Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: ...Rock...

  1. #11
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    io adoro il rock classic....
    ovviamente il miglior chitarrista è Jimmy Hendrix
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  2. #12
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio
    x tt coloro a cui piace il rock...secondo voi è meglio il rock "classico" (da Elvis fino ai Nirvana) o il rock attuale????e ki è secondo voi il miglior kitarrista d sempre????

    x me il rock termina cn la morte di Kurt e il migloir kitarrista è Jimi hendrix...

    Certamente se con Rock attuale si intendono gli Strokes allora é molto meglio il classico, anche se con una paio di precisazioni, la spazzatura c'era anche una volta non solo oggi ma i miti che c'erano un tempo oggi non ci sono più perché le circostanze sono cambiate, magari argomenterò più tardi...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  3. #13
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio
    x tt coloro a cui piace il rock...secondo voi è meglio il rock "classico" (da Elvis fino ai Nirvana) o il rock attuale????e ki è secondo voi il miglior kitarrista d sempre????

    x me il rock termina cn la morte di Kurt e il migloir kitarrista è Jimi hendrix...

    Io credo che il problema del Rock é che si guarda troppo al suo glorioso passato, non c'é gruppo oggi che non imiti più o meno consapevolmente qualcuno del passato, gli Strokes citano i Velvet Underground, i Coldplay citano i Radiohead, i Killers citano i Duran Duran, i Jet citano gli AC\DC e i Rolling Stones e se proseguo non la finisco più.
    Il punto é che se ci si guarda sempre indietro avanti non si và mai, non si può pretendere di superare i maestri se li si imita passo passo, e io nei casi qui sopra preferisco di gran lunga gli originali infatti.
    Non ha senso parlare di Rock classico e moderno, OK Computer dei Radiohead (1997) sorpassa in valore e influenza quello di molte rockstar classiche degli anni '70, e non é l'unico album uscito dal 1994 ad oggi di cui si può dire questo, quindi il 4 Aprile 1994 come data di morte del Rock mi sembra poco plausibile, in realtà il Rock ha avuto molte fasi e ognuna di queste ha avuto un inizio ed una fine.
    Per quanto riguarda i chitarristi direi che ce ne sono tanti, stabilirne uno in particolare é difficile, forse Robert Fripp (King Crimson) o magari David Gilmour (Pink Floyd), sicuramente Jimmy Page (Led Zeppelin) alla fine però questi sono classici ma ce ne sono molti minori di cui non si ricorda nessuno, per dirne uno, a me piaceva molto Nick Mc Cabe dei Verve che sicuramente non era al livello dei chitarristi citati sopra ma a me piace molto come stile
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #14
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda il miglior chitarrista voto senza dubbio Brian May. Lui è quelo che mi ha colpito di più. Se gli davate una chitarra in mano faceva di tutto.

  5. #15
    The Obscure Poet L'avatar di StepTb
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Another Universe
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    gli Strokes citano i Velvet Underground,
    Gli piacerebbe

  6. #16
    Tifoso SSC Napoli L'avatar di Bardok-sayajin
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Amo entrambi i rock

    L'uomo, il mito, la leggenda...

  7. #17
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Vogliamo mettere i Queen con le band attuali?!?
    Mitici Queen, insostituibili
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  8. #18
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Io adoro il rock! Sia quello attuale che quello del passato! Adoro i queen, i kiss, i Deep Purple, i Nirvana, i gun's and roses e molti altri
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #19
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio
    x tt coloro a cui piace il rock...secondo voi è meglio il rock "classico" (da Elvis fino ai Nirvana) o il rock attuale????e ki è secondo voi il miglior kitarrista d sempre????
    rock classico, assolutamente
    Miglior chitarrista di sempre... Hendrix
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  10. #20
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    penso che il rock di oggi sia solo un imitazione di quello classico,meglio altri generi più moderni come i metal e il punk,cmq il miglior chitarrista è sicuramente jimi hendrix e come voce penso sia freddy mercury anke se nn lo conosco benissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •