Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91
  1. #1

    Talking "Due Sayan e una capanna"

    Prologo: è una scemenza...ma a me le scemenze piacciono

    I
    Era una mattina come tante alla Capsule Corp. era ancora presto x i padroni di casa, di fatto il principe dei sayan e la sua amata consorte erano ancora tra le lenzuola di seta avvinghiati in un tenero abbraccio nella loro camera da letto.A svegliarsi x primo fu il principe tenebroso ke aperto gli occhi si ritrova a conteplare la moglie ancora dormiente: pelle candida,curve sinuose, profumo sensuale.Pensava ancora alla notte di passione appena passata mentre il suo umore si prospettava x un bis... si avvicina per sfiorarle con le labbra il morbido collo, la stringe a se cingendola x la vita.Bulma si sveglia, lo guarda negli occhi neri,profondi e sussurra:
    -B: caro nn ti è bastato stanotte?
    -V: niente è troppo x il principe dei sayan

    Bulma sorride, poi lo abbraccia e gli schiocca un tenero bacio sulle labbra, il sayan visibilmente insoddisfatto porta la mano dietro la nuca di lei e la bacia profondamente, appassionatamente.Sente la moglie sciogliersi fra le sue braccia e intuisce ke la situazione è propensa x dar sfogo alla sua virilità sayan quando...."DIN"-"DON"...l'atto viene interrotto dal campanello.
    -V : Chi diavolo è ke rompe a quest'ora?!!
    -B: chi sarà mai?
    -V: Lasciamo perdere, non aprire! - replica il sayan.Tuttavia il suono del campanello diventava sempre più insistente e bulma si vede costretta scivolare giù dal letto ed andare ad aprire mentre la vena sulla tempia di vegeta pulsava sempre più.Sorpresa dei coniugi è trovarsi sull'uscio di casa l'intera famiglia Son a completo con tanto di bagagli.

    - Chichi:Salve Bulma scusaci tanto se piombiamo così a casa tua ma nn sapevamo dove andare...
    - B: Cosa vi è successo?! cosa sono questi bagagli?
    - Goku: eh eh abbiamo avuto un piccolo incidente con casa nostra, siamo rimasti senza casa- dice imbarazzato grattandosi la testa
    - V :e quindi?! -ribatte vegeta seccato
    -Chichi: bhè ci kiedavamo se poteste ospitarci da voi x qualke tempo
    - V : Ke cosa?!! IO VIVERE SOTTO IL TETTO CON KAKAROTH? !NON SE NE PARLA!
    - B : Ma certo ke potete rimanere qui! casa nostra è piena di stanze ke non usiamo mai e poi il liceo di goahn è qui vicino e a tranks farà piacere la compagnia di goten- ribatte bulma interrompendo il marito.
    - V: Ke cosa?! IO NON SONO D'ACCORDO!!
    - B: stai zitto tu!questa è casa mia sai?anke tu ti piombasti a casa mia un bel giorno ricordi?
    Vegeta ringhia contrariato mentre bulma fa accomodare la sventurata famigliola.Intanto scende in cucina anke il piccolo trunks ke sorpreso corre a salutare il piccolo goten.
    - Trks: Vieni su dai! ti faccio vedere i nuovi giocattoli ke mi ha regalato il nonno!- i due bimbi si dileguano e lo stesso fa vegeta ke x metabolizzare la notizia della convivenza col suo arcinemico decide di farsi una doccia." Ci mancava solo questa!Ora mi tocca anke sorbirmi quello zuccone in casa mia!"- pensava vegeta mentre l'acqua calda accarezzando il suo corpo statuario sembrava portar via ogni pensiero negativo.Il sayan sentiva la testa leggera col viso rivolto verso il getto d'acqua quado ad un tratto l'atmosfera viene interrotta da un rumore molesto....-Prrrrrrrrrrrh!!
    -v : MA KE DIAVOLO!!??- vegeta apre violentemente la porta della doccia coprendosi alla meglio con la tenda e sbarra gli okki nel vedere goku sul water!!
    - Goku : oh ciao vegeta! non sapevo fossi in bagno anke tu.
    - V: RAZZA DI SCEMO! KE CI FAI NEL MIO BAGNO ESCI IMMEDIATAMENTE!!
    - G : eh eh scusami scusami! è ke è il primo bagno ke ho trovato e stavo per scoppiare eh eh- ridakkia goku cn la sua solita espressione da tonto- Prrrrrrrrrr!- UUHH ecco ke ricomincia!!-
    -v: MA KE SKIFO!! MA KE DIAVOLO TI 6 MANGIATO??! HAI CONTAMINATO L'ARIA QUA DENTRO!!bleahh- bestemmia vegeta tappandosi le vie respiratorie-
    -G : suvvia vegeta ora siamo coinquilini bisogna condividere certe cose! eh eh... vegeta?! ke stai facendo?!!AAAAAAAAAHHHHH!!!
    Il sayan furibondo stacca il lavello dalla parete pronto a scagliarlo sulla testa di goku ke skizza dal water reggendosi a malepena i calzoni.Vegeta preso dall'euforia lo rincorre nudo x tutta la capsule corp.- " KAKAROTH!! FERMATII!!"- - AAAAAAAHH!! VEGETA SU CALMATII PARLIAMONEE!!"-

    Bulma: MA INSOMMA!! SIETE NELLA STESSA CASA NEMMENO DA 10 MIN E GIA' AVETE COMINCIATO A LITIGARE?!!
    Chichi: GOKU COMPORTATI BENE HAI CAPITO?! QUI SIAMO OSPITI!- sbraitano le due donne-

    -V: FERMATI VIGLIACCO!!!! - G:UAAAAHHH!!!

    ce la faranno i due sayan a sopravvivere all'estenuante convinvenza? (continua)...



    II
    La mattinata passa velocemente e alla Capsule Corp. si è fatta ora di pranzo...

    -Bulma: Grazie Chichi! sei molto gentile ad esserti offerta x preparare da mangiare!
    -Chichi: Figurati è il minimo ke potessi fare- ribatte -chichi poggiando sul tavolo un cinghiale da quasi 80 Kg
    -B: Ma nn sarà un pò troppa roba?Goahn è al liceo e goten e tranks sn andati al fast food con mio padre-
    -Chichi: makkè goku mangia x 20!-
    -B: eh eh

    Intanto il profumo dei manicaretti di Chichi aveva chiamato alle armi i 2 sayan ke uno dopo l'altro si radunano in cucina.


    -Goku : eh eh! assaggia vegeta! mia moglie è una cuoca provetta!
    -Vegeta: TACI TU!! L'UNICA COSA KE HAI DI BUONO E' LA MOGLIE KE SA CUCINARE!
    - Goku: uffa! ma ke antipatico! possibile ke sei arrabiato ancora per prima?ti ho già kiesto scusa!E poi guarda ke bernoccolo mi hai fatto! un altro pò e ci rimanevo secco!-
    - Vegeta: mh! BEN TI STA!
    -Bulma : ora basta voi 2 venite a mangiare!
    I due sayan si gettano sul cibo come 2 morti di fame e cominciano a divorare uno dopo l'altro le portate,ma una domanda interrompe il pranzo famelico.
    - Bulma: insomma Goku si può sapere cosa è successo alla vostra casa? possibile ke sia crollata all'improvviso?!- Goku e Chichi arrossiscono improvvisamente e goku quasi nn affoga x un boccone in bocca.

    -Vegeta: Bhè?allora?!
    - Goku: eh eh bhè ecco...è una faccenda un po' privata e imbarazzante-
    - Bulma : avanti noi siamo amici da una vita potete confidarci tutto-
    - Vegeta: Tsè! amica ci sarai tu a qst zuccone!-
    - Bulma: Piantala vegeta!-
    -Goku: bhè ecco...come posso sintetizzare...diciamo ke la scorsa notte ho avuto un orgasmo un "tantino" esuberante!
    - Bulma & Vegeta!: GULP!!
    - Chichi: ke vergogna!!- si copre la faccia dall'imbarazzo
    - Bulma: Ma...ma..come è possibile?! è pazzesco!- dice sbarrando gli okki
    - Goku:eh eh devo aver caricato troppa energia e notte dopo notte i muri si erano riempiti di crepe era questione di tempo ke crollasse...eh eh-
    -Vegeta: sei proprio un animale! - commenta arrossendo
    -Bulma : meno male ke noi di questi problemi nn ne abbiamo-
    -Goku,chichi,vegeta: EH??!
    - Vegeta:EHI!! COSA VORRESTI DIRE CON QUESTO??!
    -Bulma: Dai tesoro nn te la prendere!Dico solo ke tu sei un tipo più delicato- risponde timorosa agitando le mani
    - Vegeta:MA COSA DICI??! DELICATO IO?? IL PRINCIPE DEI SAYAN??!
    - Goku:ah ah ah! QUESTA è BELLA! IL PRINCIPE DEI SAYAN A LETTO NON CI SA FARE! AH AH AH!!-
    vegeta lancia un occhiata fulminante a goku mentre la vena sulla tempia riprende a pulsare quasi da esplodere-
    -Vegeta: ALLORA NN TI è BASTATA LA LEZIONE DI PRIMA!!-
    -Goku: UAAAH!! VEGETA ASPETTA!! SKERZAVOO-
    -Vegeta: QUESTA E' LA VOLTA BUONA KE TI AMMAZZO KAKAROTH!!- con un pugno cerca di colpire goku sulla testa facendo ribaltare il tavolo, goku lo skiva ma si ribalta cadendo all'indietro con la sedia battendo la testa sul pavimento.Goku è a terra e vegeta è pronto a scagliarsi contro ma qualcosa lo trattiene: la mano della moglie ke lo trattiene x la maglia tenendolo a modi gattino
    -Bulma: MA INSOMMA! SIETE IMPAZZITI??!KE MODI SONO!?- vegeta ringhia.goku ancora a terra si aggrappa alle gambe della moglie.
    -goku: tesoro proteggimi!- chichi di tutta risposta gli molla un calcio in faccia-
    -Chichi:MA PIANTALA PEZZO DI MERDA!!POSSIBILE KE COMBINI SOLO GUAI??!HO CUCINATO TUTTA LA MATTINA E TU HAI ROVINATO TUTTO!!
    -Bulma : ha ragione dovreste vergognarvi tutti e due!
    -vegeta: maledetto kakaroth renderò la tua permanenza qui un inferno!
    - Goku: visto??è lui ke comincia!
    le due donne danno uno schiaffo dietro la nuca dei loro rispettivi mariti.
    -Chichi: meglio far riposare questi due così si calmano un pò.
    -Bulma: sn d'accordo! forza vegeta andiamo a fare il sonnellino pomeridiano- propone bulma divertita.
    vegeta la segue a ruota scocciato x i modi infantili cn cui lo tratta la moglie, ma intanto pensa ke finalmente potrà dilettarsi nelle braccia della dolce bulma e soprattutto lontano da goku...(continua)
    Ultima modifica di ninagirl; 08-09-2007 alle 17:35

  2. #2
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    troppo sympa!
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  4. #4
    Il Mostro L'avatar di Broly4ever
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    Dove abita il mondo
    Messaggi
    810

    Predefinito

    Veramente simpatica!!! posta il seguito!!!
    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
    bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    davvero? grazie

  6. #6
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    si, continuala!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
    si, continuala!
    sicuro!

  8. #8
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    divertentissimo voglio vedere come continua,nn so perchè ma mi ricorda un pò willie il principe di bel air

  9. #9
    I#Love#17 L'avatar di Smartie #17
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Area Nord 0002, con 17! (è tutto coperto di ghiaccio, quassù!!)
    Messaggi
    117

    Predefinito

    che carina!!! voglio vedere come continuerà!!

    I love Ya, Juunana Gou!
    W il pattinaggio artistico!!

  10. #10
    utente bannato!!!skerzo L'avatar di gotranks
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    cazzi tuoi no ????XD
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    divertentissimo voglio vedere come continua,nn so perchè ma mi ricorda un pò willie il principe di bel air
    il grande willie!!
    P.S bella ff......continuala brava
    FIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •