Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: Aiuto Obscure 2

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    2

    Unhappy Aiuto Obscure 2

    sono arrivato al punto dei due medaglioni dopo aver fatto vedere la finta fine del gioco.i medaglioni dovrebbero essere inseriti nel portone.ma dopo averli inseriti mi sono bloccato perchè nn trovo nessun foglio,se voi mi potreste dire dove trovare la soluzione o la combinazione dei medaglioni ne sarei grato.
    grazie

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Devi ruotare il cerchio esterno per fare corrispondere le lettere in sequenza delta,tetha e gamma e poi ruotare la parte interna per far corrispondere le linee ...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    1

    Question

    AIUTOO, sono praticamente all inizio, ho appena incontrato il prof. di biologia che mi da la siringa e poi finisco in una stanza dove c'è il tizio con la testa sul pavimento e quel coso strano sull aplificatore e su una porta....Che cosa devo fare per andare avanti??????Come esco da quella stanza?E che devo fare con il siero?

    Grazie mille sono disperataaaaa!

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Anche io sono bloccato con i medaglioni!Non riesco a "sbloccare" quello sinistro!
    Cmq asile,per caso sei nella stanza con in dj morto sul tavolo,che provo a darti una mano..Cmq la siringa serve per prendere il siero che lasciano i mostri una volta sconfitti.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    3

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da asile Visualizza Messaggio
    AIUTOO, sono praticamente all inizio, ho appena incontrato il prof. di biologia che mi da la siringa e poi finisco in una stanza dove c'è il tizio con la testa sul pavimento e quel coso strano sull aplificatore e su una porta....Che cosa devo fare per andare avanti??????Come esco da quella stanza?E che devo fare con il siero?

    Grazie mille sono disperataaaaa!
    .

    Ciao. allora devi interagire con due personaggi. Appena arrivati uno lo piazzi sul faro, l'altro vicino alla cassa stereo. ora ccendi il faro e illumina la pozza nera sulla cassa stereo, dopo che si e' dissolta hai pochi istanti prima che si riforma, quindi usa il secondo personaggio e sposta la cassa di poco, e scappa immediatamente da dove sei venuto. al posto della macchia nera si formano dei mostri. uccidili dall'alto ( se puoi ) altrimenti in due non e' difficile. fatto questo prendi di nuovo la cassa stereo, la sposti fino all'impalcatura, fai salire uno dei due, li trovi un'altro faro. usalo sull' nero della porta, li lo distruggi non si riforma. Buon proseguimento.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    3

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da GIAN PAOLO MAGGI Visualizza Messaggio
    .

    Ciao. allora devi interagire con due personaggi. Appena arrivati uno lo piazzi sul faro, l'altro vicino alla cassa stereo. ora ccendi il faro e illumina la pozza nera sulla cassa stereo, dopo che si e' dissolta hai pochi istanti prima che si riforma, quindi usa il secondo personaggio e sposta la cassa di poco, e scappa immediatamente da dove sei venuto. al posto della macchia nera si formano dei mostri. uccidili dall'alto ( se puoi ) altrimenti in due non e' difficile. fatto questo prendi di nuovo la cassa stereo, la sposti fino all'impalcatura, fai salire uno dei due, li trovi un'altro faro. usalo sull' nero della porta, li lo distruggi non si riforma. Buon proseguimento.
    Dimenticavo, la siringa una volta ucciso un mostro serve per " succhiarli "
    linfa vitale per te stesso.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ragazzi vi prego datemi una mano,sono bloccato al gioco nel punto dove devo affrontare un mostro col motosega e un albero dai rami malefici.
    Sono stato per più di venti minuti a sparare addosso ad entrambi e a rompere casse per rifornirmi di munizioni ma di morire non ne vogliono sapere.
    Cosa devo fare? Sto forse sbagliando tecnica?
    Vi prego rispondetemi o presto distruggerò la playstation.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piter175 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi prego datemi una mano,sono bloccato al gioco nel punto dove devo affrontare un mostro col motosega e un albero dai rami malefici.
    Sono stato per più di venti minuti a sparare addosso ad entrambi e a rompere casse per rifornirmi di munizioni ma di morire non ne vogliono sapere.
    Cosa devo fare? Sto forse sbagliando tecnica?
    Vi prego rispondetemi o presto distruggerò la playstation.
    Allora per prima cosa devi sparare al tizio con la motosega,una volta fatto ciò lui andrà dentro l'albero,spara a quest'ultimo e non appena abbasserà un ramo equipaggia la motosega e taglialo.Dovrai tagliargli in tutto 2 rami.Ah nei titoli di coda non spegnere la play,il gioco non è ancora finito!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    grazie di cuore non ne potevo più di questo livello!

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito inizio inizio ...

    ciao a tutti

    io mi trovo proprio all'inizio del gioco, in biblioteca, dove ci sono gli scafali da muovere sui binari.
    credo di aver capito di doverli disporre nell'ordine delta(triangolo) teta(il cerchio) e gamma(la L rovesciata) ma proprio non riesco a trovare la combinazione ... mi aiutate?

    Grazie a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •