devi andare fuori, entra nella porta dove c'è quel ragazzo morto a terra vai avanti, completa l'enigma e riceverai una mappa con la giusta combinazione
devi andare fuori, entra nella porta dove c'è quel ragazzo morto a terra vai avanti, completa l'enigma e riceverai una mappa con la giusta combinazione
La combinazione è triangolo in alto a sinistra cerchio in basso nella linea centrale e L in basso a destra.
Comunque la soluzione è su un foglietto che si trova in cucina ma vedi che lo può leggere solo la ragazza.
Ciao e buon proseguimento di gioco.
ciao sono pure io in biblioteca sul quadro all'ingresso cè come bisogna metterli credo sia quello ma non funziona qualcuno sa come metterli bene?
allora allinea i 3scaffali al centro e poi inizia a muoverli........il primo è quello col triangolo ke devi posizionare avanti e poi in ordine gli altri2 ka vanno dietro.........
sapete dirmi lo skema delle lapidi del cimitero???????guardo dentro a quel buco ma nn c'è una buona visuale......................
mmm non so come spiegarti, ma è semplicissimo devi rappresentare la figura che hai ricomposto prova a farlo senza guardare nel cerchio, magari ti riesce
infatti nn è facile da spiegare.....................si cmq l'ho capito ke devo raffigurare il mattone ricomposto...........vabbè mò ci riprovo
nn funziona perkè devi allinearli prima tutti al centro e poi iniziare a muovere il primo in alto a sinistra ed in successione gli altri sotto............................
ci sto provando da mezz'ora ma nn ci riesco ufffff