Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: bioshock

  1. #1

    Predefinito bioshock

    volevo porre una domanda sul demo di bioshock e possibile attivare gli effetti della directx10????? perche ho installato la demo di bioshock e nn posso attivare gli effeti della directx 10 questa e la mia scheda video ati radeon x1650 se da 512 con computer intel core 2 duo E6320 1.86 vista eccccc
    secondo voi e la scheda video che nn lo sopporta o e che con la demo di bioshock nn si possono attivare???????????
    mio id ps3 =oregon7

  2. #2
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Se non sbaglio la x1650 non supporta le direct X10...quindi non puoi attivarli...almeno che i programmatori non abbiano tentato di emulare gli effetti direct X10....ma ne dubito...


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  3. #3
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio la x1650 non supporta le direct X10...quindi non puoi attivarli...almeno che i programmatori non abbiano tentato di emulare gli effetti direct X10....ma ne dubito...
    Concordo, non le supporta!

  4. #4
    Anima corrotta L'avatar di KURGAN
    Data Registrazione
    Tue Aug 2004
    Località
    Attualmente Prigioniero in una Base Stellare Cylon
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Al momento le uniche shede video Ati che supportano le dx10 sono le nuove x2300, x2600, x2900. La x 2600 HD pro 512 mb ddr4 è commercializzata ad un prezzo abbordabilissimo di circa 130 euro.
    E' più importante studiare gli uomini che i libri

  5. #5
    Redattore Gamesurf.it L'avatar di Jack W.P.
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Naturalmente il minimo per attivare gli effetti directx10 è una scheda video geforce8600 o una radeon 2900. questi effetti migliorano la resa dell'acqua e un pò di altre cose, niente di eccezionale. bioshock è già così un capolavoro

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Ahem, il 3d ha carattere tecnico, vorrei fare delle domande a proposito, senza crearne un'altro (sorry anticipato se dovevo!):
    - Bioshock ha una compatibilità nativa per i dual core, con multitasking avanzato?
    - Come funzia col vecchio buon xp?
    - Dicono in parecchi che è bellissimo. Le recensioni sprecano poliptoti che neanche Poliziano si sarebbe sognato di propinare... Confermate? L'ammetto... sono pigrissimo e non voglio scaricarmi la demo. Ma prima di sganciare un polmone... Notte

  7. #7
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    - col dual core bioshock ci va a nozze.
    - funzia benissimo su xp.
    - il gioco merita davvero.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #8
    Redattore Gamesurf.it L'avatar di Jack W.P.
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    L'ho recensito per Gamesurf, la versione pc. Merita un botto, cacchio

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Installo. Vado sulle opzioni... TA TAAA!!! Mi sono privato d'un polmone per una scheda video directx10 e un pc che quando l'accendo si spengono i lampioni del mio paesino ma se voglio bioshock con le tanto strombazzate directx10 devo mettere vista! Si può prendere la gente per il culo fino a questo punto? Sapete se c'è un modo per usare le directx10 con l' xp?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
    Installo. Vado sulle opzioni... TA TAAA!!! Mi sono privato d'un polmone per una scheda video directx10 e un pc che quando l'accendo si spengono i lampioni del mio paesino ma se voglio bioshock con le tanto strombazzate directx10 devo mettere vista! Si può prendere la gente per il culo fino a questo punto? Sapete se c'è un modo per usare le directx10 con l' xp?
    Non si può, la MS è stata proprio simpatica sta volta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •