buon proseguimento di gioco.

Junior Member

Predefinito

ciao sono pure io in biblioteca sul quadro all'ingresso c come bisogna metterli credo sia quello ma non funziona qualcuno sa come metterli bene?

Junior Member

Predefinito

allora allinea i 3scaffali al centro e poi inizia a muoverli........il primo è quello col triangolo ke devi posizionare avanti e poi in ordine gli altri2 ka vanno dietro.........

Junior Member

Predefinito

sapete dirmi lo skema delle lapidi del cimitero???????guardo dentro a quel buco ma nn c'è una buona visuale......................

orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru

Predefinito

mmm non so come spiegarti, ma è semplicissimo devi rappresentare la figura che hai ricomposto prova a farlo senza guardare nel cerchio, magari ti riesce

Junior Member

Predefinito

infatti nn è facile da spiegare.....................si cmq l'ho capito ke devo raffigurare il mattone ricomposto...........vabbè mò ci riprovo

Junior Member

Predefinito

nn funziona perkè devi allinearli prima tutti al centro e poi iniziare a muovere il primo in alto a sinistra ed in successione gli altri sotto............................

Junior Member

Cool

Citazione Originariamente Scritto da genesi69 Visualizza Messaggio
    Devi ruotare il cerchio esterno per fare corrispondere le lettere in sequenza delta,tetha e gamma e poi ruotare la parte interna per far corrispondere le linee ...
    ciao da poco mi sono registrato a questo sito io non ho capito il fatto dei medaglio per il fatto ke ne sono riuscito a fare solo uno cio quello di destra ma quello di sinistra non ci riesco propio per piacere mi puoi aiutare

Junior Member

Predefinito

ci sto provando da mezz'ora ma nn ci riesco ufffff

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •