Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 113
  1. #91
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Va precisato che yamcha, all'arrivo di radish, ha un livello di 117
    Sono sicuro al 100% che il livello di Yamko all'arrivo di Radish è di 177, vabbè può capitare di confondersi sono molto simili come numeri!

  2. #92
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    @Majin Broly

    Solo una cosa. All'arrivo di Radish il livello di Yamcha è di 177. Proprio per questo lo ritengo lievemente superiore a Cyborg TaoBaiBai. Per il resto hai ovviamente ragione.

  3. #93
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Giusto, errore mio. Ciò non toglie che il discorso rimane invariato

  4. #94
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Giusto, errore mio. Ciò non toglie che il discorso rimane invariato
    Riflettendoci è vero, non credo che Rif riesca a superare la forza di Tai Pai. Poi il fatto di Tamburello non lo ricordavo proprio, anzi ero quasi certo che avevano la stessa forza Cembalo e Tamburello. Mentre 6 d'accordo nel mettere Arale in cima a quella lista, ho notato che non hai battuto ciglio su questo...

  5. #95
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Il raffronto tra il livello di Yamcha (23° Tenk.) e quello di Cyborg TaoBaiBai può essere oggetto di numerose discussioni. Di sicuro entrambi sono superiori, e di molto, a Jiaozi (23° Tenk.), così come sono inferiori, e non di poco, rispetto a Crilin (23° Tenk.). Invito a riflettere come, nonostante il loro incontro all'esordio dei quarti di finale del 22° Tenkaichi, possa risultare entusiasmante (anche se la superiorità di Ten appare, in ogni csao, evidente), il livello di Ten (22° Tenk.) sia superiore a quello di Yamcha (23° Tenk.). Appare quasi paradossale, soprattutto in funzione dei numerosi elogi ricevuti da quest'ultimo da parte di Divo. E' mia convinzione che, in ogni caso, il ragazzo avrebbe offerto contro Ten una una maggiore (seppur di poco) resistenza rispetto a quella palesata dall'ex Killer del Red Ribbon.

  6. #96
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Il raffronto tra il livello di Yamcha (23° Tenk.) e quello di Cyborg TaoBaiBai può essere oggetto di numerose discussioni. Di sicuro entrambi sono superiori, e di molto, a Jiaozi (23° Tenk.), così come sono inferiori, e non di poco, rispetto a Crilin (23° Tenk.). Invito a riflettere come, nonostante il loro incontro all'esordio dei quarti di finale del 22° Tenkaichi, possa risultare entusiasmante (anche se la superiorità di Ten appare, in ogni csao, evidente), il livello di Ten (22° Tenk.) sia superiore a quello di Yamcha (23° Tenk.). Appare quasi paradossale, soprattutto in funzione dei numerosi elogi ricevuti da quest'ultimo da parte di Divo. E' mia convinzione che, in ogni caso, il ragazzo avrebbe offerto contro Ten una una maggiore (seppur di poco) resistenza rispetto a quella palesata dall'ex Killer del Red Ribbon.
    Ma allora stiamo parlando di cyborg Tao Bai Bai oppure del normale, no xkè riguardo al Cyborg so che Rif nn è + forte in quanto viene sconfitto da lui stesso! e lo stesso vale x quando è normale!

  7. #97
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Queste sono le mie valutazioni:

    - Tao Bai Bai-Jiaozi (23° Tenk.)
    - Mutaito-Muten (22 Tenk.) livello 139 UFFICIALE (In questo caso mi baso sul livello che ho attribuito all'Eremita, il quale differisce da quello ufficiale)-Cyborg TaoBaiBai

  8. #98
    Member L'avatar di |Goku|
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    39

    Predefinito

    scusate... ho letto in Dragon Ball Arena che il
    Saikyou No Senshi è forte come un Super Sayan 3....allora xke Goku nn ha sconfitto Majin Bu trasformandosi in SSJ3??

  9. #99
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ti prego, non fare ora questa domanda, manderesti all'aria i tentativi di dare un filo al discorso. Sul fatto di arale, quello è un puro fatto di "sinergia aziendale". Risulta difficle inserire seriamente arale in una scala di forza di dragon ball. La posizionerei comunque al di sotto di tao bai bai

  10. #100
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Si,infatti probabilmente è leggermente superiore.

    Goku Oozaru 21°Tenkaichi
    Goku Oozaru castello di Pilaf(alla fine Grifis mi ha convinto,tuttavia non lo reputo ad un livello di 650,ma bensì ad uno di 200)
    Muten massima potenza
    Muten-Goku con coda 21° tenkaichi
    Nam
    Giran
    Goku senza coda 21° tenkaichi
    Crilin
    Yamcha
    Lan Fan
    Bacterian
    Goku con coda(ricerca delle sfere)
    Yamcha prima apparizione
    Goku affamato con coda-Crilin prima apparizione-Kid Chichi-Goku senza coda(allenamento con Muten)
    Goku senza coda(castello di Pilaf)
    Lunch Bionda-membri della banda del coniglio
    Contadino(Dragon Ball Z)
    Tonijinka
    Olong
    Bulma=Goku neonato
    Lunch mora.

    secondo può un'uomo con una forza 4 volte superiore al normale spaccare pietre con le mani, sollevare auto e spostare massi enormi? nn credo propio quindi penso che il livello di 65 (che guarda caso era quello che avevo attribuito anche io a goku nei mie livelli diversi mesi fà) sia + che appropiato
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •