Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: domande particolari

  1. #1

    Predefinito domande particolari

    1) perchè quando un personaggio sente male per i colpi degli avversari e viene sbattuto su rocce o a terra anche queste cose gli procurano dolore? sono così forti che un colpo su qualcosa non dovrebbe fargli male. ho 2 ipotesi:sono già danneggiati e quindi ne risentono anche quando vengono buttati su essi o è per fare scena

    2) vegeta viene danneggiato dalla spada di jirobay ma a goku gli hanno tirato un'ascia in testa e ha 'solo' sentito male. apparte che era anche una serie comica comunque guardate le mie ipotesi di prima

    3) perchè se un personaggio è superiore emette versetti di dolore (es:majin bu contro majin vegeta)? poi c'è il caso particolare di c19 che è un cyborg e sente male,tanto che scappa,invece non deve sentire niente anche se vegeta era è più forte

    4) se un avversario è più debole gli si stracciano i vestiti,se è più forte no,apparte tai pai e rekoom e quest'ultimo viene anche scapigliato (certo che sono anche 2 momenti comici comunque sarà un errore?).
    Ultima modifica di goku il mito; 13-09-2007 alle 15:16

  2. #2
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    1) ne risentono perchè sono indeboliti e comunque fa male una pietrata
    2) la coda è diversa, specialmente dell'ohzaru
    3) Boh
    4)Non è detto
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  3. #3

    Predefinito

    intendo la spadata sulla schiena

  4. #4
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    1 be non fa bene di certo!
    2 vegeta faticava a stare in piedi quindi in quello stato anche yirobei era utile
    3 be anche se è un androide capisce di essere inferiore e scappa
    4 dipende dai colpi... anche mirai gohan ha stracciato l'abito di c-17 essendo più debole
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  5. #5

    Predefinito

    ora che ci penso l'ascia l'aveva tirata un umano anziano e non era molto forte quindi avendo i sayan un corpo resistente potrebbero non sentire male con le cose appuntite però goku sente male già con una pietra quindi rimane il dubbio. chissa se darbula e janemba con le spade avrebbero tagliato o solo fatto male a goku e gohan? è possibile perchè il primo è più debole di gohan ma comunque potentissimo e l'altro è più forte di goku oppure le spade erano fatte di un materiale potente che avrebbero potuto danneggiarli

  6. #6
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    una spada maneggiata da janemba, mirai trunks, darbula, è molto più pericolosa
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  7. #7

    Predefinito

    il motivo per cui è molto più pericolosa è uno dei 2 che ho detto no?

    riguardo ai versetti potrei capire un 'ah' perchè vengono presi di sorpresa o perchè rimangono sorpresi della forza degli avversari. quando un nemico non lo spostano neanche di un millimetro (tipo super c 13 e broly) non fanno versi e in questi casi va bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •