Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: La canzone dell'estate

  1. #21
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Localitā
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
    Elio e le storie tese, Verdena, Subsonica, Lacuna Coil, Baustelle...

    quoto tutti tranne i subsonica che sono abbastanza commerciali. Lacuna Coil spaccano!
    Forte non č ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

  2. #22
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Localitā
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
    Elio e le storie tese, Verdena, Subsonica, Lacuna Coil, Baustelle...
    I Verdena e i Lacuna Coil fanno un genere completamente diverso, ha poco senso paragonarli, tra l'altro i Verdena stanno insieme da 10 anni quindi...
    La mia comunque era solo una reazione dovuta al fatto che se c'é una cosa che odio é questo classico atteggiamento Italiano voltabandiera, non appena uno sfonda subito tutti a parlarne male, i Negramaro nell'attuale scena mainstream Italiana sono uno dei pochi gruppi da salvare e personalmente con la merda che gira ultimamente anche all'estero francamente li salverei doppiamente
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  3. #23
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    nn lo so forse what i've done dei linkin park, visto che la mettono dovunque

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    quoto tutti tranne i subsonica che sono abbastanza commerciali. Lacuna Coil spaccano!
    ancora devo capire che significato date al termine commerciale...intendete che gira su tutte le radio?...che riscuote il consenso del pubblico?...che suona orecchiabile?

    no perchč da questo punto di vista vorrei ben vedere chi č quell'artista o gruppo che si esibisce e pubblica dischi per benficenza ricevendo in cambio solo aria fritta; mi sembra normale che il fine sia quello di far circolare la propria musica e quindi di farsi conoscere, se poi arriva il successo credo che nessuno gli sputi contro

    poi non so, forse confondete/associate il termine commerciale al genere pop perchč č quello che comunemente si sente ovunque, ma se un domani le radio trasmettessero solo hard rock, metal oppure jazz o ancora classica, a questo punto artisti come i Tool, Miles Davis o Vivaldi non rientrerebbero nella vostra categoria di commerciali?

    ci sono inoltre i "tormentoni" creati a tavolino, schifosamente odiosi eh, ma il loro ciclo vitale si esaurisce nel giro di un'estate (che ne so la canzone del chiwawa, o Aserejé delle Las Ketchup ad esempio) pezzi che portano chi li ha creati al successo per due o tre mesi, finendo infine nel dimenticatoio con la stessa velocitā...e sinceramente nč i Subsonica, nč i Negramaro fanno parte di tale mischia

    per il tormentone estivo 2007 sinceramente non saprei, evito di vedermi i vari festivalbar e lucignolo, in auto ascolto solo CD o radio rai 3, e quando esco mi tengo lontano dai locali tunztunz...comunque dovendo votare direi relax di Mika, se non altro ha del talento

  5. #25
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    i Negramaro tecnicamente parlando non hanno rivali nel panorama mainstream Italiano...
    Parliamone.

  6. #26
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Localitā
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    ancora devo capire che significato date al termine commerciale...intendete che gira su tutte le radio?...che riscuote il consenso del pubblico?...che suona orecchiabile?

    no perchč da questo punto di vista vorrei ben vedere chi č quell'artista o gruppo che si esibisce e pubblica dischi per benficenza ricevendo in cambio solo aria fritta; mi sembra normale che il fine sia quello di far circolare la propria musica e quindi di farsi conoscere, se poi arriva il successo credo che nessuno gli sputi contro

    poi non so, forse confondete/associate il termine commerciale al genere pop perchč č quello che comunemente si sente ovunque, ma se un domani le radio trasmettessero solo hard rock, metal oppure jazz o ancora classica, a questo punto artisti come i Tool, Miles Davis o Vivaldi non rientrerebbero nella vostra categoria di commerciali?
    Si infatti, io direi di piantarla data che č da qualche giorno che ci si diverte moltissimo a definire qualsiasi cosa commerciale. Empty era stato chiaro con il suo topic tanto tempo fa (quando io ancora non frequentavo questa sezione) mi sembra che qualche utente dovrebbe ridargli un' occhiata.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  7. #27
    The Obscure Poet L'avatar di StepTb
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Localitā
    Another Universe
    Messaggi
    349

    Predefinito

    L'utilizzo del termine "commerciale" è la solita sparata di gente con la mentalità del defender.

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    I Verdena e i Lacuna Coil fanno un genere completamente diverso, ha poco senso paragonarli, tra l'altro i Verdena stanno insieme da 10 anni quindi...
    Ma cosa c'entra? Hai posto solo le limitazioni band italiana, rock e mainstream (cioé con un alto grado di popolarit&#224, e quindi nel paragone entrano benissimo.
    Poi non credo che i Negramaro abbiano incontrato le ire dei detrattori solo perché sono diventati famosi, basta dare un ascolto a quello che facevano prima del contratto con major e quello che hanno fatto dopo per constatare che sono due mondi diversi.

  8. #28

    Predefinito

    conoscete i linea 77??
    secondo me sono un buonissimo gruppo rock italiano...
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  9. #29
    The Obscure Poet L'avatar di StepTb
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Localitā
    Another Universe
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Carini i primi due album (Too Much Happiness e Ketchup Suicide).
    Poi con il terzo sono calati un po' e con il quarto sono proprio crollati, e ho smesso di seguirli.

  10. #30
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
    conoscete i linea 77??
    secondo me sono un buonissimo gruppo rock italiano...
    Li conosco. Assolutamente pessimi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •