Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Valkyrie Profile 2: Silmeria

    Da oggi dovrebbe essere possibile trovare questo titolo SquareEnix nei negozi.
    Qualcuno sa con esattezza se la versione PAL è uguale (ossia multi 5) in tutta Europa?
    Per essere più specifica: se acquistassi VS2 nel Regno Unito, potrebbe essere solo in inglese o sicuramente contiene anche le altre traduzioni?

    Grazie
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    esatto... da play com sento arrivare pareri contrastanti...chi mi dice sub in ital chi mi dice solo inglese... e la differenza di prezzo non è certo poca...
    non vorrei fosse come Project Indigo dove ply aveva 2 versioni, una multy 5 e una inglese e le spediva alla carlona (logicamente io mi beccai quella solo inglese -_-)

  3. #3
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Infatti: play.com la vende a 20 euro meno di youtoo. Nei negozi si parla addirittura di 60 euro O_o, grosse catene a parte.

    Adesso mi sto informando se settando diversamente il bios della ps2 si riesce a tirar fuori tutte le traduzioni...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    guarda... il prezzo consigliato in italia è 39 €. poi al solito molti fanno come gli va...

    personalmente lo voglio... anche se pare sia molto difficilotto...

  5. #5
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Lo voglio anche io, ma prima mi piacerebbe collaudare la psp con Lenneth, tanto per testare il tipo di gioco...
    Sul difficilotto non so che dire.
    Era dato per difficile anche Digital Devil Saga, ed in effetti ho collezionato un numero spropositato di game over e di fughe causa nemici occasionali bastardi, parlando di jrpg. Però, grazie alla possibilità di salvare con una frequenza decente, non l'ho mai trovato frustrante^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Lo voglio anche io, ma prima mi piacerebbe collaudare la psp con Lenneth, tanto per testare il tipo di gioco...
    Sul difficilotto non so che dire.
    Era dato per difficile anche Digital Devil Saga, ed in effetti ho collezionato un numero spropositato di game over e di fughe causa nemici occasionali bastardi, parlando di jrpg. Però, grazie alla possibilità di salvare con una frequenza decente, non l'ho mai trovato frustrante^^
    dds2?

  7. #7
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    dds2?
    In che senso? O_o

    Il primo episodio l'ho finito e sono a buon punto del secondo...
    mi resta difficile scinderli, anche se, in effetti, dopo aver terminato il primo si è in parte avvantaggiati circa la conoscenza del nemico, ma svantaggiati per il Karma greed...

    Perché chiedi solo di DDS2? Non esiste "solo" DDS2, non ha senso senza il primo...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    In che senso? O_o

    Il primo episodio l'ho finito e sono a buon punto del secondo...
    mi resta difficile scinderli, anche se, in effetti, dopo aver terminato il primo si è in parte avvantaggiati circa la conoscenza del nemico, ma svantaggiati per il Karma greed...

    Perché chiedi solo di DDS2? Non esiste "solo" DDS2, non ha senso senza il primo...
    ti chiedevo del 2 perchè l'ho trovato più difficile e di molto... sarà che non ho più l'età

  9. #9
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ti chiedevo del 2 perchè l'ho trovato più difficile e di molto... sarà che non ho più l'età
    DDS2 più difficile di DDS1?
    Ho avuto il primo game over da un mini-boss nel Power Plant, ma solo perché ero... deconcentrata^^ (Non so a che punto sono, nel gioco).
    Nel primo DDS ne avevo già collezionati un bel po'!
    Io sto trovando (nel 2) un po' di problemi con l'acquisizione delle skills, perché costano moltissimo e mi riesce più difficile capire in che direzione andare...
    E poi c'è tutta la trafila dei personaggi che "cambiano".
    Comunque, è bellissimo, 'sto gioco.
    Non parliamo d'età: qui ormai tutti sanno che sono quasi una nonnina

    Tornando a VP2:S, ho saputo che i salvataggi sono abbastanza frequenti, e i dungeon non troppo lunghi: forse ce la faccio^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    DDS2 più difficile di DDS1?
    Ho avuto il primo game over da un mini-boss nel Power Plant, ma solo perché ero... deconcentrata^^ (Non so a che punto sono, nel gioco).
    Nel primo DDS ne avevo già collezionati un bel po'!
    Io sto trovando (nel 2) un po' di problemi con l'acquisizione delle skills, perché costano moltissimo e mi riesce più difficile capire in che direzione andare...
    E poi c'è tutta la trafila dei personaggi che "cambiano".
    Comunque, è bellissimo, 'sto gioco.
    Non parliamo d'età: qui ormai tutti sanno che sono quasi una nonnina

    Tornando a VP2:S, ho saputo che i salvataggi sono abbastanza frequenti, e i dungeon non troppo lunghi: forse ce la faccio^^
    mamma mia...2 difetti a dds2: i soldi (mai abbastanza, come ho detto anche nella rece) e i mocciosi..come li avrei mangiati volentieri che rompipalle che sono

    Torniamo a VP2... ottimo...perchè anche se la difficolptà non mi mette paura, al giorno d'oggi con gli impegni di tutti i giorni, non poter salvare e dover spegnere senza averlo fatto, mi manda in bestia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •