Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito MAFIA II [Thread Ufficiale]

    Prendendo spunto dal rilascio del trailer in italiano,

    TRAILER





    apro questo thread per discutere del seguito di quell'immenso capolavoro che è stato MAFIA, un gioco che è rimasto nel cuore a tutti coloro che l'hanno giocato. Sappiamo che spesso i sequel sono alquanto deludenti e quasi mai all'altezza del predecessore, per cui molti ritengono che un seguito di MAFIA sarebbe stato inopportuno. Il gioco è ambientato nell'America degli anni '40 e pare che la storia sia totalmente slegata dai fatti narrati nel primo capitolo.
    Io onestamente ho avuto un tuffo al cuore quando ne ho sentito l'annuncio perchè ho amato alla follia il primo episodio, voi cosa avete provato alla notizia dell'annuncio del sequel, pura goduria oppure avete pensato che le meraviglie del primo episodio avrebbero dovuto rimanere intatte nei ricordi di tutti quelli che lo hanno amato?
    0

    PS: se avete news, anteprime, aggiornamenti su questo gioco segnalatele che le aggiungo in prima pagina
    Ultima modifica di c1cc10; 03-09-2007 alle 22:45
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #2
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Io ho provato dei sentimenti contrastanti: da una parte ero molto felice dell'annuncio del sequel, poichè poteva essere una grande occasione di rivivere le gesta dei protagonisti del primo episodio, dall'altra invece sono rimasto un pò sconcertato, perchè molti sequel, come da te già detto, deludono un pò le aspettative del primo episodio, e poi perchè penso che un capolavoro come Mafia doveva assolutamente rimanere unico nel suo genere. Mi lascia basito leggere che la trama del secondo sia totalmente svincolata da quella (ottima) del primo... Speriamo di poter rivivere le stesse emozioni che ha saputo regalarmi l'immenso Mafia.
    Si sa qualcosa sulla data di release del gioco?


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  3. #3
    Junior Member L'avatar di otillaf
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grafica da paiura

    da otillaf con rancore
    Otillaf er Truce piu Trucido

  4. #4
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Ho atteso a lungo questo momento che finalmente è arrivato.L'annuncio di Mafia II mi ha reso felicissimo in un primo momento. Poi però anche io ho avuto la paura che questo sequel potesse andare ad intaccare tutto ciò che il suo predecessore aveva lasciato nelle menti di noi giocatori. Mi sono chiesto se un seguito avrebbe avuto senso, dato che in Mafia la trama era stata cosi curata in ogni suo minimo dettaglio che nessun elemento era stato tralasciato. Fortunatamente gli sviluppatori hanno deciso di puntare su una storia nuova, slegata con gli elementi narrati nel primo episodio. Spero vivamente che si impegnino con il massimo delle loro forze per eguagliare ed addirittura superare l'esperienza di gioco vista in Mafia. Dalle immagini e dal trailer sembra che il titolo non dovrebbe deludere, ma ancora è troppo presto per dare un verdetto finale....aspetto ulteriori news e nel frattempo non mi resta che fantasticare su come sarà questo nuovo capitolo di Mafia.

    Nel frattempo riporto qualche notizia:
    Mafia 2 sarà ambientato negli Stati Uniti e come il suo predecessore si concentrerà sulla mafia statiunitense di quel periodo. Il gioco è previsto per il 2008 su PC,X360 e PS3.
    Ultima modifica di Darkito; 04-09-2007 alle 15:26


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  5. #5
    Member L'avatar di lele 11
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    sestri levante
    Messaggi
    400

    Predefinito

    bello!
    forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    stupendo, nn vedo l'ora ke esca per pc... il primo è semplicemente meraviglioso


    donpeppe1990

  7. #7
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Ho letto da qualche parte una notizia a dir poco funesta:
    mafia2 è stato posticipato al 2009!!!!!
    Potrebbe essere un bene, a differenza dei tanti giochi rilasciati troppo in fretta e che praticamente sono delle beta, ma a llo stesso tempo è un male perchè è veramente faticoso ora attendere altri due anni!
    Ma vi rendete conto?
    Se qualcuno può confermare questa notizia citando la fonte, gliene sarei grato.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #8
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ho letto da qualche parte una notizia a dir poco funesta:
    mafia2 è stato posticipato al 2009!!!!!
    Potrebbe essere un bene, a differenza dei tanti giochi rilasciati troppo in fretta e che praticamente sono delle beta, ma a llo stesso tempo è un male perchè è veramente faticoso ora attendere altri due anni!
    Ma vi rendete conto?
    Se qualcuno può confermare questa notizia citando la fonte, gliene sarei grato.
    Si ho fatto una ricerca (spero non sia lo steso sito in cui lo hai trovato tu ) http://www.playstationonline.it/news-2428.htm e è emerso che verra veramente posticipato se la annunciato la stessa casa produttrice penso sia una notizia attendibile...
    Cmq io sono veramente conteto che venga sviluppato un sequel per questo gioco ho provato solo emozioni di gioia!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •