Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito Final Fantasy VII - chi vuole il remake?

    tra annunci, smentite, conferme e mezze conferme, uno dei titoli che a gran voce viene chiesto, è il remake dell'ormai storico FFVII.
    Premetto che io lo vorrei.. mi basterebbe un upgrade grafico e qualche aggiunta in termini di minigiochi, boss segreti e magari qualche minima sub-quest.
    All'epoca mi ci avvicinai con diffidenza... e mi prese come pochi giochi

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Secondo me, anche se non sono sonaro, FFVII è uno di quei titoli amati dai fan Sony imho mi trovo daccordo col dire che un remake farebbe felici molti giocatori!
    http://www.imagehosting.com/show.php/1152789_Immagine.JPG.html

  3. #3
    datawrite85
    Guest

    Predefinito

    un remake sarebbe fantastico...localizzato in italia e senza le striscie nere che ne rovinavano la bellezza!!!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Ahh per me la localizzazione è sacra....io mi sono trovato di fronte all'assurdo vedendo il secondo film di FF in lingua originale con i sottotitoli
    http://www.imagehosting.com/show.php/1152789_Immagine.JPG.html

  5. #5
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Forse lo sapete già, ma in Giappone è uscito (insieme alla psp targata FFVII) FFVII: Crisis core. Trattandosi del sequel di FFVII, termina con una frase che ha fatto sognare i fans, ossia che ne vedremo il seguito in FFVII... Ovviamente è ambiguo, il tutto, perché comunque questo titolo esiste. Il fatto è che girano voci su un FFVII: Endless Crisis (mi pare si chiami così, correggetemi^^). Ora, dopo Bifore Crisis e Crisis Core, sembrerebbe proprio un remake, di cui io non avverto, comunque, l'esigenza: quel che è stato è stato^^

    Oggi, poi, comincia il TAG. Presto ne sapremo di più.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #6
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Crisis Core per PSP non è un sequel di FF7, bensì un PREQUEL
    Spoiler:
    si svolge alcuni anni prima, a nibelheim, prima che Sephiroth "impazzisca". Protagonista del gioco è Zack, il membro di Soldier con cui poi si identificherà Cloud.

    (chi conosce la storia di FF7 può leggere tranquillamente los poiler che ho postato)

    Gli unici SEQUEL di FF7 finora sono Advent Children (film) e Dirge of Cerberus (PS2). Anche Before Crisis (per mobile, se non erro) è un prequel.


    E cmq non è che io "voglio" un remake di FF7: IO LO ESIGO!!!
    e, soprattutto, ESIGO che non cambino UNA VIRGOLA del gameplaying: rifatemi la grafica da capo, riorchestratemi le musiche in MP3 Dolby 7.1, doppiatemi tutti i dialoghi e lasciatemi l'audio in giapponese. BASTA! Se mi cambino anche solo un HP alla Emerlad Weapon m'incazzo!!! :mad:

  7. #7
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    E' vero, scusa, ho sbagliato: prequel...


    Ma a che serve un remake (detto in tutta franchezza) se non a far guadagnare altri soldi a SE sfruttando per l'ennesima volta Cloud & C.?
    Io non riesco ad immaginare le scene che amo di più con la graficona next generation: Barret imbufalito che agita il pugno, Cloud vestito da donna che gira il viso dall'altra parte per non farsi scoprire, che insegna ai soldier la mossa di esultanza col fucile, Yuffie che vomita sul Highwind... non so: mi colpì tanto anche per l'espressività dei pupazzetti malgrado il deformed.

    Comunque, dovesse uscire, mia la prima copia

    PS: ma non sarebbe stato più frequentato 'sto topic in "Final Fantasy"?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #8

    Predefinito

    Ennò...finalmente lo trovo su E-Bay e mo' ci gioco con quello di PS1.
    Comunque mi piacerebbe moltissimo... *_*

  9. #9
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Final Fantasy VII per PS1 è stato il primo gioco che ho comprato insieme alla PS2 (non ho mai avuto la ps1, l'ho giocato su PC)
    questo per darvi un'idea

  10. #10
    The Bestia L'avatar di Spartaco
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Roma caput mundi
    Messaggi
    240

    Predefinito

    STUPENDO
    un remake sarebbe fantastico, veramente bello
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •