Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Nintendo wii

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito Nintendo wii

    Salve, chi di voi ha comprato la nuova console nintendo?
    ps:se c'è già un topic scusate.
    Ultima modifica di mecha freezer; 11-09-2007 alle 13:37

  2. #2
    datawrite85
    Guest

    Predefinito

    io l'ho comprata all'uscita,e diciamo che me ne sono pentito dopo poco tempo....sai,è bella la novita del joypad,che può colpirti le prime settimane,poi diventa un pò un rompimento,sembri un deficiente che muove un vibratore a destra e a sinistre....
    poi la grafica non è eccelsa come ps3 o xbox360

    e quindi ho deciso di lasciarla al fratellino e mi sono comprato una fantastica xbox360!!!
    poi la cosa è soggettiva......c'è chi si diverte e chi come me no!!!

    se però hai intenzione di spendere una certa cifra e avere in mano una "signora" consolle allora prendi una tra ps3 o xbox360

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    be x il fattore divertimento xbox e ps3 gli fanno una pippa al wii. magari non ha la grafica di queste ultime ma la grafica non è tutto.


    donpeppe1990

  4. #4
    datawrite85
    Guest

    Predefinito

    e bhè sai.........in quanto a divertimento non mi farei tanto abbindolare dal wii
    credetemi dopo poco tempo vi stancherete.......poi che la grafica non è tutto è una affermazione da prendere con le molle

    la cosa è soltanto soggettiva,ed io sinceramente non mi diverto soltanto muovendo un joypad

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    IO invece ci gioco dal lancio ed ho:
    zelda
    monster 4x4 (finito)
    need for speed carbon
    Che nn mi piacciono
    wiisport
    dragonball BT2(quasi finito)
    cod3(finito)
    resident evil4:wii edition(finito)
    mario strikers
    excite truck
    che mi piacciono molto
    Il wii offre un esperienza diversa dalla 360 e cmq l'hardware è buonssimo, basta vedere mairo galaxy, metroid, SSBB, RE:umbrella chronicles.
    E questo inverno prendero nn so quanti giochi (tutti validi)Conosco molta gente a cui piace e poi vende molto, indice di gradimento

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    be io ho wii sport e rayman e voglio assolutamente comprare Zelda. solo che costano troppo e nn posso spendere 60 euro a gioco. cmq x zelda li spendo xke ocarina of time è il mio gioco preferito, e la serie zelda mi ha sempre affascinato. Poi sarei curioso di vedere pes x il wii


    donpeppe1990

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    be io ho wii sport e rayman e voglio assolutamente comprare Zelda. solo che costano troppo e nn posso spendere 60 euro a gioco. cmq x zelda li spendo xke ocarina of time è il mio gioco preferito, e la serie zelda mi ha sempre affascinato. Poi sarei curioso di vedere pes x il wii
    Zelda lo puoi tranquillamente trovare usato.PES 2008 su wii ci sarà, uscirà entro aprile 2008, primi screen il prossimo mese
    Ultima modifica di mecha freezer; 04-10-2007 alle 16:55

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    si, bisogna vedere con quale caratteristiche sarà disponibile. Un gioco di calcio con il telecomando lo vedo alquanto scomodo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    si, bisogna vedere con quale caratteristiche sarà disponibile. Un gioco di calcio con il telecomando lo vedo alquanto scomodo.
    Dipende dall'implementazione, in FIFA mi pare buona.Perhcè nn facciamo di questo topic quelo ufficiale?
    Ultima modifica di mecha freezer; 04-10-2007 alle 16:56

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Secondo me è meglio lasciare le cose così come stanno. nulla vieta di usarlo come topi di riferimento.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •