Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 136

Discussione: 11 Settembre

  1. #1
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito 11 Settembre

    6 anni fa in questo giorno morirono moltissime persone a causa dell'attentato alle Torri Gemelle.
    A me ogni volta che ripenso a questo terribile fatto oltre a rattristarmi dato che adoro l'America per ciò che ha da offrire come la sua arte,la tecnologia e molte altre cose mi metto a riflettere.
    Cosa spinge degli esseri umani ad ucciderne altri???
    Perchè quel massacro??
    Io non riuscirò mai a capacitarmi di una simile tragedia, ma mi sembrava giusto ricordare tutti quei poveri innocenti morti in quel terribile giorno
    Ultima modifica di Uomo Tigre; 11-09-2007 alle 21:15

  2. #2
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    6 anni fa in questo giorno morirono moltissime persone a causa dell'attentato alle Torri Gemelle.
    A me ogni volta che ripenso a questo terribile fatto oltre a rattristarmi dato che sono filo americano mi metto a riflettere.
    Cosa spinge degli esseri umani ad ucciderne altri???
    Perchè quel massacro??
    Io non riuscirò mai a capacitarmi di una simile tragedia, ma mi sembrava giusto ricordare tutti quei poveri innocenti morti in quel terribile giorno



    Terroristi di merda

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    ora potranno riposare in pace

  4. #4

    Predefinito

    Be penso che purtroppo non gli verrà mai fatta giustizia, parecchi degli uomini che hanno progettato l'attentato sono ancora in libertà, e penso che non lo abbiamo progettato una sola persona, quindi probabilmente non verranno mai catturati tutti quanti!!
    cmq, ovviamente, riposate in pace!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  5. #5
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    che possano tutti riposare in pace...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    6 anni fa in questo giorno morirono moltissime persone a causa dell'attentato alle Torri Gemelle.
    A me ogni volta che ripenso a questo terribile fatto oltre a rattristarmi dato che sono filo americano mi metto a riflettere.
    Cosa spinge degli esseri umani ad ucciderne altri???
    Perchè quel massacro??
    Io non riuscirò mai a capacitarmi di una simile tragedia, ma mi sembrava giusto ricordare tutti quei poveri innocenti morti in quel terribile giorno
    neanche io riuscirei mai ad uccidere un uomo!

  7. #7
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    io ogni volta che ci penso dico a me stesso che, se cattureranno gli artefici, dovranno infliggergli questa punizione, che &#232; peggio della morte (e non scherzo, sia chiaro). Possano riposare in pace

    Spoiler:
    Cominciare tagliando i cojoni. Poi portare Osama in un posto dove saranno invitati tutti i familiari delle vittime dell'11 settembre, ma anche di altri attentati. Ognuno di essi (sono migliaia) avr&#224; diritto a mezz'ora in compagnia dello sceicco e ne facciano quello che vogliono, parlargli o pestarlo a sangue. Ecco tutto.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Che palle! Sono passati 6 anni, possibile che dobbiate continuare a parlare di quegl imbecilli. c'&#232; tanta gentaglia che muore nel mondo e noi pensiamo solo alle vittime di questi incidenti grossi, ma nessuno ci pensa alle persone in africa che muoionoa centinaia tutti i giorni di stenti? pensateci un po

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
    io ogni volta che ci penso dico a me stesso che, se cattureranno gli artefici, dovranno infliggergli questa punizione, che è peggio della morte (e non scherzo, sia chiaro). Possano riposare in pace

    Spoiler:
    Cominciare tagliando i cojoni. Poi portare Osama in un posto dove saranno invitati tutti i familiari delle vittime dell'11 settembre, ma anche di altri attentati. Ognuno di essi (sono migliaia) avrà diritto a mezz'ora in compagnia dello sceicco e ne facciano quello che vogliono, parlargli o pestarlo a sangue. Ecco tutto.
    bella punizione, sono d'accordo!

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MisterXY Visualizza Messaggio
    Che palle! Sono passati 6 anni, possibile che dobbiate continuare a parlare di quegl imbecilli. c'è tanta gentaglia che muore nel mondo e noi pensiamo solo alle vittime di questi incidenti grossi, ma nessuno ci pensa alle persone in africa che muoionoa centinaia tutti i giorni di stenti? pensateci un po

    Senti eh....
    se si apre un topic sulla morte della gente dello spettacolo si dice che c'è gente che muore, appunto mi pare che l'11 settembre ne sia morta parecchia!!
    poi non so con che coraggio ti presenti e dici ste cose, ti rendi conto quanta gente è morta in un solo giorno?!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •