Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 113
  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    non credo proprio che il grande mago piccolo avrebbe potuto distruggere la terra, anzi, sono convinto che neanche il galick ho di vegeta avrebbe potuto farlo, anche se avrebbe provocato parecchi danni. La spiegazione razionale è che un colpo eseguito con quella lentezza non avrebbe mai colpito il grande mago piccolo
    Il GPC lo dice invece anche al re:Se mi impegnssi potrei distruggerre il pianeta...
    Lo dice poco prima della resa del re, quando distrugge parte della città...

  2. #22
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Esatto. Questo è, per esempio, un fatto sul quale sarebbeero necessarie molte opinioni per arrivare, o perlomeno sperare di farlo, ad un compromesso che sappia di verità. E sicuramente potente ma perchè non la usa contro il Mago Piccolo? Forse perchè sapeva che sarebbe risultata cmq inefficcace, o forse....E' già dura trovare un accordo sulla prima serie, per questo più opinioni ci sono, sempre che esse siano fondate su valide argomentazioni, e meglio è.
    e quello che mi chiedo anche io perchè nn usarla? forse è come dice majin broly, la causa è l'eccessiva lentezza. ricorodo anche che quando distrugge la luna tutti si preoccupano che il colpo potesse uccidere goku hozaru ed il che sembra strano dato che la sua forza si aggiri intorno ai 1.000
    cmq nn bisognerebbe neanche sopravvalutare il fatto della distruzione della luna dato che oltre ad essere un 6° della terra è composta da materiale diverso probabilmete + fragile (spero di nn aver detto una cazzata)
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Ragazzi ora ve lo pongo io un vero interrogativo su Db (altro che Goku ssj3 o Mystic Gohan). Come tutti voi ben saprete la forza dei 5 guerrieri di Baba va in ordine crescente. In tutti i livelli che ho visto in rete, così come ho fatto io, il 2° di essi, Suke, viene considerato nettamente più debole del 1°, Draculaman. Tuttavia è proprio la stessa Baba ad affermare che il guerriero successivo è sempre più forte del precedente. Ok, bisogna considerare il "potere speciale" di Suke, ma allora, conseguentemente, bisogna includere tale potere nel suo livello o, quantomeno, elaborarne due, uno senza ed uno comprensivo di questa particoalre abilità. E'un po' lo stesso discorso che si fa in merito a Blue. Sotto con le opinioni!

  4. #24
    Junior Member L'avatar di Flametongue
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ora ve lo pongo io un vero interrogativo su Db (altro che Goku ssj3 o Mystic Gohan). Come tutti voi ben saprete la forza dei 5 guerrieri di Baba va in ordine crescente. In tutti i livelli che ho visto in rete, così come ho fatto io, il 2° di essi, Suke, viene considerato nettamente più debole del 1°, Draculaman. Tuttavia è proprio la stessa Baba ad affermare che il guerriero successivo è sempre più forte del precedente. Ok, bisogna considerare il "potere speciale" di Suke, ma allora, conseguentemente, bisogna includere tale potere nel suo livello o, quantomeno, elaborarne due, uno senza ed uno comprensivo di questa particoalre abilità. E'un po' lo stesso discorso che si fa in merito a Blue. Sotto con le opinioni!
    La mia opinione è che Akira si è incasinato da solo con tutte le regole che ha messo nel mondo di DB: non è mica facile tenere dietro a tutto!!!

    A parte gli scherzi, penso che nella prima serie (intendo DB), dove non c'erano ancora nemici impossibili che basavano le loro qualità solo con la forza bruta, le abilità speciali contassero 1 bel pò: almeno quanto la vera forza e abilità combattiva!!
    Quindi è molto probabile che un guerriero, anche se di livello inferiore, fosse considerato più forte se la difficoltà per metterlo KO aumentava rispetto al precedente a causa di queste sue qualità...

    Non so se mi sono spiegata...

    Quindi, a seconda della fatica che facevi a batterlo, veniva considerato valido o meno, detto in parole lozze...
    Flame Tongue

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ora ve lo pongo io un vero interrogativo su Db (altro che Goku ssj3 o Mystic Gohan). Come tutti voi ben saprete la forza dei 5 guerrieri di Baba va in ordine crescente. In tutti i livelli che ho visto in rete, così come ho fatto io, il 2° di essi, Suke, viene considerato nettamente più debole del 1°, Draculaman. Tuttavia è proprio la stessa Baba ad affermare che il guerriero successivo è sempre più forte del precedente. Ok, bisogna considerare il "potere speciale" di Suke, ma allora, conseguentemente, bisogna includere tale potere nel suo livello o, quantomeno, elaborarne due, uno senza ed uno comprensivo di questa particoalre abilità. E'un po' lo stesso discorso che si fa in merito a Blue. Sotto con le opinioni!
    Buon quesito...
    Credo che la sua forza, contando il suo potere speciale, sia almeno più elevata di Yamcha....lui infatti vince grazie allo streap di Bulma...
    Anche Draculaman dev'essere più forte di Crilin, perchè viene battuto con uno stratagemma...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    in nn credo che l'invisibilità si possa considerare come un incremento di forza (anche perchè contro un avversario che sà percepire le aure nn servirebe a nulla) io penso che baba volesse dire che con il sou potere suke potrebbe battere draculman ma in fatto di livello di potenza suke gli rimane inferiore
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    in ogni caso, se il grande mago piccolo fosse stato sul serio capace di distruggere il pianeta, allora ciò significa che anche il tenshinan del 23esimo torneo ne sarebbe stato capace, e voi ce lo vedete?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    L'idea del topic era ottima. Ci abbiamo già rinunciato?

  9. #29

    Predefinito

    Beh...nessuno è più interessato ai livelli di combattimento...anche altri topic simili sono finiti nel Dimenticatoio...Comunque credo che adesso si debba passare alla questione Squadra Ginew.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Peccato perchè, come ho già detto, l'idea era valida. Quando parli di squadra Ginew ti riferisci al topic di Vegeta, vero?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •