Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91
  1. #21
    "Principessa Gentile" L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Vegeta e Goku sotto lo stesso tetto???? Ce li voglio proprio vedere!!!
    Complimenti Nina, è una FF davvero bella!

    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

  2. #22

    Predefinito

    grazie a tutti!!! sn davvero contenta!! nn immaginavo riscuotesse qst successo! un kiss to everybody!!

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
    non pensavo lo mettevi nello stesso messaggio cmq secondo capitolo vermante fantastico povero Goku...
    ho pensato ke così fosse più ordinato

  4. #24
    Il Mostro L'avatar di Broly4ever
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    Dove abita il mondo
    Messaggi
    810

    Predefinito

    infatti è più ordinato e che tutti fanno un post per capitolo! complimenti sei veramente brava!
    EDIT:Quando posti il terzo?
    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

  5. #25
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    stupendo ancher il capitolo 2!
    sei proprio un animale... stupenda quella frase
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  6. #26
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    bellissimo anke il secondo cap.chissa come ci è rimasto male vegeta quando ha scoperto ke goku lo batte anke in quel campo

  7. #27

    Predefinito

    nn sapete quanto mi fate felice...XD entro dmni posto pure il terzo promesso!

  8. #28
    Juve:Torino siamo noi L'avatar di Davide94
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    483

    Predefinito

    mi sorpende ke vegeta nn ci sappia fare a letto

  9. #29

    Predefinito

    III
    Finalmente i due sayan si erano separati, almeno x un po', e ciascuno si era ritirato nella propria camera:

    Nella camera di goku:

    G: mhh...mamma mia ke giornata!- si tuffa sul letto e si stiracchia ( nn so se si scrive così),poi guarda la moglie visibilmente contrariata - "mhh..chichi xcaso sei arrabiata con me??"-

    Chichi: GRRR!!!CERTO KE SN ARRABIATA CN TE!SN FURIOSA!TI CONVIENE COMPORTARTI BENE NEI PROSSIMI GIORNI XKè SE NN LO FARA' VEGETA TE LA DARO' IO UNA LEZIONE!!!GRRR!!

    G: S..Si!!perdonami cara giurò ke farò il bravo!!- niente ha mai spaventato di più goku ke sua moglie furibonda.Chichi intanto di siede sul letto accanto al marito e comincia ad osservare le bellissime lenzuola di raso blu e la stanza tutt'intorno.-

    Chichi: però! ke bella stanza!

    Goku: "Già! su qst lenzuola sembra di galleggiare...anzi.."- goku si poggia su un lato rivolto verso chichi cn una mano si regge la testa cn l'altra accerezza il braccio della moglie - " ke ne dici di provarle?".Chichi arrossisce di colpo.

    Chichi: SCORDATELO!- risponde imbronciata.Al rifiuto la testa di goku scivola dal palmo e cade sul materasso.

    Goku: "UFFA!ma xkè!!?"

    Chichi: Non te lo meriti dopo tutto quello ke hai fatto!

    Goku: avanti suuu! solo un bacino

    chichi: No!

    Goku: uno piccolo!.Chichi però nn sa resistere ai suoi modi da cucciolone e alla fine cede.

    Chichi: ok ma uno solo!

    Goku le accarezza il mento e la bacia romanticamente per poi abbracciarla con foga senza lasciarla andare.

    Chichi: G...goku avanti smettila!mhh...avevamo detto uno solo

    Goku: eh eh eh...bugia- le sussurra malizioso ad un orecchio mentre piano comincia a slacciarle i bottoni del vestito.L'atmosfera comincia a scaldarsi quando...
    "mammaaaaaaa!! papàààààààà!! sn tornato!"- il piccolo goten entra di straforo nella stanza mentre i genitori si ricompongono alla meglio. Il piccolo si piomba tra le braccia della madre

    Goten: mammina, il nonno di trunks ci ha portato al Mcdonald e anke al luna park!

    Chichi: bravo tesoro! hai fatto il bravo bambino?

    Goten: si mamma!

    Goku assiste seccato al dialogo tra i due e interviene:

    Goku: figliolo! xkè nn ti vai a fare un altro giretto?- sperando di recuperare ciò ke è stato interrotto

    Goten: ma io volevo dormire un po' cn mammina!- risponde il piccolo strofinandosi gli okki cn le manine

    Goku: eh no! cn mammina ci devo dormire io...sloggia!

    Chichi: GOKU!! NN TRATTARLO COSì!NN LO VEDI KE E' STANCO POVERINO

    Goku: eh va bene ho capito! Uffa!!vado a fare un paio di esercizi - goku si allontana dalla stanza.



    Nella camera di Vegeta:

    il principe è steso sul letto cn le mani dietro la nuca e l'aria furiosa, bulma intanto passeggia x la stanza mentre si sfila gli orecchini.

    Bulma: qualcosa nn va caro?

    Vegeta: mh! come se nn lo sapessi! cm hai osato sminuirmi davanti a quello scimunito!

    Bulma: suvvia tesoro nn farla tanto lunga.non volevo ferire il tuo orgoglio - si avvicina e si siede accanto accarezzandogli il petto - mi perdoni?

    Vegeta scosta lo sguardo imbronciato, vorrebbe fargliela pagare x cm lo ha trattato prima, ma nemmeno il principe dei sayan saprebbe resistere alla dolcezza di quegli okki azzurri e alla sensualità di quel corpo evidenziato dal mini-abitino nero ke lo ha sempre fatto impazzire.
    Il sayan afferra il polso della moglie tirandola x il braccio avvicinandola a sè. il loro sguardi si incorciano e bulma si perde negli okki tenebrosi del suo principe.lui la bacia, la accarezza esplorando cn le mani tutto il corpo dell'amata.Goloso le bacia il collo e le sussurra:

    Vegeta: ora ti farò vedere quanto "poco" delicato posso essere
    Bulma: oh vegeta...
    L'atmosfera diventava sempre più allietante e i coniugi erano pronti a dare il meglio di loro stessi, e proprio quando vegeta stava per entrare nel vivo del rapporto...VEGETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!DoVE SEII??!!(GOKU)

    VEGETA rimane bloccato cm un pezzo di marmo ancora incredulo di essere stato interrotto


    vegeta: MALEDIZIONE!!

    bulma: ma è goku?

    vegeta scorge dalla finestra della camera il rivale ke fluttua in alto sulla casa che lo chaiama a squarciagola.

    Goku: aaah! sei lì! ke ne dici di andare ad allenarci un po' eh?-

    Vegeta furibondo si trasforma di colpo in super sayan, aggrappa il comodino di fianco al letto e lo scaraventa dalla finestra beccando goku in pieno viso - " MALEDETTO!!MUORIII!!"

    Goku: AAAAAAAAAAAAAAHH!! AHIA!!

    vegeta cn una vena di sangue nell'occhio nn si cura del nemico sanguinante fuori dalla finestra,fa un lungo sospiro x calmarsi e si rigetta sul letto

    Vegeta: MALEDETTO KAKAROTH, MI FARA' DIVENTARE MATTO!

    riprende ad abbracciare la moglie nel tentativo di continuare.

    Bulma: dai lascia stare mi è passata la voglia

    vegeta: COME SAREBBE LASCIA STARE??!! HAI DECISO DI FARMI IMPAZZIRE ANKE TU??

    Bulma: ti prego ho sonno stanotte abbiamo anke dormito poco!

    Vegeta: NN PROVARCI NEMMENO!- ma bulma era già caduta in letargo.

    Vegeta: Ba...Bastardo di un kakaroth!!ME LA PAGHERAIII!!!!!!!- vegeta si fionda dalla finestra pronto a scagliarsi contro lo scocciatore ke intanto era ancora fluttuante tentando di tappare cn le mani i zampilli di sangue causati dal tremendo colpo.

    Goku: IIIIHH!! vegeta!- goku indietreggia spaventato dall'aura malvagia emanata da vegeta, poi ribatte: "mh!MA SEI IMPAZZITO?! X POKI NN MI AMMAZZAVI!!(DI NUOVO)

    vegeta: AH MA DAVVERO?! NN CANTARE VITTORIA TROPPO PRESTO XKè HO INTENZIONE DI AMMAZZARTI DEL TUTTO!!

    vegeta era diventato blu dalla rabbia, in quello stato di euforia nemmeno goku avrebbe potuto tenergli testa

    Goku: suvvia vegeta calmati! ti kiedo scusa- preoccupato congiunge le mani sperando di farlo ragionare ma nn c'è niente ke faccia infuriare un sayan quanto l'interruzione (ripetuta) di un rapporto

    Vegeta: SCUSA UN CORNOOO!!!!!!!

    GOKU: UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! AIUTOOOO

    Vegeta: DOVE SCAPPI!!TORNA SUBITO QUIII!!!!

    Goten: Guarda mammina papà sta giocando a guardie e ladri con zio vegeta!- indica il piccolo dalla finestra

    Chichi:Grrr!QUEL DEBOSCIATO!!

    Goku: PIANTALA VEGETA!!SE MI AMMAZZI NN POSSO PIù TORNARE IN VITA!!

    Vegeta: Buono a sapersi!!PRENDI QUESTO!- vegeta gli lancia un big bang attack dritto sul sedere

    Goku: AAAHIA!! BRUCIA BRUCIA BRUCIAAAAA!

    (continua)

    Ps: scusate volevo introdurlo insieme agli altri ma nn ho potuto xkè il post era troppo lungo

  10. #30
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    bello!!!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •