Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: L'onda Genkidama

  1. #11
    孫悟飯 L'avatar di Gohan91
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    Regno Chunjo, Metin2
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Io avevo pensato il contrario: cioè che, non avendo aura, non avrebbero potuto dare alcuna energia...
    ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
    Sono CONTRO il GT e il SSJ4

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Kirin
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Infatti è un errore del Tory, o almeno credo...

    17 e 18 hanno energia infinita, nel senso che anno un massimo di liv combattivo che nn cambia mai, ma non si esauriscono.... questo però nn vuol dire che potrebbero fare il culo a Majin Bu, mica son fatti di kaccin! Semplicemente possono combattere finchè non vengono messi K.O. con la stessa energia di quando cominciano a combattere... nn so se mi spiego...

    Comunque 17 e 18 sono cyborg, solo senza dispositivo di auto distruzione!


    Ho una domanda:A pag. 128 del num 35 di Dragonball DELUX Yamsha chiede a Shenlong di riportare in vita tutti coloro che sono stati uccisi da Cell...
    Come mai anche 17 torna in vita? non era solo stato assorbito da Cell? Per caso è stato vomitato anche lui in un qualche num precedente o è una dimenticanza del Tory?

  3. #13

    Predefinito

    Beh, ma la causa della sua morte è stata Cell
    E' come dire quando resuscitano tutti quelli uccisi da Freezer e tornano in vita quasi tutti i namecciani, ma quasi nessuno di loro è stato ucciso da Freezer, ma dai suoi schiavi
    Ciò non toglie che la causa della morte dei namecciani sia stata Freezer
    Stessa cosa qua

  4. #14
    孫悟飯 L'avatar di Gohan91
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    Regno Chunjo, Metin2
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
    Infatti è un errore del Tory, o almeno credo...

    17 e 18 hanno energia infinita, nel senso che anno un massimo di liv combattivo che nn cambia mai, ma non si esauriscono.... questo però nn vuol dire che potrebbero fare il culo a Majin Bu, mica son fatti di kaccin! Semplicemente possono combattere finchè non vengono messi K.O. con la stessa energia di quando cominciano a combattere... nn so se mi spiego...

    Comunque 17 e 18 sono cyborg, solo senza dispositivo di auto distruzione!


    Ho una domanda:A pag. 128 del num 35 di Dragonball DELUX Yamsha chiede a Shenlong di riportare in vita tutti coloro che sono stati uccisi da Cell...
    Come mai anche 17 torna in vita? non era solo stato assorbito da Cell? Per caso è stato vomitato anche lui in un qualche num precedente o è una dimenticanza del Tory?
    Questa citazione del Kacchin è semplicemente da incorniciare...
    Spoiler:
    ma ricorda che si scrive con l'h
    ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
    Sono CONTRO il GT e il SSJ4

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    teoricamente non hanno forza spirituale, quindi non dovrebbero donare nulla, ma dal momento che lo fanno, si presume che possano dare la loro energia infinita come surroggato della forza spirituale, eppure, se così fosse, sarebbe sufficiente uno di loro per creare una genkidama dalla potenza infinita.
    In definitiva, doppio errore grave: 4-

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Kirin
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    447

    Predefinito

    OOOOOOOOOOOOOPS!!! Mi sono proprio scordata dell' "H" !
    Comunque nn ha senso, per me... l'ordine sarà stato dato da Fri, ma di fatto sn i suoi adepti che l'hanno eseguito...

    A proposito... Quando Cell ASSORBE 17 non lo uccide affatto, solo va a far parte di lui, quindi quando Gohan ha ucciso Cell, ha seccato anche 17 che stava nel suo corpo.......... QUINDI 17 è stato ucciso da GOHAN!!!

  7. #17
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Sta di fatto ke alla fine è resuscitato, ke ha donato l'energia x la Genkidama e questo ci porta a questo topic...
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  8. #18
    孫悟飯 L'avatar di Gohan91
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    Regno Chunjo, Metin2
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
    A proposito... Quando Cell ASSORBE 17 non lo uccide affatto, solo va a far parte di lui, quindi quando Gohan ha ucciso Cell, ha seccato anche 17 che stava nel suo corpo.......... QUINDI 17 è stato ucciso da GOHAN!!!
    Poverino, questo bisogna perdonarglielo..
    pensa se mentre lancia la Kamehameha Gohan pensa "oh, no, così compirò un atto malvagio" e per "salvare" 17 rinuncia a salvare la Terra...
    Ma tanto quando è ssj2 se ne frega altamente di compiere atti 'malvagi', quindi il problema non si pone...
    ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
    Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •